sabato 20 ottobre 2012

Vacanze per giovani coppie


Ogni coppia dovrebbe prendere vacanze romantiche e avventurose di volta in volta. Con tutte le responsabilità della vita, una breve pausa è sicuramente gratificante. Ma la maggior parte del tempo, quando la decisione effettiva deve essere fatto su quale posizione o città per la vacanza in, la mente va semplicemente vuota. Naturalmente, ci sono infinite possibilità quando si tratta di prendere una vacanza, ma la destinazione può essere decisa solo secondo il vostro piacimento. Se una persona non è in sport d'avventura, chiedendo loro di fare bungee jumping o paracadutismo è inutile, giusto? E poiché questo è vacanza di coppia, gli ingressi di entrambi i partner è necessaria. Quindi, prima di poter prendere la decisione finale, ottenere una penna e un foglio, ottenere accogliente all'interno del letto, e trovare alcuni luoghi di vacanza per le coppie.

Idee per le vacanze per le giovani coppie

Ogni volta che in vacanza, ci sono letteralmente centinaia di opzioni su cose da fare e godere. È possibile visitare la città, fare sport acquatici o sulla spiaggia, negozi, prendere nella conoscenza culturale e storica, e indulgere in alcuni tratti locali. Beh, quello che intendi fare, prima dobbiamo vedere quali sono alcune delle opzioni per una giovane coppia di avventurarsi fuori.

Road Trip vacanze

Quando si ha assolutamente idea di dove si desidera viaggiare, voler prendere una vacanza improvvisata, o sono in uno stato d'animo spontaneo e avventuroso, allora come di prendere un viaggio. Cancellare il resto della settimana, riempire di gas in macchina, le valigie, prelevare contanti, e andarsene. Ci sono infinite possibilità quando si tratta di fare un viaggio su strada. Si può anche preparare una borsa pic-nic e godere in un parco tranquillo. Scendete verso la spiaggia, salire in montagna, e / o visitare diverse città vicine a voi. Il 'non-sapere dove stai andando' sensazione è esaltante, e sarà una delle migliori vacanze Chiunque può prendere. Fidati di me.

Beach Vacation

Una vacanza al mare è sempre tra i primi 5 luoghi di vacanza per le giovani coppie. Il superbo sole splendente, l'acqua fresca, e la bella spiaggia di sabbia, la vita non è semplicemente perfetto! Se si alloggia in una città dove non ci sono spiagge, cosa stai aspettando? Prenota il tuo biglietto per le Hawaii, Thailandia, Australia, Grecia, Caraibi, Bora Bora, Aruba, o Fiji, o, meglio ancora, guidare a San Diego, Los Angeles, Miami, Kiawah Island (South Carolina), o Sarasota. Buon divertimento a giocare sport da spiaggia, praticare lo scuba diving, whale watching, pesca, o parapendio. Si può anche fare una passeggiata al chiaro di luna nelle notti dopo cena, sdraiati sulla spiaggia e guardare il cielo stellato, e sorseggiare vino come si sta avvolto in una coperta.

Coppie crociera di vacanza

Ci sono molte coppie che offrono crociere viaggi incredibili ai Caraibi, Spagna, Honolulu, Portogallo, Cina, Bahamas, Canada, Europa, Sud America, Alaska, e molti altri posti. È possibile ottenere crociere nazionali ed internazionali che sono 4, 5, e anche 8 giorni. Ci sono tonnellate di attività da godere e lo spegnimento della nave per le coppie. Con i prezzi incredibili, si può effettivamente provare il viaggio sopra l'oceano, hanno le migliori pasti e fuori la nave, e visitare un paese completamente nuovo / città. Questa è una idea bella vacanza per le coppie, come si ottiene il mare aperto, la brezza fresca, e l'amore della tua vita al tuo fianco. Hai bisogno di niente altro nella vita?

Wine Country vacanze

Esplora Napa Valley e Sonoma Valley in California come mai prima. Ci sono molti pacchetti di Wine Country per le coppie che includono prenotazioni di hotel, visite, degustazioni di vino (ovviamente), in mongolfiera, golf e pacchetti termali, e pasti deliziosi. È possibile visitare diversi vigneti, degustare i vini sulle aziende, e anche l'opportunità di prendere un treno a Napa Valley. Insieme con degustazione e sorseggiando vino, perché non visitare un 61 acri Quarryhill Botanical Garden in Sonoma Valley, dove ci sono un gran numero di piante in via di estinzione provenienti dall'Asia. E per coronare il tutto, si può anche volare con la tua dolce metà su un giro aereo d'epoca. Non è così eccitante!

Vegas per le vacanze

E, e, e ... quando tutti i piani falliscono (spero di no), e non si può decidere in qualsiasi altro luogo, come suona Vegas? Abbastanza allettante, vero? Prendere il fine settimana fuori e godere di una vacanza mini coppia in Las Vegas. E quando dico Vegas, sapete cosa significa. Puoi guardare e godere della musica dei Bellagio Fountains, un giro in gondola al Venetian, a piedi lungo la Strip, cenare in alcuni dei ristoranti più romantici Vegas ha da offrire, fare un giro in elicottero su Las Vegas, godono di una coppia ' massaggi, oppure (se è il momento giusto) sposati. C'è sempre qualcosa da fare a Las Vegas, e sai che non stai andando ad annoiarsi, mai.

Ebbene, questi erano i nostri suggerimenti su divertimento, intrattenimento e vacanze romantiche per le coppie giovani. Se volete altre idee, potete leggere questo articolo su Buzzle che parla di vacanze a basso costo per le coppie, e ottenere ulteriori informazioni.

Una vacanza è qualcosa da gustare con la compagnia giusta e molto gusto. Indipendentemente dal percorso di destinazione o di viaggio, trovare la felicità e il contenuto nei piccoli momenti, e rendere ogni vacanza piena di vita di ricordi.

Nessun commento:

Posta un commento