mercoledì 24 ottobre 2012

Ristoranti a Buenos Aires


Con una popolazione di 13 milioni, Buenos Aires rivaleggia con il mondo 啮 编 città più grandi e ha i negozi, divertimenti e ristoranti da abbinare. Puerto Madero, il quartiere dello shopping, è stato rinnovato per comprendere boutiques, ristoranti e club, mentre San Telmo, una volta una terra desolata trascurato, ora dispone di fiorenti mercati delle pulci e ballerini di tango esuberanti. La capitale argentina vanta anche parchi e viali che competono con l'Europa 啮 编 grandi strutture all'aperto.

Alimentazione 13 milioni di persone sembra piuttosto un 'impresa, ma gli chef a Buenos Aires 啮 migliori ristoranti aren 啮 缘 intimidita. Questo 啮 编 perché hanno a loro disposizione la Pampa, Argentina 啮 pianura 编 pascolo che raggiunge le Ande e fornisce una casa per le numerose mucche che finiscono sulle tavole argentine. I carnivori si delizieranno con i parrillas di Buenos Aires, steakhouse che contengono enormi griglie su cui vengono arrostite tutte le parti della mucca per tutti da ammirare. Anche se non ti piace la carne, ci sono molte altre opzioni tra cui scegliere, compresi insalate di avocado, pesce alla griglia e pollo, e empanadas (conchiglie di pasta farciti con salumi e formaggi, e poi cotto al forno o fritte).

Dal momento che quasi la metà di tutti argentini affermano patrimonio italiano, è l 啮 缔 anche trovare deliziosi ristoranti italiani colmi di pasta fatta in casa, formaggi piccanti, e una vasta gamma di vini sudamericani e europei. Dessert a ristoranti argentini e italiani sia di solito consiste in qualche variazione sul dulce de leche, una fitta caramello che si presenta sotto forma di caramelle, gelati, o crepe di riempimento. Argentini di solito migliori i loro pasti con tè alle erbe, piuttosto che il caffè, che possono assumere alcuni aggiustamenti. Eppure, se si 啮 缉 e un appassionato di cucina ricca, si 啮 缔 l find Buenos Aires, una miniera d'oro di sapori.

Qual è il tuo tipo preferito di non-cucina europea?

Sudamericano

Messicano

Cinese

Giapponese

Indiano

Thai

Marocchino

Nessun commento:

Posta un commento