venerdì 5 ottobre 2012

Immune Foods Boosting


Il meccanismo di difesa del nostro corpo, anche noto come il sistema immunitario, agisce come uno scudo protettivo contro invasori (virus e batteri). Questo perché, il sistema immunitario produce globuli bianchi e di altri anticorpi per combattere le infezioni e cellule tumorali. Quindi, la chiave per mantenere la salute in buona forma è quello di garantire che le funzioni del sistema immunitario in modo corretto. Ciò può essere ottenuto seguendo una dieta ricca di cibi migliori amplificazione immuni.

Antiossidanti e sistema immunitario

Gli antiossidanti sono sostanze nutritive che riducono al minimo gli effetti dannosi dei radicali liberi. Come tutti sappiamo, i radicali liberi sono molecole che causano il danno cellulare e portare una serie di malattie tra cui il cancro. Nel nostro giorno per giorno di routine, l'esposizione all'inquinamento e droghe sintetiche possono portare alla formazione di radicali liberi nel corpo. E 'stato dimostrato che gli antiossidanti stabilizzare i radicali liberi, rinforzare le difese immunitarie e proteggere il corpo dai danni dei radicali liberi.

Stimolare l'immunità Foods

Immunitarie alimenti amplificazione forniscono un modo naturale per rafforzare il sistema di difesa del nostro corpo. Gli alimenti che ottimizzano il funzionamento immunitario contengono le seguenti sostanze nutritive:

Vitamina A

La vitamina A ha proprietà antiossidanti eccellenti ed è per questo che si può ricavare un sacco di benefici per la salute includono cibi ad alto contenuto di vitamina A nella dieta. La vitamina A favorisce la salute degli occhi degli occhi e garantisce un funzionamento ottimale degli occhi, anche durante la vecchiaia. A seguito della vitamina A sono alimenti che ricostruire e rafforzare il sistema immunitario:

* Le verdure a foglia verde come cavoli, broccoli, spinaci, cavolo verde, tarassaco, cavolo e la senape

Frutta * con la vitamina A ad alto contenuto sono mango, pesche e papaya

Vitamina C

La vitamina C è un altro potente antiossidante in grado di potenziare il sistema immunitario a scongiurare malattie. Vitamina C alimenti ricchi di aumentare la capacità del sistema immunitario per combattere l'invasione delle infezioni batteriche e virali. Adeguato apporto di vitamina C è essenziale per il normale funzionamento del sistema immunitario. Il sistema immunitario utilizza la vitamina C per la produzione di anticorpi che sono essenziali per combattere eventuali infezioni in modo efficace. Elevate di Vitamina C alimenti, anche di cui, come d'amplificazione immuni alimenti per bambini sono i seguenti:

* Cavolfiore, pomodori, patate, peperoni e cavoletti di Bruxelles sono nella lista di vitamina C ortaggi ricchi.

* I Agrumi arance tali, kiwi, fragole, limone e guava

Vitamina B Complex

Vitamine del gruppo B anche come vitamina del complesso B è un gruppo di 6 vitamine che includono la vitamina B1, B2, B3, B5, B6 e B12. Tutte queste vitamine sono forti richiami immunitarie che possono contribuire a prevenire una serie di disturbi tra cui anemia, malattie cardiache e diabete. Di seguito sono riportati i cibi ricchi di vitamina B, considerati alimenti naturali d'amplificazione immuni:

* Tonno

* I Avocados

* Le noci del Brasile

* I Bananas

* I Legumi

* I Avena

Vitamina E

Alimenti vitamina E mostrano anche un'elevata attività antiossidante, e quindi, la loro inclusione nella dieta quotidiana può lavorare a favore del sistema immunitario. Alcuni dei prodotti alimentari ad alto contenuto di vitamina E sono le noci, olio di girasole, patata dolce e popcorn.

Proteine

L'assunzione di proteine ​​può anche contribuire a sostenere il sistema immunitario nella sua funzione. Alimenti ricchi di proteine ​​migliorare la funzione immunitaria e consentire alla persona di rimanere in buona salute. Gli studi dimostrano che anche quantità adeguata di proteine ​​nella dieta può influenzare positivamente le funzioni immunitarie. Di seguito sono riportati i cibi ad alto contenuto di proteine:

* Pesci come il tonno e salmone

* Le Mandorle

* Burro di arachidi

* Petto di pollo senza pelle

* Le uova fresche

* Latte

* Yogurt

Minerali

Come le vitamine, i minerali troppo può contribuire a rafforzare la funzione immunitaria. I due minerali più importanti che hanno trovato per essere utile a rafforzare il meccanismo di difesa sono di seguito indicate:

Selenio

Una tale minerale è il selenio che si trova abbondantemente in polpa di granchio e molluschi (ostriche). Il selenio è presente in elevate quantità nel pane integrale, riso, orzo, anacardi e cipolle.

Zinco

Le fonti alimentari di zinco, inoltre sono stati inclusi nella lista dei cibi d'amplificazione immuni. Lo zinco presenta anche proprietà antiossidanti, che promuove una corretta funzione immunitaria. Lo zinco si trova in crusca di grano, noci pecan, semi di girasole e piselli crudi.

Immunitarie ricette amplificazione alimenti come insalate di verdura sono cibi densi di nutrienti e può agisce come un ottimo rimedio per accelerare il recupero da varie infezioni. Si può sempre fare affidamento su queste ricette cibo per evitare che il sistema immunitario va in tilt.

Nessun commento:

Posta un commento