venerdì 30 novembre 2012

Escursioni Suggerimenti per la sicurezza


Escursioni in montagna, un'attività molto popolare all'aperto, consiste nel camminare in un ambiente naturale, mentre godendo la natura affascinante. Con la crescente popolarità, le organizzazioni numerosi sentieri sono sorti un po 'ovunque negli ultimi dieci anni o giù di lì. Insieme con l'aumento enorme del numero di persone che a questo sport d'avventura, il numero di occorrenze di incidenti è aumentato. La maggior parte di questi incidenti può essere attribuita alla disattenzione da parte di escursionisti o programmazione inadeguata. Pertanto, si deve prendere la sua sicurezza in considerazione quando si sceglie di uscire per tale una gita.

Escursioni Suggerimenti per la sicurezza per ricordare

La pianificazione del viaggio escursionismo è la cosa più importante. E 'meglio avere le conoscenze di base sul terreno della regione, nonché le condizioni meteorologiche che prevalgono nella zona in questione. È possibile cercare queste informazioni su Internet o consultare gli escursionisti che sono stati lì prima. Scegliere il momento giusto per l'escursione. Tu sicuramente non vorrebbe finire in cattive condizioni atmosferiche. Anche se, è quasi impossibile prevedere ciò che il tempo ha in serbo per voi, potete sempre prendere le necessarie precauzioni ed essere al sicuro da parte vostra.

Studio di base per l'ambiente del luogo scelto vi dirà che tutte le cose che dovrebbe e non si deve fare. Per esempio, alcuni frutti di bosco sono davvero velenosi. Allora, per quanto allettante, queste bacche velenose è meglio evitare. Stesso è il caso con gli animali, gli insetti colorati a volte piccoli trovati nel deserto, può rivelarsi molto velenoso. Quindi, è meglio mantenere una distanza di sicurezza dalle cose che non conosciamo molto.

Bere acqua da un ruscello dalle acque limpidissime può farvi sentire come ci si avvicina alla natura, ma è importante sapere che questo flusso di acqua può avere alcuni batteri nocivi, e quindi è più saggio per portare l'acqua da casa tua. Mantenere un po 'purificatore d'acqua, come il cloro con voi mentre un escursionista. In alcuni casi, può essere lasciato altra scelta che bere l'acqua del ruscello. In una situazione del genere, questi depuratori sarà sicuramente tornare utile.

Quando si è all'aperto, soprattutto durante i viaggi di notte, il fuoco è una delle cose più essenziali necessari. Quindi, scegliere sempre di portare una scatola di fiammiferi o un accendino, e soprattutto, essere molto attenti con esso. Out in the wild, si può innescare un incendio boschivo con un piccolo fiammifero. Quindi state attenti, mentre falò di illuminazione o con torce di fuoco durante le escursioni.

Nozioni di base di primo soccorso e assicurarsi di portare un kit di primo soccorso con voi. Lesioni lievi sono comuni durante escursioni a piedi, ma queste lesioni non dovrebbe rovinare il vostro divertimento. Nozioni di base di primo soccorso vi armare con le competenze necessarie per superare lo stress e affrontare alcuni tipi di lesioni. Il vostro kit di pronto soccorso dovrebbe includere bende, anti-batterica crema, disinfettante, ecc Informazioni circa l'ospedale più vicino può essere di grande aiuto, in caso di alcune gravi lesioni.

Alcune persone semplicemente cogliere le conoscenze di base circa l'ambiente, e poi cercare di ricordare ciò che avevano letto, quando si trovano faccia a faccia con una situazione. Un modo migliore sarebbe quello di portare guide campo contenente le conoscenze di base sulla zona, così come la flora e la fauna che vi si trovano. Una guida campo con una carta stampata della zona risulterebbe essere un vantaggio aggiunto.

Gadget di piccole dimensioni possono essere rivelarsi salvavita in situazioni di emergenza. Alcune delle attrezzature da campeggio che dovreste avere nel vostro zaino includono, una torcia elettrica, un coltellino, una bussola e binocolo. Evitare l'assunzione di oggetti inutili come i videogiochi, dato che si tratta solo aggiungere peso al tuo zaino, che alla fine farà esaurire prima.

Guarda dove metti i piedi. A volte le persone sono così assorti nel guardare in giro che non riescono a sito del pericolo in agguato proprio di fronte a loro. Questo pericolo può variare da qualche rettile velenoso per una fessura pericolosa. Un metodo semplice è quello di tenere un occhio sulla pista, e considerare il percorso, prima di andare avanti.

Non scherzare con la natura, sarebbe meglio se si lascia come era quando sei arrivato. Spazzatura inutile spargimento farai nulla di buono. Inoltre evitare di portare indietro le cose che hai trovato durante le escursioni, non anche i fiori. Alcune cose sono destinate ad essere intatta, in quanto sono già al loro posto giusto. Anche gli animali nutriti nel deserto è un no rigoroso.

L'escursionismo è un'attività di gruppo, quindi è meglio fare in un gruppo. Andando per le escursioni da solo aumenta le possibilità di perdersi, coinvolti in un incidente e ti rende più vulnerabile ai pericoli del deserto. Anche quando si va con un gruppo, assicurarsi di raccontare a qualcuno la gita e l'ora prevista di rendimento atteso.

Non escursioni dubbio è pieno di entusiasmo, ma è necessario tenere sotto controllo il vostro entusiasmo in modo da avere un ampio divertimento. Alcune persone, specialmente giovani, essendo troppo entusiasti, partono molto veloce e finire con metà scaricata attraverso. Escursioni in montagna non si tratta di raggiungere la destinazione, si tratta di godersi il viaggio. Hai bisogno di risparmiare energia e mantenere se stessi disidratato. Un ritmo costante e pause regolari vi assicureranno una grande avventura.

Si deve ricordare che l'eccesso di entusiasmo e di eccesso di fiducia può condurre in alcuni guai seri. E 'meglio riconoscere il fatto che non importa quanto intelligenti o quanto siamo preparati, madre natura sarà sempre un passo avanti a noi.

Nessun commento:

Posta un commento