venerdì 23 novembre 2012

Eye Makeup Bella


Una delle parte più importante del processo di trucco è il trucco degli occhi, perché gli occhi sono ciò che la maggior parte delle persone nota al primo sguardo. Quindi, è importante conoscere l'arte del trucco degli occhi, soprattutto quando si deve partecipare ad una festa o qualche altro evento speciale. Tuttavia, si deve capire che per fare gli occhi carina con il trucco può essere un compito difficile, in quanto ci vuole tempo per capire che cosa rende gli occhi carina. Tuttavia, ci sono alcuni passaggi fondamentali che tutti possono provare mentre si fa il trucco degli occhi. Qui sono alcune belle punte di trucco agli occhi e le idee che saranno utili per voi.

Belle Eye Makeup Idee e suggerimenti

Trucco degli occhi può essere suddivisa in più fasi, come inizia con l'applicazione di correttore e termina con l'applicazione del mascara. Ogni passo frapposte tra deve essere effettuata con precisione per ottenere il risultato perfettamente alla fine. Quindi, è importante esercitarsi a fare il trucco degli occhi molto durante il tempo libero a casa, in modo che si fare la cosa giusta quando si deve andare a una festa. Prima di iniziare il trucco degli occhi, bisogna pulire il viso con un lavaggio buon viso, seguito da una crema idratante e toner. Una volta che avete fatto questo, è possibile seguire i passaggi che sono indicati di seguito per raggiungere gli occhi belli.

Concealer

Concealer è considerato il dispositivo migliore e più importante truccatori. Questo perché aiuta a nascondere le imperfezioni che possono ostacolare il modo in cui si guarda. Per esempio, ci sono molte persone che hanno cerchi scuri sotto gli occhi e l'applicazione di correttore può aiutare a nascondere questi brutti segni. Per questo, applicare il correttore direttamente sotto gli occhi e si fondono con la fondazione. Anche se è possibile applicare due mani di correttore sotto gli occhi, non si applicano più.

Eye Base

Una volta che hai finito con il correttore, il passo successivo sarebbe quello di utilizzare la base dell'occhio. Proprio come il correttore, con base occhio è importante anche perché il più tardi aiuta a rendere il trucco degli occhi rimanere lì per un tempo più lungo. Gli esperti sono del parere che l'applicazione di ombretto senza utilizzare la base dell'occhio, che viene considerato il primer, può rendere l'ombra apparire grassa. Questo può rovinare il look e, di conseguenza, non dimenticate di applicare la base dell'occhio subito dopo aver applicato il correttore. Potete leggere di più sul trucco degli occhi scuro.

Ombretto

Dopo che la base occhi, è il momento per l'applicazione di ombretto. Quando si tratta di ombretti, ci sono una varietà di loro che si può utilizzare in base alla vostra convenienza. Per esempio, se ombretti in polvere a base vengono comunemente utilizzati, è anche bene usare ombretti a base di crema. Una cosa importante che si deve decidere prima di applicare l'ombretto sia i colori che si dovrebbe usare. I colori di ombretto dipende dal colore dei tuoi occhi, la pelle così come quella della vostra attrezzatura. Deve essere qualcosa che si mescola bene con tutti e tre i fattori sopra menzionati. Questo si può ottenere utilizzando 3 o più colori quando si applica il vostro ombretto. Il primo colore che si chiama l'evidenziatore deve essere un colore molto chiaro, che corrisponde al tono della pelle. Applicare questa ombra per tutto il sopracciglio fino al vostro osso della fronte. Quindi, scegliere un colore medio che si dovrebbe applicare solo sulla palpebra e poi un colore scuro sulla piega del coperchio. Alla fine questi colori si fondono insieme per ottenere un aspetto naturale. Se si desidera ottenere un aspetto drammatico, è possibile applicare gli ombretti shimmer come terzo colore.

Eyeliner

Il prossimo passo nel trucco degli occhi è piuttosto l'applicazione di eyeliner. Eyeliner si dice che sia il passo più difficile nel processo di trucco degli occhi, come ci vuole tempo per ottenere la linea perfetta. Un modo di applicare eyeliner è con l'ombretto, però, è anche possibile utilizzare un liner liquido o un liner matita per questo scopo. Per un look semplice, applicare una linea sottile con il vostro eyeliner il più vicino possibile alle vostre palpebre. Se si desidera avere un look diverso, trucco dell'occhio cat Sarebbe anche bello, dove si deve stendere il liner verso l'alto un po 'alla piega. Anche se eyeliner sottile sembra la migliore, se volete dare ai vostri occhi un effetto drammatico, un eyeliner spessa sarà davvero grande. Anche in caso di eyeliner, non c'è bisogno di aderire al colore nero, piuttosto si può sperimentare con una varietà di colori eyeliner che sono disponibili sul mercato.

Mascara

L'ultima fase del trucco degli occhi è l'applicazione del mascara. Tuttavia, prima di applicare il mascara, è importante arricciare le ciglia con un piegaciglia buona. Curling aiuta a dare le ciglia un effetto più lungo e più piena. Una volta che avete fatto questo, applicare una o due mani di mascara sul vostro superiore così come le ciglia inferiori. Per dare le ciglia un effetto diverso, è possibile scegliere il mascara di diversi colori tra cui blu, verde, marrone, ecc

Spero che questi bei trucchi trucco degli occhi e consigli sono stati utili a voi, per ottenere il vostro trucco dell'occhio fatto. Con la pratica si capisce che tipo di trucco degli occhi si addice a voi. Così, la pratica mantenendo questi passi in mente e che sarà sicuramente in grado di raggiungere incantevoli occhi che guardano e splendida.

Nessun commento:

Posta un commento