mercoledì 24 ottobre 2012

Progetta la tua borsa proprietario


Una borsa perfetta progettista può fare una dichiarazione di stile insieme ad altri accessori. Borse sono anche uno dei beni più preziosi di ogni donna. Una saranno sorpresi dal numero di cose che una donna porta in borsetta. Tendenze della moda per borse tendono a continuare a cambiare. Può essere difficile e costoso da mantenere sempre il passo con la moda cambia. E allora perché non progettare le vostre borse fatte a mano per creare la vostra dichiarazione di stile?

Borse sono disponibili in una varietà di forme, come frizioni, borse a tracolla o borsoni. Se si desidera trasportare o immagazzinare molte cose di tutti i giorni, una borsa a tracolla sarà più utile. Totes sono più piccole tracolle e le frizioni sono i più piccoli, visibile utilizzato per la moda o il trasporto delle cellule solo cellulari o carte di credito. Borse sono di dimensioni standard e quindi, possono essere utilizzati tutti i giorni e per scopi diversi.

Cose necessari per progettare le vostre borse proprie

* Tessuto

* Libro Sketch e matite

* Cucire attrezzature

* I Maniglie / Tracolle

* Zipper

Come progettare la vostra borsa proprietario

* La prima cosa che dovete fare in modo prima di iniziare a progettare la vostra propria borsa, è quello di selezionare il tipo di borsa che si desidera avere. Si consiglia di disegnare uno schizzo o un disegno della borsa da tutte le angolazioni. Usa combinazioni di colore diverso per verificare come la borsa sarà. Anche disegnare tasche, modelli o decorazioni e le cerniere che si aggiungono alla vostra borsetta. Questo vi aiuterà a provare diverse permutazioni e le combinazioni prima di partire per progettare la vostra propria borsa.

* Una volta che avete fatto il progetto definitivo della borsa intera, fare disegni del sacchetto da tutti i lati e in dimensioni reali su fogli di carta differenti. Ricorda inoltre a preparare i disegni per le tasche interne ed esterne. Dovrete utilizzare queste dimensioni rendendo la borsa vera e propria. Se desiderate avere borse del progettista ispirati, è possibile ottenere un quadro della borsa e progettare la vostra borsa proprio in base ad esso.

* Ora posizionare tutti i disegni delle dimensioni sul tessuto che sono state selezionate per la vostra borsa. È necessario ricordarsi di lasciare un po 'di spazio ai lati per le cuciture. Avviare cucitura dall'interno di tutti i lati della borsa. Potrebbe essere necessario utilizzare tessuto extra per cucire le tasche interne ed esterne. Mettere un cartone all'interno della base per renderlo duro e forte e poi cucire.

* Ora fissare le maniglie, cinghie e fibbie sul lato esterno della borsa. È possibile acquistare già pronti cinghie e maniglie in quanto sono disponibili in vari disegni. Anche il punto cerniera tra gli strati della borsa e anche per le tasche interne ed esterne. Infine, punto lungo i lati e la tua borsa è pronta.

Ci sono produttori o nei negozi online dove è possibile progettare le proprie borse e li hanno personalizzati. Devi solo dare le vostre scelte di tipo, tessuto e il modello della borsa e si può ottenere la vostra borsa personalizzato! È anche possibile ordinare borse personalizzate o monogramma in alcuni negozi.

Invece di avere repliche borsa del progettista, è possibile progettare le proprie borse e incanalare la tua creatività. Una volta che provare la produzione di una borsa, verrà lasciato voler progettare più. La prossima volta, prova a progettare la propria borsa con diversi tessuti, bottoni, accessori e persino ricamo. Le vostre borse sarà sicuramente rappresentare il vostro stile unico e dichiarazione di moda.

Nessun commento:

Posta un commento