domenica 21 ottobre 2012

Come fare una borsa


Uno degli accessori più importanti e devono avere nel guardaroba di ogni donna è una borsa. La maggior parte delle donne hanno più di 4 o 5 diversi stili di borse che possono essere indossati con abiti particolari. Anch'io amo le borse, in particolare una frizione che possono essere coordinati con l'abbigliamento diverso. Le donne non sono mai troppe borse e la maggior parte delle donne vorrebbe aggiungere un po 'di più per la loro collezione. Tuttavia borse non costano poco e devi sborsare un sacco di soldi per ottenere la più ambita. Quando non si vuole perdere il vostro denaro in borse griffate e portamonete, rendendo la vostra propria borsa ha un senso. Se vi state chiedendo, come fare una borsa, beh, è ​​abbastanza facile da fare. Tutto ciò che serve è un po 'di creatività, attenzione ai dettagli e dei materiali giusti e forniture. È anche possibile utilizzare semplici materiali per la casa per fare una borsa o borse a mano per te. Qui stiamo andando a discutere come fare una borsa.

Fare una borsa Out of Jeans

Cose Obbligatorio

* I vecchi jeans

Frangia * Beaded

* I pizzo passamaneria

* Fabric colla

* I Pulsanti

* I paillettes colorate

* Un paio di forbici

* Needle

* Filo nero

Procedura

Con l'aiuto di un paio di forbici affilate, taglio intorno alla tasca posteriore, mantenendo intatte le cuciture. Tagliare un altro pollice quadrato di tessuto dalla zona della coscia del jeans. Anche tagliare le cuciture laterali intorno alla gamba, per fare la cinghia della borsa jeans. Con il pezzo quadrato di tessuto che aveva tagliato dalla zona coscia, un lembo di moda per la vostra borsa e cucire al bordo superiore della tasca.

Avanti collegare il tallone taglio al bordo inferiore della tasca / borsa per farlo sembrare più attraente. È possibile incollare questo alla borsa con un po 'di colla per tessuti. Ora cucire la cinghia per la borsa e allegare paillettes individuali su un lato della borsa. Stitch il pulsante sul bordo superiore della borsa e fare un occhiello sul lembo della borsa. La tua borsa jeans è pronto per l'uso e sembra una borsa messenger cute.

Fare una borsa Out di una camicia

Cose Obbligatorio

* 1 maglia tinta unita o fantasia

* Un paio di forbici

* Cavo di fantasia 1 metro (come quelli utilizzati per le tende legatura)

* Nastro di raso 1 metro

* I pizzi passamaneria

* Needle

* Corrispondenza filo

Procedura

Per rendere questa tote bag, posizionare la camicia dentro e fuori sul vostro tavolo da lavoro e delicatamente aprire le cuciture delle maniche. Rimuovere le maniche e cucire in modo che la maglia si presenta come un quadrato. Tagliare il camicia lungo il collare, in modo che la parte superiore è in una linea retta. Avanti rimuovere tutti i bottoni della camicia e cucire con l'ago e filo. Cucire il bordo inferiore della camicia in un modo simile. Ora aggiungere i rifili al fondo della camicia con l'ausilio di colla tessuto. Allegare anche nastri e pizzi in modo incrociato. Con le forbici, rendono pollici fori rotondi sulla porzione superiore della camicia ad intervalli di 2 pollici. Poi prendete la corda e spingerlo all'interno delle aperture rotonde che avete appena fatto. Tirare la corda intorno all'apertura adiacente e infilare la corda lentamente fino a raggiungere l'ultima apertura. Tirare le corde da entrambi i lati per chiudere la borsa. La tua borsa camicia coulisse è pronto per essere utilizzato. Questo è uno dei modelli più semplici e più semplice coulisse borsa.

Come fare una borsa Envelope

Cose Obbligatorio

* 18 x 6 pollici tessuto tinta unita

* 18 pollici X6 tessuto fantasia

* 1 pulsante grande

* Needle

* Filo nero

* Fabric colla

Procedura

Cucite il tessuto fantasia sul tessuto tinta unita ordinatamente. Ora posizionare il pezzo rettangolare di stoffa di fronte a voi con il pezzo modellato rivolto verso di voi. Avanti piegare il tessuto, lasciando almeno 4 pollici in alto. Questo tessuto 4 di pollice fungerà da sportello per la borsa. Fissare i bordi del tessuto ripiegato con colla per tessuti in modo ordinato e togliere la colla in eccesso con una spugna bagnata. Fare un'asola sul lembo della busta borsa per fissare la borsa. È possibile utilizzare questa borsa bella busta per contenere monete e spiccioli. Variando la misura di questa borsa, si può fare in una borsa in tessuto a mano.

Questi erano alcuni progetti su come fare una borsa. Si può fare un sacco di borse belle come questo a casa con materiali di comune uso domestico. La cosa migliore di fare una borsa è che è unico e unico nel suo genere. Si possono anche fare borsa condotto nastro, borsa crochet e una borsa cucito in quasi allo stesso modo come descritto sopra.

Nessun commento:

Posta un commento