venerdì 5 ottobre 2012

Riscaldatore di acqua elettrico vs Solar Water Heater


Gli usi domestici di acqua calda o tiepida possono essere elencati come, utilizzato per la balneazione, cucinare, pulire, e così via. Una fornitura costante di acqua calda viene solitamente eseguito attraverso dispositivi chiamati scaldabagni, caldaie o geyser. Questi riscaldatori di acqua vengono eseguiti su entrambi elettricità o gas. Tendiamo a dimenticare che i combustibili fossili e l'energia elettrica utilizzata in questo senso sono tutte le fonti rinnovabili di energia. Essi sono tenuti ad affaticarsi un giorno. L'energia solare è la fonte ultima e non esauribile di energia che abbiamo. Per rendere completo utilizzo di questa fonte primaria, dove è possibile, ha senso ed è giusto. Qualcuno potrebbe ancora obiettare che scaldacqua elettrici sono convenienti e facili da usare. Come già detto, ogni cosa ha i suoi vantaggi e svantaggi. Dovete decidere ciò che funziona a tuo favore ed è più adatto per voi. Se state pensando di sostituire lo scaldabagno o semplicemente per andare in uno nuovo, e vi è una lotta nella vostra mente su un riscaldatore elettrico riscaldatore di acqua di acqua vs solare, non ti preoccupare. Questo articolo su Buzzle vi darà, una prospettiva obiettiva che è meglio.

Riscaldatore di acqua elettrico

Scaldabagni elettrici sono stati utilizzati dal molto tempo, ed è un lusso di usarli, come si forniscono con acqua calda in qualsiasi momento della giornata. Essi sono particolarmente adatti per il vostro comfort e requisiti per quanto riguarda l'acqua calda. Di seguito sono elencati alcuni vantaggi e gli svantaggi di scaldacqua elettrici.

Pro

* Approvvigionamento idrico istantaneo in qualsiasi momento, anche durante la stagione fredda.

* Giustamente dimensioni, quindi facile montaggio è consentito ovunque, sia il bagno, sopra il lavandino, o dove si desidera essere installato.

* L'attrazione principale è il suo costo. Una stufa elettrica ti costa fino a $ 400, motivo per cui molti lo preferiscono in primo luogo rispetto ai riscaldatori di acqua solari.

* Dal momento che è normalmente installato all'interno della casa, è meno soggetto a eventi naturali corrosione o altri dannosi, come la pioggia, neve, ecc

* Assolutamente comodo e facile da usare acqua calda al vostro servizio, con un semplice tocco del rubinetto.

* La maggior parte di loro hanno una manopola di regolazione della temperatura o linea che aiuta a prevenire scottature, e si può anche godere la variazione dei livelli di acqua calda.

Cons

* La preoccupazione principale è il suo impatto sui combustibili fossili. Riscaldatori elettrici sono tra i principali l'esaurimento dei combustibili fossili.

* C'è la possibilità di corto circuito con i cavi e cordoni coinvolti, che possono essere pericolosi per l'utente.

* Oltre al costo iniziale, si deve sopportare il costo mensile di riscaldamento troppo. Si sarebbe stupito di sapere che gli scaldacqua elettrici sono la ragione per il 25% delle bollette nella maggior parte delle case, secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti.

* La durata di questi riscaldatori elettrici è limitato a 15 anni. Molto raramente funzionano al meglio dopo 15 anni.

Riscaldatore di acqua solare

L'uso di scaldacqua solari stanno guadagnando popolarità. Infatti, in alcuni stati, l'uso di questi viene reso obbligatorio. Hawaii è il primo stato a rendere scaldacqua solari obbligatori in nuove case. Andiamo a conoscere i vantaggi e gli svantaggi di scaldacqua solari.

Pro

* I scaldacqua solari sono convenienti e di passare a loro sarà ridurre i costi di utilità.

* Utilizzando l'energia solare per riscaldare l'acqua al posto dei combustibili fossili o energia elettrica, rilascia meno inquinanti e dimostra di essere eco-friendly.

* Per incoraggiare l'uso di scaldacqua solari, proprietari di case negli Stati Uniti sono offerti crediti di imposta fino al 30 per cento del costo di installazione.

* Il costo iniziale è il costo solo il proprietario deve sopportare. Più tardi l'energia solare è in esecuzione, è assolutamente gratuito.

* La durata di questi pannelli solari sono tali che si può dipendere da essa per 20-30 anni facilmente.

Cons

* La maggior parte riscaldatori solari sono montati sul tetto e l'installazione è un lavoro noioso.

* Dal momento che sono montate sul tetto, sono esposti a eventi naturali dannosi come pioggia, neve, ecc, e sono anche soggetti a corrosione in caso di tempo umido.

* Il costo iniziale è enorme. Il costo è di qualche luogo intorno $ 2500 - $ 3000.

Disclaimer: Si prega di notare che i prezzi di cui sopra possono variare a seconda del luogo e le offerte disponibili.

Così ora avete un quadro chiaro di un riscaldatore elettrico riscaldatore di acqua solare di acqua vs. Se fossi per favorire uno di loro, sarebbe sicuramente lo scaldabagno solare. Ho installato uno in casa mia e funziona perfettamente. Mi sento orgoglioso di aver fatto la mia parte per risparmiare energia e adesso tocca a voi!

Nessun commento:

Posta un commento