venerdì 5 ottobre 2012

Benefici per la salute di alghe


Le alghe sono organismi primitivi chlorophyllic ed eucarioti, che non hanno veri steli, radici e foglie. Sono produttori primari negli ecosistemi acquatici e degli organismi marini. La maggior parte di loro sono commestibili in natura e sono stati consumati in diverse forme fin dai tempi antichi. Gli alimenti che consumiamo, spesso dettano la nostra salute fisica e mentale. Una dieta sana aiuterà sempre malattie che causano combattere le infezioni, mentre una dieta povera ci renderà più suscettibili alla malattia.

Benefici per la salute di alghe

Nel corso degli anni, la ricerca ha dimostrato benefici per la salute associati con molte alghe. E 'comunemente usato come integratore alimentare per migliorare la salute generale e benessere. Alcuni dei benefici per la salute di alghe importanti sono:

Beta-Carotene: alghe è noto per avere un'alta concentrazione di beta-carotene, che aiuta a combattere alcuni tipi specifici di tumori e malattie cardiovascolari.

Antiossidante: pieno di antiossidanti, aiuta alghe limitare la crescita dei radicali liberi e sostanze tossiche. Antiossidanti anche aiutare nella produzione di enzimi necessari, necessario per mantenere la funzione del corpo liscio.

Una migliore digestione: questo è di natura organica e ricca di enzimi, è facilmente digeribile e leggero sullo stomaco. È noto per aiutare nelle feci lisce, riducendo così l'insorgenza di malattie muscolari tutti addome associati.

Proteine ​​e zucchero complesso: alghe è considerata una fonte completa di proteine, in quanto contiene aminoacidi, minerali e molte vitamine, essenziali per la crescita dei capelli, pelle e unghie.

Immunity Booster: Alghe contiene rafforzamento immunitario e stimolanti come gli amminoacidi, minerali, proteine ​​e vitamine. Queste infezioni aiutano a combattere, disintossicare il sistema immunitario e l'aiuto nella costruzione la resistenza dell'organismo alle infezioni.

Acido gamma-linolenico (GLA): Ci sono solo due fonti di GLA trovati; latte materno e spirulina, una alghe blu-verdi. GLA è essenziale per lo sviluppo e la crescita dei bambini. Carenza nella nutrizione riduce GLA nel latte della madre, che si traduce in cattiva salute del bambino.

Trattamento della malattia cronica: alghe è noto per trattare il diabete, anemia, malattie del fegato, ulcera, le allergie, le radiazioni e chimiche avvelenamento. Lo zucchero concentrato aiuta a stabilizzare i livelli di zucchero nel sangue nelle persone con glicemia alta o bassa.

Nutrienti: Alghe assicura un sano livello di nutrienti per le persone che la dieta, così come persone che disintossicare il corpo regolarmente. Gli amminoacidi presenti in alghe sono noti per influenzare neurotrasmettitori nel cervello che regolano l'appetito.

Cibo Alkaline: Una dieta bilanciata è costituita l'80% degli alimenti alcalini e il 20% degli alimenti acidi. Un corpo acido è vulnerabile alle malattie. Alghe è considerata come una fonte naturale di cibo alcalino.

Altri vantaggi di alghe:

* Presenza di calcio e magnesio, che è essenziale per avere ossa forti.

* I livelli elevati di ferro, utile per le persone anemiche e donne in gravidanza o in allattamento.

* Aiuta a ridurre l'ansia e trattare i disturbi del sonno.

* E 'diffuso nelle diete di riduzione del peso.

Alghe * contiene il nutriente zeaxantina, che è buono per gli occhi.

* Il consumo regolare di alghe aiuti per migliorare la memoria e aumentare la concentrazione e messa a fuoco.

Il consumo di alghe, come supplemento di salute regolare contribuisce a migliorare lo sviluppo globale e la crescita del corpo, in quanto contiene quasi tutte le sostanze nutritive, minerali, vitamine, proteine, aminoacidi e acidi nucleici, clorofilla, fibre, ecc Ci sono molti tipi di alghe disponibile come , spirulina e clorella. E 'la maggior parte disponibili come polveri, capsule, compresse, ecc Mentre benefici per la salute sono enormi alghe, è meglio consultare un medico sul tipo e la quantità bisogna consumare per ottenere benefici per la salute.

Nessun commento:

Posta un commento