domenica 7 ottobre 2012

Parti di Piccolo Intestino


La funzione principale del sistema digestivo è a guasti e assimilare il cibo. Il sistema digestivo inizia proprio dalla bocca e comprende l'esofago, stomaco, dell'intestino tenue e crasso, che sono tutti organi dell'apparato digerente. Dei tenue 'Le parole, è un termine improprio in quanto questa è la parte più lunga del tubo digerente, di circa cinque metri. Tuttavia, questa parte del tratto digerente è chiamato tenue causa del piccolo diametro dell'intestino, che entra a circa 2,5 - 3 centimetri. Ci sono un totale di tre parti di piccolo intestino, che sono descritti di seguito.

3 parti dell'intestino tenue

Duodeno

Il duodeno è la prima parte dell'intestino tenue e si vede in tutti i mammiferi. Questa è una curva e la porzione più piccola del piccolo intestino che segna il punto di partenza, quando esce dalla stomaco. Questa piccola porzione dodici pollici lungo dell'intestino tenue collega lo stomaco per la parte successiva del piccolo intestino, il digiuno. Tuttavia, per non essere ingannare dalle sue dimensioni, questa porzione del piccolo intestino ha la funzione importante di digestione chimica. Pertanto, questa è la regione dove c'è demolizione del cibo con l'aiuto di enzimi. Il duodeno contiene tubolari ghiandole della sottomucosa note come ghiandole di Brunner. Queste ghiandole sono responsabili per secernere muco, che aiuta a lubrificare il rivestimento dell'intestino tenue e impedisce gli enzimi di agire sulle cellule dell'intestino, che è ciò che accade in problemi dell'intestino tenue. Colecistochinina è secreto dal duodeno e ha la funzione di idrolisi e digerire i grassi.

Digiuno

Parlando delle parti di piccolo intestino in ordine, digiuno arriva al secondo. Il passaggio che avviene tra il duodeno e nel digiuno è noto come il legamento di Treitz. Il digiuno non è solo secondo in ordine, ma è anche seconda in lunghezza quando si parla del piccolo intestino, che misura circa 8.2 metri. Esso ha un pH che varia tra sette e nove. Il pH è assolutamente essenziale per svolgere la funzione di tenue perché è solo in un pH leggermente alcalino enzimi che possono lavorare correttamente in questa parte del tratto gastrointestinale. Quando vi è un blocco piccolo intestino, quindi cibo non riesce a passare dal digiuno al ileo, che porta a dolore e il gonfiore.

Ileo

L'ileo (da non confondere con Ilio, che è una parte dell'osso pelvico) è la più lunga e la parte inferiore dell'intestino tenue, arrivando a undici piedi e mezzo. Questa parte esegue la funzione piccolo intestino di assorbimento della vitamina B12, carenza di che può portare ad anemia megaloblastica. Il ileo è leggermente più chiaro in colore rispetto al digiuno e assorbe principalmente acidi grassi e glicerolo, oltre glucosio e amminoacidi.

Parti microscopiche del piccolo intestino

La membrana che collega tutte le parti del piccolo intestino è noto come il mesentere. Questa membrana è riccamente fornito da vasi sanguigni in forma di piccoli capillari che aiutano l'assorbimento dei cibi. Sebbene la descrizione microscopica del rivestimento interno del piccolo intestino è leggermente differente in tutti e tre parti di piccolo intestino, quando si parla della struttura microscopica, è di solito riferimento dell'ileo. Il rivestimento interno dell'intestino tenue nell'ileo consiste di epitelio ghiandolare che è presente in forma altamente Involuto e piegato strutture microscopiche note come microvilli. Queste sono presenti in modo da aumentare la superficie di assorbimento degli alimenti. Questo aumenta la superficie a tal punto che, se la superficie interna dell'intestino venisse completamente srotolata, allora sarebbe approssimativamente essere sufficientemente grande per coprire un campo intero da tennis! Questo è il punto in cui la struttura principale del piccolo intestino differisce dalla anatomia crasso e istologia. Quando ci sono malattie dell'intestino tenue, i microvilli non riescono ad assorbire gli alimenti più, che è quello che conduce alla digestione e alla malnutrizione.

Questo era tutto le varie parti di piccolo intestino. Le parti del tenue possono variare nei loro nomi e la struttura, ma la loro funzione di assorbire cibo è essenzialmente la stessa. I diversi sistemi del corpo umano sono davvero interessanti da studiare, e tra questi, l'anatomia intestino tenue e parti sicuramente cima alla lista!

Nessun commento:

Posta un commento