domenica 7 ottobre 2012

Relazione tra metafisica e fisica


La fisica è quello che è stato definito, smentite e ribadito nei secoli di ricerca umana di tutte le cose intorno a noi, essendo la parola chiave intorno. Persone concorrono o il dibattito su tutto sotto, dentro e lontano dal sole. Essi deducono teoremi e quando si trovano logica, li termine come assiomi. Poi, ogni tanto un po ', ci arriva un pensiero o un fenomeno in precedenza non contabilizzate. Esso armeggia con le catene con le quali si legano tutti gli avvenimenti che conosciamo e capire. Un esempio classico potrebbe essere la dichiarazione sulla terra sia piatta, dopo essere evidentemente smentito e ha concluso con la nuova dichiarazione che la terra è davvero, rotondo. Ci sono così tanti commenti simili e teorie che sono stati cementati come dato di fatto, in attesa di uno sprite 'spirito' per impostare rilasciarli, solo per avere uno nuovo di essere scoperto e rilegato in giù.

Il rapporto tra fisica e metafisica

Capire Metafisica

Quando viene messo in paradigma, la fisica è la comprensione di ciò che vediamo, mentre la metafisica è il tentativo di capire che cosa non lo facciamo. Fisica ti dice 'Come' di tutto ciò che vedete intorno a voi. La metafisica si occupa della 'Perchè' di tutte le cose intorno a voi e dentro di voi. La metafisica si propone di fornire il collegamento definitivo tra l'apparente e lo spirituale, senza fare troppo i concetti religiosi. Fisica definirà al meglio, ciò che può essere osservato e cambiato, nulla al di là del visibile, non esiste. La risposta alla precisione della metafisica non è descrivibile, ma può essere compreso dalla classica domanda: "Se un albero cade in una foresta senza nessuno intorno, non ancora emettere un suono?». Ogni volta che succede qualcosa all'interno del nostro circostante, possiamo notare con i nostri sensi. Ma quando succede qualcosa di fuori di questa cerchia di conoscenze, che facciamo, o dovremmo, credono che questo sia effettivamente successo? Ora, se questo evento dallo sconosciuto influisce in qualche modo lo stato di qualcosa all'interno della nostra cerchia di conoscenze, come possiamo spiegare la catena di eventi? E 'questo che la metafisica vuole risolvere. Così, mentre la fisica governa il piano di tutte le note, fisicamente realizzati fenomeno, metafisica e tutti i suoi rami cucire insieme l'universo oscuro e il fenomeno inspiegabile dalla fisica. Il fisico Stephen Hawking, che anela ad essere al corrente, ha detto: "Il mio obiettivo è semplice. Si tratta di una comprensione completa dell'universo, perché è così com'è e perché esiste affatto". Un punto da notare qui è che la metafisica, o ontologia (lo studio di 'essere') non deve essere legato o confuso con le scienze devianti come l'occultismo (lo studio della 'conoscenza proibita') o esoterismo (lo studio di alternative o conoscenza segreta).

La differenza tra fisica e metafisica

* Che cosa sarebbe il principale punto di distinzione tra i due? La risposta è già stato menzionato sopra, è la differenza tra chiedere 'come' e 'perché'. Fisica modo, si riferiscono strettamente al funzionamento di un concetto o un fenomeno, indipendentemente dalla sua grandezza. La metafisica si avvolgerà intorno la ragione di un'esistenza concetti. Si continua a chiedere: "Qual è la necessità della sua creazione?", "Qual è il suo scopo?" E "Come la materia influire sulla materia, nel senso spirituale?». O semplicemente, pensando al concetto di pensiero stesso. La metafisica può essere chiamato anche lo studio del rapporto tra mente e materia.

* Questo punto potrebbe essere pensato come ironica: la religione. Ironico, perché sia ​​la fisica e la metafisica astenersi da andare troppo vicino ed effettivamente scandagliare la parte profonda della religione. Discorsi religiosi indicano l'esistenza di un'entità più grande - Dio, e lo scopo e la ragione dell'esistenza della vita - Creazionismo. Fisica si rifiuterà di riconoscere (o semplicemente essere indifferenti verso) teologia (lo studio razionale della religione) del tutto, concentrandosi sulla semplicemente la natura e l'esistenza di tutte le cose. Fisica può anche radiare dall'albo religione dai suoi cenacoli. Metafisica accetterà certe parole dalla religione, nel tentativo di spiegare ciò che la fisica non può. Ma anche la metafisica non accetterà la totalità di Dio o la devianza dalla teoria dell'evoluzione.

* L'insieme di regole che governano ogni lato sono ben lontani gli uni dagli altri. Mentre la fisica dipende dalle leggi riduzioniste e formule, la metafisica è legato (o meglio non legato) da regole proprie, come la legge di controllo (dove il livello di autostima di una persona è direttamente proporzionale al livello della persona di controllo su qualcosa) , o la legge di incidente (in cui l'autostima dipende dal fatto che noi siamo la vittima di un evento non controllato da noi).

Fisica * Non salterà fuori di un confine definito della ragione in ricerca di una soluzione. Invece, farà fare con le cose a portata di mano e fare la maggior parte di loro, che deriva un risultato gradevole da tutti all'interno dei confini. Ma non è che la fisica, di per sé non è possibile espandere i propri confini. Potete vedere innovazioni che ridefiniscono la fisica classica in tutto il mondo. E poi avrete anche la metafisica, che tende sempre a spingere i propri confini alla ricerca della verità, di conseguenza, creare una nuova linea di vista di là di quanto inizialmente immaginato. Ciò, a sua volta, crea ancora più questioni sul confine nuovo, richiedendo perciò nuove risposte. Il ciclo non può mai finire e che probabilmente riguarderanno tutti gli aspetti della conoscenza, dalla logica verso l'ignoto subconscio, sino agli estremi confini dell'universo stesso.

* La natura definitiva della fisica che conosciamo oggi permette raramente errori di calcolo molto, facendo qualche assoluta teoremi (naturalmente fino a quando, noi lo sappiamo bene). Metafisica può sempre cadere in uno stato di costante revisione, fino a una risposta definitiva si ottiene o una nuova domanda si pone. Metafisica sarà sempre un campo in continua evoluzione a causa della sua natura.

Punti di convergenza

Nonostante le differenze, ci sono alcuni angoli da cui fisica e metafisica non sembrano uguali. Fisica può essere difficile e veloce, ma sarà ancora in crescita e cambiamento. Ci può essere solo così a lungo fino a quando le leggi della fisica newtoniana sarà sufficiente. Quando si raggiunge questo punto, si entra nel mondo della fisica moderna. Qui è dove tutti gli aspetti della metafisica, che possono essere spiegati dalla fisica rientrano. Naturalmente, le cose che più cerchiamo di dimostrare qualcosa di giusto, le modifiche più facciamo. La fisica moderna troppo cadrà contro la metafisica in determinati punti. Questo non può essere aiutato, però, la conoscenza e la saggezza saranno sempre le controparti di un meccanismo più grande. Alcuni credono che la veridicità del paradosso EPR, mentre alcuni non lo faranno. Mentre una metà sarà affermare che l'uomo possiede il libero arbitrio, l'altra metà chiede dove nel processo di evoluzione che abbiamo ottenuto (Hawking e Mlodinow, The Grand Design). Alcuni sostengono che vi sia un fine ultimo di tutta la vita, mentre alcuni diranno che non c'è nulla oltre la materia. Stephen Hawking, in un'intervista al quotidiano 'The Guardian', ha confrontato il cervello umano a un computer, che smetterà di funzionare quando i suoi componenti fallire. Egli ha detto: "Non c'è nessun paradiso o aldilà per i computer ripartiti, che è una favola per chi ha paura del buio."

Qualunque sia il vostro punto di vista, è importante andare avanti, perché credo che ci sarà la scoperta della verità a tempo debito. Ci sono ancora molte cose che dobbiamo imparare e capire su ciò che accade dentro di noi e attorno a noi. Così, quando Einstein si può dire, "L'uomo della scienza è un filosofo povero", Aristotele potrebbe dire, "anche gli dèi, amano uno scherzo".

Nessun commento:

Posta un commento