domenica 7 ottobre 2012
Ricordare i sogni: Come ricordare i sogni Better
L'altro giorno sono andato a uno dei luoghi della mia amica e lei era tutto eccitato e sembrava come se volesse dirmi qualcosa di sensazionale. Dopo che mi ha visto, ha letteralmente mi afferrò e mi portò nella sua stanza e mi disse che aveva un sogno. Vide noi due nel sogno, ma non poteva ricordare il sogno intero e cosa sia avvenuto esattamente in esso. E tutta la sensazione di 'sensazionale' svanito. Questa cosa non è molto insolito. In realtà ci sono molte persone che non ricordano i sogni. A volte succede che la gente vuole ricordare i loro sogni, ma non possono. Quindi, questo articolo è per tutti coloro che vogliono conoscere come ricordare i sogni migliori.
Come ricordare i sogni
Dare il tuo nome: Il nome è un identità e un modo semplice per collegare con una particolare cosa. Allo stesso modo, nominando il sogno ti aiuterà a collegare più con il sogno. Lascia la tua sogno di un titolo, sarà certamente vi aiuterà a ricordarlo. Parla agli altri il più possibile il tuo sogno con il titolo. Prendere indizi dal titolo ogni volta che pensi di aver dimenticato.
Pen il sogno: per questo, sarà necessario mantenere il vostro diario personale sogno o una rivista. Per ricordare i tuoi sogni migliori, si può coltivare l'abitudine di scrivere il sogno non appena ti svegli. Per ricordare i sogni meglio, dividere la pagina in 2 parti. Da un lato, scrivere il sogno e, dall'altro, scrivi la tua interpretazione del sogno. Oh, sì e cari tutti, non importa la grammatica o la formazione di frase o altro, solo scarabocchio qualsiasi pezzi e bocconi si ricorda il tuo sogno. Si tratta di uno strumento efficace per ricordare i sogni. Dopo che il mese è finito, passare attraverso di essa e vedere quanto se ne ricorda. Si sarebbe sicuramente stupiti da ciò che tutti se ne ricorda. Questo vi aiuterà a ricordare i sogni di anni fa.
Draw it Up: piuttosto che le parole, le immagini possono anche fortemente ritrarre eventi e le vostre sensazioni. Pertanto, se la scrittura non è la vostra tazza di tè, provare a creare una foto del tuo sogno. Nel caso in cui siete bravi a immagini di quello che sono con le parole, questa è una scelta fantastica e una soluzione a come ricordare i sogni meglio. Creare una storia per immagini del tuo sogno. Chiedete al vostro sé dove si trova il sogno? Chi tutti erano lì nei sogni? Qual era la posizione e cose del genere. Questo sarà sicuramente aiuterà a ricordare i vostri sogni.
Per saperne di Sogni Solo: C'è una fase in sonno che si chiama Rapid Eye Movement. Ci vuole circa il 20% per cento del tempo siamo addormentati durante la notte. La parte migliore è che i sogni in questa fase può essere molto facile da ricordare. Quindi, se sono un inferno piegato su di ricordare i tuoi sogni, provare a ottenere in tempi diversi durante la notte. Questo è uno dei modi più comuni suggeriti per ricordare i sogni.
Essere positivo: più importante di tutte, prendi in modalità ricordare e ricordare. Dite a voi stessi prima di andare a letto, che sarà sicuramente ricordare i sogni. Prova di più e cercare di ricordare più a lungo e sogni complicati. Questo ti aiuterà a ricordare i sogni da svegli, sicuramente. Ci possono essere i sogni ricorrenti e quindi bisogna analizzarli con cura ancora.
Oltre a questi metodi, se si vuole veramente a ricordare i sogni, accettare il tuo sogno e prestare attenzione a loro. Se qualcosa vi disturba il vostro sogno, vedere come si può andare su interpretazioni sogno. O forse si può anche provare a fare la mappatura bolla dei sogni. I sogni sono in definitiva un vero e proprio tesoro. Se si capisce come ricordare i sogni migliori, beh, vi rendereste conto che ricordare i sogni e svelando loro è come esplorare la grotta di Aladino in tutta la sua gloria!
Tu non credere, ma mi ricordo i sogni ed è assolutamente mind-blowing sapere dove tutta la tua mente e del subconscio si può prendere! Per terminare questo articolo sogno, vorrei mettere in ciò che Carl Jung aveva detto di sogni - "La vostra visione diventerà chiara solo quando si guarda nel tuo cuore chi guarda fuori, sogni che guarda dentro, si risveglia.»..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento