mercoledì 28 novembre 2012

10 Day Diet to Lose 10 Pounds


Si dispone di un grande viaggio programmato alla spiaggia, nei prossimi 15 giorni. Tutti i tuoi amici hanno comprato splendidi bikini e costumi da bagno due pezzi. Ora sono terrorizzati perché sapete che si sono lasciati andare troppo nel cibo, nei giorni scorsi. Sapete anche la vera ragione per i vestiti non si adattano. Sì, avete guadagnato peso! Relax, per fortuna ci sono modi per perdere quella ciccia in più che si è costruito con una dieta di 10 giorni. In questo articolo vi farà risparmiare l'imbarazzo, spiegando che l'incredibile 10 giorni una dieta per perdere 10 chili.

Troverete molte persone non fornisca suggerimenti perdita di peso e diete. La maggior parte di queste diete, tuttavia, sono diete che lasciano ti senti fame e cercando noioso. Essi defluire tutti i fluidi essenziali del corpo rendendo il vostro viso un aspetto a lungo e la saggy pelle. Mal di testa, nausea e vertigini sono alcuni degli altri effetti secondari nocivi di queste diete. Bene, ecco un articolo per salvare voi da questi piani dieta pericolose. Seguire questo piano dieta sana ed entrare in quei vestiti splendidi che sono stati scavavano nel profondo del tuo armadio.

Lose 10 Pounds in 10 Days Diet Plan

Avere una dieta sana è una parte importante di qualsiasi programma di perdita di peso. Fare un programma di dieta per la vostra dieta di 10 giorni per perdere 10 chili. Questo programma di dieta dovrebbe essere costituito da un sacco di frutta e verdura fresca. Il piano di dieta dovrebbe essere concentrata sulla dimensione delle porzioni e il numero di volte che avete bisogno di mangiare. L'esercizio dovrebbe costituire una parte fondamentale di questo programma di dieta. Concentriamoci sulle diverse parti del vostro programma di dieta, uno per uno.

Frutta e Verdura

Consumare frutta e verdura fresche tutto il giorno. Diverse verdure sono benefiche in modo diverso al vostro corpo. Alcune verdure sono antiossidanti, mentre alcuni sono pieni di fibre o vitamine. Alcune verdure aiutare a ridurre il grasso, mentre ancora un po 'hanno questo potere incredibile di rendere il vostro bagliore della pelle. Quindi, sono le verdure come carote, lattuga e pomodori, in questa dieta 10 giorni a perdere 10 chili. Frutta, scoppiando con le qualità di cui sopra, devono anche essere aggiunto in questo programma di dieta. Un suggerimento buona dieta è quello di mangiare molta frutta come papaya, mele, arance, pompelmi, fragole e lamponi. Questi non solo aiuterà a bruciare il grasso, ma vi aiuterà anche a guadagnare nutrienti essenziali come vitamine e fibre che lo rendono uno dei migliori diete perdita di peso, per voi. Quindi, possiamo dire che mangiare frutta e verdura fresca per questa dieta di 10 giorni, è il primo passo verso la perdita di peso. Si può anche mangiare una minestra, yogurt e germogli, al posto delle verdure. Pane, formaggio, pasta e altri prodotti alimentari quali sono un completo no-no.

Numero dei pasti

Solo perché la frutta e la verdura aiutare a perdere peso, non vuol dire che li mangiano ogni ora. Si mangia quattro pasti importanti in un giorno - colazione, pranzo, spuntino e cena. Una tazza di verdure fresche in ognuno di questi pasti insieme a una porzione di frutta. Si può aggiungere zuppa di verdure o una zuppa di pomodoro a questi pasti, al posto delle verdure. Potete anche sostituire il calice di verdure con insalata di pomodori e lattuga o insalata di verdure miste. Si prega di non utilizzare alcun condimento diverso salsa di limone, come condimenti per insalata sono anche da ingrasso.

Porzione Size

Non andare in frutta e verdura mangiare baldoria, perché si è permesso di mangiare. Abbattere le porzioni altrettanto. Non mangiare molto in un pasto che nelle altre. Mantenere la dimensione delle porzioni costante per tutti i 10 giorni per perdere peso in modo efficace.

Esercitare

Sì, sarà necessario esercitare. Solo diete non ti può aiutare nella perdita di peso. Inoltre, queste pillole per la dieta non sarà molto efficace. Sarà necessario esercitare per sbarazzarsi del grasso in più. No, non penso di aderire ad una palestra. Ecco come perdere 10 chili in 10 giorni gratis! Sei esercizi cardio e grassi bruciano come la bicicletta, camminare o fare jogging almeno tre volte a settimana. Durante questi 10 giorni, sarà molto utile per perdere peso se si potesse esercitare tutti i giorni. Tuttavia, non ti sforzare, provare ad allenarsi regolarmente, per quanto possibile. Inoltre, se non hanno esercitato in un tempo lungo, sarà necessario avviare gradualmente con gli esercizi e tenerli semplice all'inizio.

Servizio Ristorazione

Dato che segue è un programma di dieta 10 giorni, che vi aiuterà. Seguire regolarmente e vedere la differenza!

Prima colazione

1 tazza di frutti tagliati / fragole / lamponi

1 tazza di succo di pomodoro o 1 tazza di yogurt normale

Pranzo

Un sacco di insalata di pomodori e lattuga senza condimento o una medicazione a bassa cal

1 tazza di cipolla / pomodoro / zuppa di verdure o di germogli

1 frutto di servizio

Spuntino

1 frutto di servizio

Cena

Insalata di verdure miste, come cetrioli, carote, cavoli, broccoli, pomodori, lattuga senza condimento

1 tazza di zuppa di cavolo (ecco una ricetta di zuppa di cavolo dieta)

1 frutto di servizio

Mangiare la cena presto, bere tazze limitate di tè o di caffè durante il giorno e mangiare questi pasti al tempo stesso tutti i giorni sono altre cose da ricordare nella dieta di 10 giorni a perdere 10 chili. Se avete fame tra i pasti, ti aiutano a un frutto o una tazza di succo di pomodoro. Inoltre, sostituire lo zucchero con i dolcificanti artificiali nelle vostre bevande. E 'preferibile fare le zuppe fresche prima di ogni pasto. È possibile effettuare la zuppa al mattino e usarlo per la vostra cena. Non utilizzare zuppe in scatola in quanto contengono conservanti e il contenuto di sale è alta che porta ad un aumento di peso da ritenzione idrica.

Poiché questa non è una dieta drastica, non muori di fame con questa dieta di 10 giorni. Lei non soffre di alcun effetto collaterale della dieta sopra se vi mantenete pieno. Non continuare questa dieta se si sente debolezza, vertigini o mal di testa. Se seguite correttamente con gli esercizi appropriati, questo 10 giorni dieta per perdere 10 libbre non solo ridurre il suo peso, ma anche aggiungere una luce naturale per la pelle ei capelli. Quindi, andare avanti e avere un colpo in quella spiaggia!

Nessun commento:

Posta un commento