venerdì 2 novembre 2012

Fondazione recensioni


Se amate il trucco, e sono pignoli riguardo quello che si utilizza sul tuo viso, anche di comprendere che non si tratta di tagliare gli angoli sui prodotti che vanno sul tuo viso. Fondazione è un prodotto del genere. Il punto di fondazione è che si deve corrispondere il colore naturale della pelle, in modo da far sembrare che non si indossa un trucco in primo luogo, e hanno la pelle naturalmente perfetta. Buona base trucco non è difficile da trovare, ma, è difficile fidarsi, perché non sai mai che cosa funziona per voi! Così forse possiamo dare un'occhiata ad alcune recensioni delle buone fondamenta, e molto altro ...

Recensioni Fondazione Migliori

Dal momento che si poteva sentire quasi l'imbarazzo della scelta quando lo shopping per la vostra fondazione, che ne dici elenchiamo alcune grandi fondazioni con i giudizi, e tutta quella roba buona. Cominciamo ...

Laura Mercier Silk Cr me Foundation

Ci sono tante altre fondazioni che questa lista potrebbe iniziare con, solo che non poteva. Il Laura Mercier Silk Fondazione Cr me è probabilmente il miglior fondamento disponibile, e so che ci sono innumerevoli ragazze che sarebbero d'accordo. Questa fondazione è quasi magica. Ti dà una copertura completa, che è brillante per giorni in cui non si sentono come l'utilizzo di correttore extra, dà alla pelle un grande sguardo lucente, e dal momento che si fonde con la pelle ben, non è necessario usare troppo prodotto sia . Inoltre, non è troppo pesante, e non lascia la pelle tutto unto. Così quelli di voi che erano alla ricerca di recensioni di fondazione per la pelle grassa, non cercate oltre. Questa Laura Mercier fondamento è il vostro salvatore.

Prezzo: $ 40

CHANEL Vitalumiere Fluide Makeup

Cominciamo, è costoso! Un po 'ovvia,' coz se è CHANEL, è decisamente costoso. È tuttavia, un buon prodotto. Lunga durata, facilmente miscelabili, con una piacevole finitura opaca, il Vitalumiere è una fondazione bella che è perfettamente la luce sulla vostra pelle troppo. Mentre offre una copertura media, che certamente è la copertura edificabile. Non vi sentirete come se fosse intasamento i pori, o creando in tal senso terribile cakey. Facile da usare, questo fondotinta liquido è uno splendido acquisto. E 'meglio, se utilizzato per pelli normali, piuttosto che la pelle grassa o combinazione.

Prezzo: $ 45-70

Estee Lauder futurista Foundation

Recensioni Fondazione per pelli mature sono raramente facile imbattersi. Ma non c'è da preoccuparsi, perché una volta che si scopre la fondazione del Futurismo Estee Lauder, vi farà innamorare sia con il prodotto e la vostra pelle. Questa fondazione viene fornito con SPF 15 ed è abbastanza idratante per la pelle troppo, lasciando così la pelle idratata. Copertura media, facile da sfumare, di lunga durata sulla pelle, e una buona selezione dei colori, ti darà assolutamente alcun motivo di lamentarsi. Cosa c'è di più, questo fondamento si potrà essere utilizzato anche da donne più giovani tra i 20, perché questo è uno di quei prodotti versatili, che renderà tutti felici.

Prezzo: $ 35-45

Bobbi Brown Foundation Stick

Bastoni della Fondazione sono la migliore innovazione qualsiasi azienda cosmetica potrà mai trovare. Sono facili da usare e comodo da portare in giro. Bobbi Brown è davvero importante per loro. Anche se la selezione dei colori può sembrare un po 'po' limitata rispetto ad altre marche, che certamente è fattibile. Il più particolare con questa fondazione è comunque che si tratta di lunga durata, offre una buona copertura, e si mescola bene. È un po 'però cremosa, che riceve recensioni contrastanti da parte degli utenti. Ma questo non dovrebbe esserci alcuna ragione per non acquistarlo, tanto più che questa fondazione ha sicuramente più vantaggi che svantaggi.

Prezzo: $ 25-40

MAC Studio Fix Plus Powder Foundation

Se si tratta di MAC, la maggior parte delle ragazze lo amano, e la polvere Studio Fix Plus è un fondamento tale MAC ad amare. Questa fondazione polvere vale ogni centesimo si paga per questo. Ha una copertura completa, è facile da applicare, ha una tonalità per ogni colore della pelle, è comodo da portare in giro, e vi lascia con una pelle perfetta. Per farla breve, è fondamento sogno di ogni ragazza che si avvera! Esso non può qualificarsi come esattamente economico, ma questo MAC fondotinta in polvere rimane acceso per una buona parte della giornata, ed è semplicemente eccellente. Semmai, è un prodotto MAC che è un po 'difficile da resistere.

Prezzo: $ 20-25

Nota: Tutti i prezzi sono indicativi e possono variare per posizione di acquisto.

Anche se costoso, quelli erano recensioni di alcune delle basi migliori per voi da scegliere. Se si pensa che non si vuole spendere così tanto, si potrebbe anche rivolgersi ai seguenti risultati che sarà altrettanto piacevole. Eccoli ... * Revlon Photo Foundation pronto

* Urban Decay Surreal pelle Cream-to-Powder Foundation

* L'o al vero Partita Naturale Mineral Foundation

* NARS Foundation Sheer Glow

* Maybelline Sogno Matte Mousse Foundation

* NVEY ECO Organic Creme Deluxe Foundation

* Bare Escentuals BareMinerals SPF 15 Foundation

Questo era solo un piccolo elenco delle fondazioni tra cui scegliere. C'è molto di più là fuori, si può trascorrere un'intera giornata al tuo contatore trucco preferito e ancora tornare a casa insoddisfatti. Anche così, spero che le recensioni date ed elenco dei prodotti ti aiuterà la prossima volta che andare a fare shopping trucco.

Nessun commento:

Posta un commento