domenica 14 ottobre 2012

Devo Be Your Bride? - Capitolo Twenty One


Mi dispiace tanto! Ho una spiegazione in fondo a questa pagina, ma onestamente, che ragazzo non meriti miei capitoli tardi. Mi dispiace ... ma il mio blocco dello scrittore sta lentamente svanendo, quindi spero di poter andare avanti e finire questo da questo mese!

PS: Non ci sarà un quadro questa volta, mi spiace!

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Se si dispone di un twitter poi tu mi segui (io seguirò back :) @ Emillie_LG :)

************************************************** ***************

Sono stato svegliato da bagnati, le labbra calde in movimento il loro modo il mio braccio. Mi ci volle un po 'a capire in realtà stavo godendo le labbra di mio marito.

"Pronti a dirmi qual è la mia sorpresa è," chiedo.

"Si scopre che si è sposata con il principe più bello su questa terra."

Rido. "Hai capito bene."

"E io sono sposato con la ragazza più bella dell'universo".

Io lo guardo. "Non suona così cliché quando lo dici."

"E 'vero, Serene". Sorride prima di mettere un bacio sulla guancia e alzandosi in piedi. "Ora, una volta che sei vestito dobbiamo essere sulla nostra strada. Vostra sorpresa è pronta."

Ho anche alzarmi. "Pronto?"

"Sì, pronto." Lui sorride.

Sapendo che non aveva intenzione di muoversi, ho subito lavare e cambiare nel vestito le cameriere mi resta nell'armadio - un abito di pizzo nero. Sono scivolato su alcuni stivali e poi si precipitò a William, che era già vicino alla porta.

Mentre mi ha portato fuori ho continuato a chiedergli di dirmi suggerimenti, ma non ho niente.

"E 'fuori? Sono almeno vestiti in maniera appropriata?"

"Serene, tu onestamente credo che le cameriere che ti vesti inadeguato per la nostra luna di miele?"

Ho esitato. "Non lo so ..."

"Sei incredibile, grande e perfetto. Ora per favore, sii paziente."

Ho sorriso al suo complimento e aggrottò la fronte al suo "essere paziente".

Abbiamo cavalcato in una limousine, che mi ha sorpreso. L'unica volta che ho guidato in macchina mentre nel regno di William è stato quando abbiamo dovuto andare a visitare il sovrano. Fortunatamente, non ho avuto la mia sensazione preoccupato dell'intestino.

L'auto finestre erano neri - come, letteralmente, non riuscivo a vedere una cosa.

"Mi stai prendendo in prigione, non è vero?" I Mutter.

Lui ridacchia.

"Non prendo sorprese molto bene», dico.

"Posso vedere che. Non ti preoccupare, siamo quasi arrivati."

Io sospiro. "Posso almeno avere un bacio? Non ho avuto ancora uno."

Lui si china, ma all'ultimo minuto finisce baciare la mia fronte, non esattamente quello che speravo.

"Non ancora", dice a bassa voce.

Lo ammetto, ero un po 'confuso, ma per qualche ragione non ho detto niente.

Quando la macchina si fermò, ho subito a sedere e cercò di vedere in qualche modo attraverso la finestra buia.

"Chiudi gli occhi", ordina. Ripete il suo ordine prima che io posso lamentare, così faccio.

Quindi sono praticamente cieco quando la porta si apre e mi sono portato da lui. Mi fa roteare intorno, e poi sento le sue labbra sulle mie. Sono deluso dal fatto che dura solo per un secondo. "Apri gli occhi", sussurra.

E non appena faccio io, un sussulto fuggito dalla mia bocca. "Se disponete di una nave?"

I suoi legami con la mia mano e inizia a tirare verso la nera barca 40 metri di altezza e ... onestamente non riuscivo nemmeno a immaginare quanto ampio fosse. I bordi sono stati delineati con un vero e proprio oro, volute avvolgenti distintivi nascosti in esso. Sembrava un vecchio dall'aspetto barca - aveva bianco-perlacee vele che sono state utilizzate per la direzione. Ho individuato tre piani, ogni piano con una cinquantina di finestre.

Un uomo ci aspettava alla fine delle scale, ma egli ci ha accolti. William era quello di guidarci sul ponte.

"E 'mio padre", dice William. "Ha farci prendere in prestito".

"Questo è enorme William."

Mi porta ad alcune ritzy dall'aspetto scale di marmo che portavano al secondo piano, e poi la terza. Presto ci si affaccia sull'oceano dal più alto bordo nella parte anteriore della barca.

"Non c'era bisogno di fare questo," dico, sentendomi abbastanza sciocco per non anche in considerazione di lui su come ottenere un regalo.

"Ho fatto, per la mia sposa". Sorride mentre tiene il viso tra le mani, ispezionando ogni funzione che avevo. Le sue labbra scherzosamente rintracciare i lati delle guance, che mi dà i brividi caldi. Prima che potessi tirarlo per un bacio, però, ha avvolto le braccia intorno alla vita e davanti a me verso l'oceano. Ecco come ho notato la barca si stava muovendo.

"Luna di miele felice», dico un po 'fiato, come mi abituo alla vista.

Ha solo mi tirò più vicino a lui.

William mi ha portato in quello che sembrava essere un ristorante molto elegante. L'oro era ovunque - anche il tavolo aveva i bordi d'oro.

Siamo stati trattati come qualsiasi ristorante ci trattano. Menu, camerieri, acqua, brodo ... bene la zuppa era una sorta di nuovo per me.

Quando abbiamo finito di mangiare, William mi ha dato un giro della barca, mostrandomi il museo - sì, avevano uno - e la biblioteca. La biblioteca, wow, è stato semplicemente incredibile vedere che tanti libri esistito. Il museo era più di un museo d'arte, mostrando ansimando e sculture in passato della famiglia di William. C'era anche uno della sua famiglia, un dipinto che è stato dipinto circa duecento anni fa.

Quando abbiamo fatto fuori, mi sono reso conto che il sole stava tramontando e sono rimasto sorpreso di quanto velocemente il passare del tempo. Siamo tornati al "ristorante di lusso" di avere qualche deliziosa cena.

Dopo essere stato del tutto soddisfatti, William mi ha portato giù per le scale - proprio dove le scale finito. Sapevo che eravamo sul fondo della barca, e per qualche ragione ho trovato emozionante. Ero ansioso di trovare una finestra infrangibile per vedere la vista dell'acqua. Il mio desiderio fu esaudito quando William mi ha portato nella nostra suite luna di miele.

La prima cosa che ho visto quando siamo entrati dentro c'era il Unbreakable (meglio che sia), pareti di vetro. Entrambe le pareti curve verso l'esterno in un picco, rendendo evidente che erano al fronte della barca. L'acqua di mare preparati con gli alberi di luce lunare, ha dato la stanza, ad esempio un bel colore ipnotizzante.

Davanti alla finestra c'era un divanetto blu navy con alcuni cuscini in cotone. Un tavolo di vetro è stato fissato proprio di fronte ad essa.

Alla mia sinistra c'era una cucina in marmo abbastanza grande con la migliore definizione di previsione armadi in legno trovati sul pavimento.

Non mi ero accorto che William mi stava tirando verso una stanza fino a quando la cucina scomparsa da dietro un muro. Mi girai, e di nuovo, era inorridito.

La stanza era grande come retrobottega di William al castello. A letto con una testata squisita legno era contro il muro, di fronte, ancora una volta, parete di vetro blu. Bianco-perlacee copertine sono state accompagnate con oceano blu cuscini. Un cassettone e due night-stand - che ha tenuto alcune candele accese - sono stati anche in camera, ci legno corrispondente testata del letto.

Ciò che mi ha sconvolto di più è stato le decine di blu, petali di rosa che circondavano la stanza - sul letto, sul comò, nella notte di stand; dappertutto, ma il pavimento. E proprio nel bel mezzo del letto erano un bouquet di rose avvolti in perfetto inchino. Non ho potuto fare a meno di sorridere.

"Questo", dice William, scioccato: "Non è merito mio". Poi dice: "Beh, tranne i fiori."

Rido. "E 'bellissimo".

Quando prendo un respiro profondo, il mio cuore comincia a iperattivo, e fa sì che in realtà mi inciampo come cerco di fare un passo più vicino a William. Il sorriso che si forma sulle sue labbra solo questo rende ancora più nervoso distruggendo e cuore-battito momento.

Prende con grazia i passaggi per arrivare più vicino a me, scivola le mani sulla nuca, e si appoggia per un bacio - se è quello che si sarebbe nemmeno chiamarlo. Era appena un bacio - più come un bacetto. Potevo solo guardarlo in stato di shock e la delusione quando si indietreggia.

"Non ancora", ha sussurra nel mio orecchio.

"Perché no?" Mi sembrava un cucciolo, che ho sentito improvvisamente male.

"La giornata non è finita." Le sue mani trascina la mia spalla e il braccio fino a trovare le mie dita.

"Questo è come il giorno si suppone che alla fine," Io borbotto con esitazione.

"Non voglio che finisca ancora," dice.

I backup di un po 'a guardarlo negli occhi bluastri. "Perché non vuoi fare questo?"

Sorride un po ', scuotendo la testa. "Non entrare in alcuna conclusione."

"Beh come non posso?" Dico un po 'frustrato. "Voglio dire ... le tue scuse non sembrare molto -"

Con un sospiro esasperato, afferra ognuna delle mie gambe con ogni mano e li avvolge attorno alla vita, mettendo a tacere il mio cuore in gola con le sue labbra.

Le sue labbra indugiano sulle mie, poi sui miei zigomi, quindi sul mio collo. Si esegue il backup per un attimo rapida, gli occhi spalancati guardando il mio, e poi sento il letto sulla mia schiena. Le dita si intrecciano con le mie e le mie mani sono sopra la mia testa in pochi secondi.

"Possiamo ancora aspettare fino a tardi", sussurra in un orecchio, dando la schiena un brivido buona.

"No," ho respirato. Ho avuto appena il tempo di riprendere fiato prima che i suoi labbra morbide incontrato con i miei disperati.

************************************************** ***********

Così la mamma del mio amico morto da poco e io sorta di voluto dedicare questa storia in qualche modo a lei, che non ha funzionato così bene. Ma lei amava i fiori e per questo ho aggiunto i petali di rosa. Beh, l'idea di dedicare a lei questo mi ha fatto pensare a come avrei fatto a scrivere questa e la settimana di pensare appena compiuto in settimane, mi dispiace. Amo voi lettori e voi siete l'unico motivo per cui ho anche iniziare a scrivere di nuovo.

In Memory Of mamma del mio amico.

Nessun commento:

Posta un commento