domenica 14 ottobre 2012

E 'vietato ... Allora perché mi piace? 9


Ingrandisci immagine

~ * Girati? * ~

______________________________________

{~ Belle ~}

Il resto del weekend è stato ... deprimente. Forse è stato solo me. Jeanie aereo aveva ottenuto chiamato fuori, una tempesta si stava preparando e Alumit le raccontò la notizia. Mamma mi ha dato alcune parole fiduciose - E 'sempre più buio prima dell'alba, cose del genere. Nessuno di noi crede davvero in quelle parole, ma mi ha aiutato un po 'comunque. Ho solo si alzò dal letto per andare al bagno. Non mi lavo i denti, pettinarsi i capelli o farsi la doccia. Ero solo ... vi. Più di un guscio vuoto di ogni altra cosa. Alumit controllato regolarmente su di me, dandomi cibo e chiesto se fossi d'accordo. Mi limitai ad annuire vagamente in sua direzione e lo ringraziò. Lui, come al solito, è stato sottolineato su di me.

Ho deciso che il Lunedi, stavo per aspirare il dolore e andare a scuola. Ho preso una necessaria doccia, mi lavai i denti e capelli, poi cambiato in alcuni vestiti puliti. Ho guardato molto meglio, ma lo sguardo nei miei occhi rovinato la mia igiene. Erano profondi, dorato e disperato, pieno di paura e depressione.

Battei le palpebre le lacrime che bruciavano nei miei occhi, poi attraverso i miei vestiti per qualcosa da indossare. Era stato un po 'da quando ho fatto bucato, così mi è stato a corto di abiti puliti. Ho scelto un maglione marrone con una strana rete come il design, un paio di jeans azzurri con i fondi sfilacciati, e un paio di scarpe marroni, vecchi e guardando come sono stati attraverso l'Inferno stesso. Dando uno sguardo allo specchio, direi che le scarpe non erano l'unica cosa che sembrava orribile.

Non mi aspetto Belle. I miei occhi, ancora agonizzante, aveva lividi profondi sotto di loro. Il mio naso era rosso, come lo erano i miei occhi. Mi era più pallido del solito, più malaticcia di una tonalità giusta. Il mio corpo sembrava denutriti e scarno. Ho guardato di merda, in fondo. E non nero. Huh.

Ho scrollato di dosso i pensieri di make up. Make up coperto ciò che il vostro sentimento e chi sei. Si tratta di una maschera, e non ho nulla da nascondere. Il mio amico ha ucciso lentamente e ho trovato il suo corpo mutilato. Probabilmente sarei il pitty-party della scuola oggi.

Ho preso il mio zaino con le mani tremanti, lo fece rotolare sulla schiena, e si avviò per le scale. Alumit sembrava scioccato dal fatto che sono venuto al piano di sotto. Era vestito con gli abiti stretti al solito - skinny jeans scoloriti, stretti camicia bianca, stivali da combattimento - e sembrava più adulta di quello che normalmente fatto. Sembrava turbato. Probabilmente su di me, mi resi conto con un senso di colpa.

"Sei davvero giù", ha affermato. Mi limitai ad annuire. Non avevo parlato molto durante il fine settimana. "Vuoi qualcosa da mangiare? Offro io". Ho scosso la testa. Batté le palpebre e mi guardò, mi misura con gli occhi. Mi chiesi se aveva visto la stessa persona che ho fatto. "Hai bisogno di un cappuccino. Caramel. Sto guidando". Afferrò il suo zaino e mi ha aiutato in macchina, come se fossi un bambino.

Mi sentivo come uno.

Egli, come ha detto, mi ha comprato un cappuccino caramello, insieme a un panino al pollo biscotto. Poi mi ha accompagnato a scuola. Stavo cominciando a sentirmi impotente. Persone occhi della vettura, come abbiamo guidato nel parcheggio della scuola. Sapevo che sapevano, perché avevano una curiosità furioso nei loro occhi. Ho ingoiato il terrore che ha superato il mio corpo per un attimo.

Posso fare questo, mi dissi mentalmente. Ho preso un'altra occhiata alla folla di curiosi, tutti ansiosi di colpire me per le risposte. Non cura l'orrore che provavo. Non posso fare questo, non riesco proprio a fare questo ...

Alumit deve aver visto la mia faccia. Ha tirato in un posto vacante, poi ho spento la macchina. Nessuno di noi si mosse. "Puoi fare questo?" Ha chiesto, sempre guardando attraverso il parabrezza presso l'edificio scolastico.

"Spero di sì», mormorai.

Alumit rivolto a sorridere spera di me. Ho riconosciuto il sorriso, da un'altra epoca. A uno più bello. Uno dove stavamo giocando nel parco giochi e un bullo mi ha spinto. Alumit battuto l'inferno fuori di quel ragazzo, poi mi ha fatto alcune pinzette per ottenere alcune schegge fuori delle mie mani e le ginocchia. Mise alcuni cerotti sulle ferite dopo.

Ha iniziato a canticchiare un suono. L'ho riconosciuto come una mamma canzone cantava per me quando mi sentivo giù. Il suo ronzio era molto più lento, e molto dolce. Ho cantato insieme dolcemente.

"Sono un angelo, io sono un diavolo, io sono a volte in-between,

Io sono cattivo come si può ottenere, e buona come può essere,

A volte sono un milione di colori, a volte sono in bianco e nero,

Io sono tutti gli estremi!

Cercate di capirmi? Non si può mai! Ci sono tante cose io sono!

"Io sono speciale, io sono bella,

Io sono meraviglioso e potente, inarrestabile,

A volte sono triste, a volte sono pietoso,

Ma che è così tipica di tutte le cose che io sono!

"Sono una persona piena di fiducia in se stessi, sono ossessionato da dubbi su di sé,

Ho tutte le risposte, ho capito niente,

Mi piace stare da sola, io odio stare da solo,

Io sono e io sono giù,

Ma questo fa parte del brivido, parte del piano,

Parte di tutte le cose che mi!

"Io sono speciale, io sono bella,

Io sono meraviglioso e potente, inarrestabile,

A volte sono triste, a volte sono pietoso,

Ma che è così tipica di tutte le cose che io sono!

"Sono un milione di contraddizioni, a volte non ha senso!

A volte io sono perfetta, a volte sono un disastro!

A volte non sono sicuro di chi sono ...

"Io sono speciale, io sono bella,

Io sono meraviglioso e potente, inarrestabile,

A volte sono triste, a volte sono pietoso,

Ma che è così tipica di tutte le cose che io sono! "

Ho finito, e sorrise a mio fratello amabile. Si alzò un sopracciglio e sorrise. "Ti senti meglio?" Annuii timidamente, arrossendo. "Bene. Perché le persone sono probabilmente chiedendo perché siamo stati in questa vettura così a lungo." Mi porse il mio zaino e aprì la porta per me. Ho colpito al braccio e si avviò nella scuola, ignorando tutte le domande che la gente mi ha chiesto.

Mi rimase a bocca aperta quando ho visto le immagini. Tutto il corpo martoriato di Kharis. In tutta la scuola. Alcuni registrato up, un po 'hot-incollato. Alcuni sono stati appesi anche dalla Ductape o gomma. Molti si aggrappò ai massimali. Ho sentito le ragazze urlare quando hanno aperto i loro armadietti ed ha trovato le immagini. I bocca aperta, sentendo un bruciore terribile nel mio cuore. Non riuscivo a gestire questa situazione.

Sono fuggito per la sicurezza della biblioteca. Mi sedetti nella sezione unica Pensavo che la gente non sarebbe mai vai a - Grani di tutto il mondo. Ma, a quanto pare non era abbastanza buono. Perché qualcuno era già seduto a uno dei tavoli. Non solo una persona, Declan. Possibile cacciatore di vampiri. Non va bene, essere soli con lui.

Ho pensato seduto dietro uno dei mucchi di libri, ma io non sono riuscito a prendere una decisione. Declan ha scelto di parlare con me.

"Hey," una voce dolce mormorò. Alzai gli occhi, pensando che qualcun altro ci aveva aderito, ma ha rilevato che, ai sensi di tale felpa bianca con strani disegni neri, Declan stava parlando con me. E non evidenti, i suoi occhi d'argento erano soffusa, curiosa, e innocente. Spiacenti, infatti, come è stato chiedere scusa a me in qualche modo.

Stavo riprendendo da questo momento strano. Cosa avrebbe fatto parlare con me senza. Poi, il suo commento successivo risposto alla mia domanda.

"Ho sentito parlare Kharis -"

Ho tenuto la mia mano, chiudere gli occhi e sospirare. "Io non capisco perché mi odi così istintivamente, ma puoi semplicemente darmi una certa simpatia, non parlando io sto cercando di ottenere le immagini dalla mia testa così -.. Ti invitiamo semplicemente cadere? "

Mi guardò, studiando un po '. La cappa è salito sulla sua giacca, così ho potuto vedere solo una piccola sagoma del suo volto. Alcuni capelli bianchi sporgevano della cappa della giacca, ma il resto era una macchia debole. Fatta eccezione per gli occhi. Sono stati mostrati molto brillante, come Morticia della Famiglia Adams, come aveva sempre una luce che mostra nei suoi occhi, che li rende straordinariamente bello e inquietante allo stesso tempo.

Alla fine le palpebre, l'aggancio me dal mio stupore. "Le immagini?" Ha chiesto, un po 'intimorito dietro la freschezza della sua voce. Sentivo curiosità. "L'hai visto?"

Ho sospirato. "Chi non ha? Hai visto questi manifesti cazzo? Stanno tenuto il mio Ductape!" La mia voce è stata tagliata e dura. Ho subito pentito, vedendo i suoi occhi innocenti dim. Non era in su di esso. O lo era. "Già. Sono stato io che ha trovato il suo corpo."

Declan spalancò gli occhi. "Sul serio?" Ha respirato l'aria che esce udibile. "Beh, questo è ..." Sembrava che stesse cercando la parola giusta. "Cruel".

"Vedere un vecchio amico come un animale macellato? Sì, sì è crudele". Mi sono seduto qualche sedia verso il basso, tirando fuori un libro di storia. Ho succhiato a conoscere persone morte. Improvvisamente voluto non avevo pensato. "E non ho mai visto un cadavere prima, anche di un animale, in modo che bruciava di più."

Potevo vedere il sorriso Declan sottilmente da dietro il cappuccio. "Non la mia prima, purtroppo. Lei è mia cugina, lontana. Primo è stato mio padre." Abbassò lo sguardo, aggrottando le sopracciglia.

Battei le palpebre due volte. "Vorrei chiedere scusa, ma che non ha intenzione di fare molto bene, vero?"

Lui sorrise di nuovo sottilmente. "No. No, non lo farà."

Ero trattura di nuovo. Come diavolo stava relative al Kharis? Era un vampiro. Ed egli era umano - Aspetta, era? Nessun essere umano che abbia mai visto ha gli occhi d'argento, come quelli di un predatore. Questo è ciò che segna un vampiro. E la pelle, la sua pelle era leggero come il mio. Fiera del bianco.

L'unico che, come il fuoco era sanguinante e maleodorante. Non sono stato abbastanza vicino per avere un odore - come fa strano che il suono - e non sto certo a lui mordere. Sarebbe pericoloso, se le voci su di lui di essere un cacciatore di vampiri erano vere. Molto pericoloso. Non sono in vena di finire come Kharis.

Restammo in silenzio per un attimo, pensando. Una parte di me chiese che cosa stesse pensando. Ero sia sfregiata e interessato a quello. Ma si doveva avere almeno 50 anni in vampiro per ottenere la lettura del pensiero. A 500 per il controllo mentale. Fino ad allora, è rimasto giovane. Ma non erano immortali, non proprio. C'erano un sacco di modi per uccidere un vampiro. Dobbiamo andare tutti un giorno.

Declan è stato colui che ha chiuso il silenzio. "Vieni qui".

Gli ho dato uno sguardo cauto.

"Cosa devo fare, mordere? Vieni qui".

I sfrecciato possiedono i pochi posti a sedere, portando la mia roba. Il mio libro di storia può essere impiegato per più di un semplice studiare se avesse cercato qualcosa. "Cosa?" Mormorai.

Alzò gli occhi e ha raggiunto nel suo cappuccio, tirando fuori un auricolare. Ho guardato. "Ascolta. Aiuta."

L'ho preso con cautela, i miei occhi tremolanti a lui ogni pochi secondi come l'ho messo nel mio orecchio. C'era note del pianoforte che esce di esso, riproduzione di un brano dolce e triste. E 'stato bello. Mi ritrovai a chiudere gli occhi, ascolto volentieri. Ho sorriso un po '. Non era normalmente uno per ascoltare il pianoforte - e sicuro come l'inferno non sarebbe indovinare Declan era - ma è stato semplicemente meraviglioso.

"Che cosa è questo?" Mormorai, aprendo gli occhi leggermente.

"Una giacca magia?" Alzai gli occhi. "E 'Yiruma,' When Love Falls '", ha risposto seriamente. Ho annuito, come ho avuto idea di chi sia stato. Declan deve aver visto attraverso la mia facciata. "E 'un pianista asiatico."

Annuii, un po 'depresso come la canzone giunse a una triste fine. Poi è stato sostituito da un più gioioso e il canto complesso. Declan ha detto che è stato chiamato "It 's Your Day". E 'stato bello così, più edificante. Mi ha ricordato ... una giornata di sole, dove sei seduto sul sentiero di una montagna, alla ricerca sui boschi circostanti voi. Tonificante e ... meraviglioso.

Attraverso la fitta nebbia nella mia mente, una parte di me mi ha ricordato l'intero Declan essere legata a situazione di Kharis. Ho provato a cercare sottile, respirando come qualsiasi persona normale avrebbe fatto.

Ho quasi soffocato in un forte profumo di acqua di colonia. Se era un vampiro - non sto escludendo questa opzione ancora, anche se poteva essere un cacciatore - allora era intelligente di lui per nascondere la sua copertura con l'acqua di colonia. Vorrei fare qualcosa di simile, per nascondere la mia copertura. Ma vorrei investire in contatti come bene, quindi c'è una caduta lì. Ma, sotto il profumo soffocante di Colonia, ho potuto ottenere un soffio leggero del suo vero odore.

Huh. Sente odore di ... strano. Non è umano, ma non Cian e Ambrose. Gli esseri umani puzzava come un animale, come un cane viziato che le persone famose trattenuti nei loro portafogli. Odore Cian come caprifoglio e il sole. Ambroses sono come il cioccolato fondente e cannella. Amcians, come Jeanie, Alumit, ed io, non hanno odore preciso. Abbiamo un odore misto, a seconda della nostra personalità e gli istinti di caccia.

Ma era un altro. Era possibile che fosse un Amcian? L'acqua di colonia e la musica hade mia testa più spessa di nuovo, così ho assopito.

Abbiamo ascoltato la musica fino a quando il campanello d'allarme suonò, poi abbiamo dovuto tornare in classe. Un momento strano di chiarezza mi ha colpito: Ho appena trascorso tempo ad ascoltare pianoforte con un ragazzo che volesse uccidermi.

Stranamente, non ho niente in contrario.

Mi è piaciuto.

Aspetta. No, fraseggio sbagliato. Questo non era quello che era tutto giggly e frizzante circa. L'ascolto della musica per una mezz'ora non era quello che mi piaceva. E 'stato che ero con.

Mi piaceva Declan.

Nessun commento:

Posta un commento