mercoledì 24 ottobre 2012

Move Along ... 27


~ *

Marijah A-Hm. Potrei arrivare a pensare che nei prossimi capitoli. Grazie per il promemoria. ;)

Emily Morgan-Lol. Molte grazie.

Bethany Fellows-Lol. Sarebbe fantastico, ma come faccio a sapere chi sei ancora sono ...? Potresti essere un po 'spaventoso homosidal / persona serial killer! Lol. Oppure, se sei una ragazza normale, si sarebbe probabilmente ridere di me quando mi hai visto. La mia scrittura è molto meglio e più fresco di me. Vita segreta dello scrittore Tennessean, amico mio. Lol, ma se siete su Gaia, io sono Buzzle_Bee_123. Impazzire.

Lol X-Grazie!

Emily Gree-Lol. Naughty girl. Vergogna!

Dattera-Lol.

Xara-Um, non sono sicuro abbracci sono del tutto possibile con il problema intero computer. Spiacenti, Chika. Ma grazie, apprezzo l'entusiasmo.

Sapna-Meh, vado a letto pensando di scene per le mie storie. E 'comune. Non ti preoccupare. E, grazie. Buono a sapersi qualcuno pensa che. :)

* ~

_______________________________________________________________________

La mattina dopo, mi sono svegliato con qualcuno rannicchiato sul mio stomaco. Come un gatto. I fuori di testa, Carmen russava dolcemente, e infilò Adrian nel braccio. Batté le palpebre e mi sorrise, poi notò quello che stava dormendo sul mio stomaco. Lui rise e mi sorrise.

"Vedo che qualcuno ha ottenuto solo», sussurrò.

I ridacchiò, che ha reso la mia mossa lo stomaco. Carmen si svegliò, i capelli completamente a un modo che la faceva sembrare divertente. Adrian e io ridere quando lei si limitò a scuotere la testa, è caduto al suo posto naturale, e si asciugò il suo occhio.

Mi misi a sedere e ho notato qualcosa. "Oh, bene, il cuscino è ancora qui."

Adrian si mise a sedere. "Sogno Marshmallow, eh?"

Ho annuito sorridendo, poi prese la Carmen, cullando il suo, e lottato per superare Adrian. E 'stato imbarazzante, e ho avuto uno di quei momenti sono stati rossore ero a cavallo tra le gambe, ma sono riuscito a saltare su di lui e camminare in cucina. Elizabeth camminava come ho iniziato il tè, e si fermò davanti alla porta.

Elizabeth sbatté le palpebre. "Sai, è facile vedere il futuro quando si guarda così," mi disse prima che lei si sedette su uno sgabello vicino al bancone. Ho impostato Carmen accanto a lei e ha iniziato a mettere in qualche Pop Tarts.

"Genere Okay, così quanti e quali?" Ho chiesto, guardando tra le ragazze.

"Strawberry, due," ha detto Elizabeth.

"Fudge, due," ha detto Carmen.

Ho scelto i due differenti casi e mettere uno di ogni tipo sul tostapane, poi ha iniziato a versare loro ogni po 'di tè. Mi sono ricordato di aggiungere lo zucchero all'ultimo minuto possibile, prima che lo serviva a loro.

Carmen ha preso subito. Elisabetta lo annusò, poi assaggiò timidamente. Lei inclinò la testa di lato prima di cercare un fiato più lungo. "Yum," mormorò.

Alzai gli occhi e versò la mia propria tazza, sorseggiando con leggerezza. "Vedi come gustoso cibo umano è quando non desiderare plasma?"

Elizabeth alzò gli occhi. "Allora, so che sei un po 'come me, Carter, e so che non prenda colpi come questi alla leggera". Posò la tazza ormai vuota e si strofinò le mani con entusiasmo. "Allora, qual è il piano? Uno schema di vendetta? Plot? So che stai arrivando con uno."

Ho guardato giù, riempita la tazza di tè un po 'di più, e ha ottenuto le Pop Tarts fuori il tostapane, il caricamento di più in due e mettere ciascuno di quelli pronti su un piatto a parte. Li ho consegnato ad ogni ragazza. Carmen - che aveva da tempo finito il suo tè - punta nel suo entusiasmo. Elizabeth aveva appena bevuto un sorso, e fece una smorfia quando lei, ma nella crostata di fragole. "Sì, amaro e dolce non vanno bene insieme. Mio non c'è. Ma ... come i vampiri iniziare, comunque?"

Lei sbatté le palpebre e guardò il suo tè. Ha mangiato tutto il resto prima di prendere un sorso. Anche se era ancora un adolescente, aveva circa, sto cercando di indovinare, cinquecento o giù di anni di crescita. Era ancora il Elizabeth sapevo sotto tutto quel esterni luminosi, e lei sarebbe portare sempre con sé quella piccola cicatrice di essere un vampiro con lei fino a quando lei era morta. Lo stesso, era praticamente mia sorella. Elizabeth finalmente mi guardò, sospirò, e ha iniziato, "Sono venuto solo un po 'prima ci sono stati cambiati, e io non sono molto sicuro ..." Lei scosse la testa. "Il primo uomo che ha iniziato questo era uno scienziato Credeva se il sangue avrebbe mantenuto in vita o uccidere -. Il nostro tempo era il luogo dove, se si erano ammalati, è possibile drenare il sangue cattivo, quindi non c'è il vostro esempio - allora abbastanza buona il sangue avrebbe mantenuto in vita per sempre. " Lei scosse la testa, ricordando. "Ha provato questo a livello locale, i denti erano tutti zanne, non come la nostra ora, ed era un cannibale ha appena -. Bit. Dove sapeva che il sangue era allora, che l'uomo cambiato, ed era quello che bit Theodore Theodore ... poi mi ha cambiato ... " mi vide espressione. "Cosa?"

Battei le palpebre, gettato fuori. "Stavo aspettando che tu sia -. Bene, tipo di loopy Sai, girare in tondo e piangono su di lui come una volta.».

Mi ha dato un piccolo sorriso. "E 'stato amore cucciolo da parte mia, Carter. Ero così giovane ..." Lei sbatté le palpebre e scosse la testa, sorridendo. "Beh, io sono ancora giovane. Ma lui non mi ha dato nessun affetti da suo fianco, e io ero un po 'studentessa innamorata. Beh, le ragazze in realtà non frequentare la scuola, quindi. Padre mi ha insegnato la maggior parte delle cose che conoscevo. " Fece una pausa e bevve un piccolo sorso di tè. "Adrian mi ha detto".

Il mio cuore thudded nel mio petto. "Te l'avevo detto cosa?"

Elizabeth mi ha dato un sorriso triste. "Circa gli affari." Ha visto la mia faccia caduto. "Mi rendo conto come ti senti, e non ero proprio nelle migliori condizioni per dimostrare il contrario, ma la mia visione di lui è andato E 'morto, io sono un essere umano -. Adolescente, è che ciò che li chiamate?" Annuii. "Ah, sì, un adolescente umano". Lei si strinse nelle spalle. "Ho lutto per la morte su di lui per sempre e un giorno, così ora ho capito che devo festeggiare la mia rinascita".

Ho raggiunto attraverso il contatore e l'abbracciò. "Sono contento. Non sapevo che il ragazzo, ma lui sembrava un asino reale".

Lei rise, una più forte che io abbia mai sentito da lei come un vampiro. Lei ha fatto davvero sembrano essere migliori. "Ora che me lo ricordo, era, in realtà. Ho pensato che stesse giocando duro per arrivare, e io ero onestamente troppo disperata per la cura." Lei si strinse nelle spalle. "Ma lui è sporco comunque, e sono sicuro che i vermi mangiato bene gli occhi."

Qualcosa improvvisamente si trova nella posizione per me. "Oh my - come potevo non vederlo?" Ho gettato le mie mani. "Sono così stupida! Sono stata cieca per tutto questo tempo?"

Elizabeth e Carmen sono stati entrambi mi sta dando occhiate strane. "Wizzy, è mamma okay?" Ho sentito Carmen stage-sussurro a Elisabetta.

"I cani! Non avevano contratto la malattia! Non era nemmeno una malattia a tutti! Hanno appena mangiato un vampiro morto!" Mi schioccare sulla fronte.

"Dogs ...?" Elizabeth ripetuto, poi scosse la testa. "Non importa, quindi, qual è il piano."

Ho sorriso perfidamente. "Come fai a sapere che ho un piano?"

Lei mi guardò. Carter ha sempre un piano, è solo se si agisce su di esso o no ".

Mi sorrise di nuovo, questa volta solo il male pianura. "Beh, sì, io ho un piano."

_______________________________________________________________________

~ * Ci scusiamo per il breve capitolo. È tardi, sono stanca morta, e il mio computer sta avendo una giornata glitchy. Quindi, buona notte, mattina, pomeriggio, andare a controllare il tempo e applicarlo al versetto bye corretta e siamo a posto. ;) Bye, i popoli! * ~

Nessun commento:

Posta un commento