domenica 14 ottobre 2012

My Boyfriend di Curse - Capitolo 8


Stephan P.O.V

Jazmine ci ha detto che era meglio separare le ragazze in modo che Nessa non ha perso la sua mente. Sono stato il primo ad accettare che, perché se Nessa sentito diverso verso il mio Tatiana poi ho voluto tenerli il più lontano possibile.

Tatiana stava facendo letto Nolan, perché abitava nella mia stanza, mentre Nolan ha soggiornato a lei.

Io non sapevo bene cosa dire e Tatiana non aveva parlato molto per me dal momento che si è svegliata.

"Sono contento che il tuo bene», sussurrai.

Guardò verso di me e annuì. "Sono triste, non ho fatto arrivare a ringraziare me stesso Gavin." Mi ha detto.

"Tu non mi ha detto che sapeva sui vampiri." Ho guardato i suoi straiten il letto prima di sedersi su di esso.

"Tu non mi ha detto che conosceva gli stessi,"

"Io non volevo spaventarti,"

"E 'stata una lunga settimana. Penso che ho bisogno di dormire per un anno, come ora," Mi ha spiegato come ha iniziato a strisciare a letto.

"Tatiana", le sussurrai.

"Potresti spegnere le luci?" Mi ha chiesto ignorando me. Mi alzai e spento le luci.

«Buona notte», sussurrai.

************************************************** ***************

Nessa ha P.O.V

Nolan mi ha detto che non potevo lasciare la stanza. Lui mi guardava con impazienza solo camminare per la stanza piccola avanti e indietro.

"Solo stabiliscono, il tempo deve solo volare," Mi ha assicurato.

Ho guardato a lui. La stanza puzzava di lei e stava seduto sul suo letto come niente fosse.

Gli ho tirato fuori il suo letto e lo spinse verso il basso al mio. Mi sdraiai accanto a lui, ma mantenne la sua mano nella mia.

"Nessa ..." Nolan sussurrò.

"Dormi mio sonno splendido.», Sussurrai. Avevo solo bisogno di sentire il calore del suo corpo e credo che potrei rimanere qui tutta la notte.

Speravo che non mi va fuori di testa e correre fuori di casa. Questo è quello che volevo fare. Volevo solo andare per un altro run.

Nolan mi ha portato in esecuzione in precedenza. Non riusciva a tenere il passo con me nella mia forma umana. Quando ho spostato verso il basso nella mia forma di cane che mi raggiunse e lui correva con me.

Ero felice di avere ancora la mia forma cane.

"Nessa, sei il congelamento." Nolan sussurrò. Ho girato la testa per guardarlo. Lui mi stava guardando. Non riusciva a dormire accanto a me perché avevo freddo. Mi alzai e cominciai a camminare di nuovo.

"Cosa c'è che non va?" Nolan mi ha chiesto.

"Vai a dormire," gli ho ordinato.

"Nessa cosa c'è di sbagliato?"

"Voglio andare a fare una passeggiata," Ho guardato verso la porta.

Si morse il labbro e si alzò. Quando raggiunse la porta sbadigliò. Ero troppo eccitato che mi stava prendendo di nuovo per la cura che era stanco.

"E 'intenzione di essere freddo, afferrare il vostro mantello." Nolan mi ha ordinato. Lo guardai e scossi la testa. Gli ho ricordato che non avrei bisogno mentre correvo Nolan attraverso la porta appena aperta per me. Ho aspettato per lui. Mi ha incontrato per strada.

"Stiamo solo andando a essere qui per venti minuti in modo da non andare lontano." Mi ha detto. Mi chinai e lo baciò sulla guancia prima di iniziare l'esecuzione.

Ho cominciato ad avere sempre più lontano in pochi minuti. Mi sono imbattuto in un profumo che è stato ... Incantevole. Ho finito in seguito fino a quando mi sono imbattuto in due esseri umani. Una giovane coppia. Si stavano baciando nei boschi. Chi fa davvero questo?

Prima riuscivo a fermarmi mi stava attaccando il collo del ragazzo, come la sua ragazza stava lì a urlare. Ho svuotato il ragazzo di sangue e si voltò verso la ragazza.

Era veloce per un essere umano ed era già una trentina di metri di distanza. Sempre urlando il suo cuore. Ho iniziato a chiedermi che cosa avrebbe un sapore un cuore desidera.

"Nessa?" Nolan mi ha chiamato. Lo sentivo da così lontano. Ho cancellato la mia faccia pulita e corse verso di lui.

Quando l'ho raggiunto mi ha dato un abbraccio. "E 'questo sangue?" Mi ha chiesto. Notò sangue sulla mia maglietta del ragazzo che aveva appena ucciso.

"Mi morsi il labbro", ho sorriso. "Ho usato la mia camicia per farla smettere, ma appena guarito molto in fretta"

"Questo sta andando a prendere un po 'per abituarsi," sussurrò.

"Cosa?" Ho chiesto di non perdere il mio ronzio dal sangue delizioso.

"Sei così diverso. Quando ti ho incontrato, eri una donna. Si stavano lentamente la comprensione di come i lupi mannari sono il modo più avanzato rispetto agli umani e ora guardo ... Un vampiro bello. E tu sei già passato a noi lupi mannari e ... " Fece un respiro profondo. "Sto balbettando".

"Poi stop," sussurrai. Mi chinai e lo baciò. Egli non tirare fuori dopo un bacio piccolo come faceva normalmente. Ha messo le braccia intorno a me e affondò le dita nella mia pelle dura.

Non c'era dolore, ma sentivo la punta delle dita come se avesse modo cercando di farmi del male.

Abbiamo tirato fuori cercando di riprendere fiato, ma presto mi resi conto che stavo respirando bene. "Mi piace che," sussurrò. "Non doversi preoccupare mai male." Il pollice tracciato la mia mascella.

Ho sorriso scherzosamente, prima ho sentito quel grido le ragazze.

Ho cercato di ignorarlo e speravo Nolan non la sentì.

"Cosa c'è che non va?" Nolan mi ha chiesto. "I tuoi occhi ... Hanno ridotto, come avete sentito qualcosa."

"Un paio di passare la notte nella foresta", gli dissi. "Andiamo, si guarda stanco." Mi strinse la mano e condurlo nella direzione veniamo.

Nessun commento:

Posta un commento