domenica 4 novembre 2012

Giochi Picnic per Gruppi numerosi


Che si tratti di una gita aziendale o di una famiglia get-insieme, oltre il cibo e l'ambiente, se c'è una cosa che li rende indimenticabile e divertente al tempo stesso, sono i giochi da pic-nic. Questi giochi sono un ottimo modo per conoscere qualcuno e diventare amici. Giochi offrono numerose possibilità di far emergere i talenti nascosti delle persone, specialmente se vengono suonate con grandi gruppi. Quindi, per tutti coloro che stanno progettando una gita e sono alla ricerca di qualche idea picnic uniche vis-a-vis giochi, riportate di seguito sono alcuni dei giochi più interessanti per pic-nic grandi gruppi.

Giochi divertenti pic-nic per Gruppi numerosi

Facciamo sapere Each Other ...

Questa attività rompighiaccio è più adatto per i grandi gruppi in cui le persone non si conoscono affatto. Chiedere a tutti i membri del gruppo di stare in un cerchio. Prossimo chiedere a uno di loro di dire il suo nome, tuttavia si deve aggiungere una parola al suo nome che meglio crede descrive la sua personalità. Così, la gente può dire i loro nomi come "John Energetica" o "Shy Miley" o "Super Intelligent Gill". Quando una persona dice il suo nome, la persona in piedi accanto a lui deve ripetere il suo nome prima di lasciare la sua propria. Allo stesso modo il gioco continua fino a ciascuno dei partecipanti ha la possibilità di presentarsi. Tali giochi picnic interessanti per i grandi gruppi sono un modo semplice per introdurre le persone tra loro.

Facciamo creare qualcosa insieme ...

Se il divertimento è mescolato con alcune attività creative da picnic per i grandi gruppi, quindi non c'è niente di simile! Per condurre questa attività, dividere il gruppo in squadre di cinque-sei ciascuno. Quindi, chiedere alle squadre di creare tutto ciò che desidera fare dai materiali che sono disponibili intorno alla zona picnic. Le squadre si una ventina di minuti a cercare le cose e poi fare qualcosa di fuori di essi. Dopo di che, devono presentare prima di altri il "prodotto" che hanno creato e dei suoi usi. In questo gioco, troverete le squadre che utilizzano cose come rami, piante, pietre, mobili (se il picnic è in qualche sala), pezzo di abbigliamento che indossano, ecc e poi salendo con alcuni unici "Prodotti" del loro proprio. Lavorando insieme in giochi di questo tipo di team building, grandi gruppi ottenere un sacco di tempo a legarsi con l'altro.

Arty ... siamo?

Giochi che coinvolgono imbarcazioni da pic-nic per i gruppi di grandi dimensioni possono essere molto divertente, anche se, sarà necessario effettuare alcuni materiali lungo come grafici semplici, pennarelli e colori pittura. Per giocare a questo gioco, dividere il gruppo in un certo numero di squadre di cinque ciascuno e forniscono ciascuno di essi con i materiali. Dare le squadre un tema come "luogo di mercato" o "Natale" o "stazione di collina". Ora, le squadre devono tracciare un quadro basato sul tema, ma la torsione è che solo una persona può disegnare in un momento ed i membri del team non sono autorizzati a parlare o discutere con l'altro. Una volta che fischiare, inizia l'attività, la prossima volta che fischio, la persona che sta elaborando fermate e un altro da parte del team prende il sopravvento e così via. Quando i membri del team non si arriva a discutere con l'altro, può diventare molto difficile indovinare ciò che la persona precedente destinato a disegnare. Al termine dell'attività, la squadra che esce con il "pezzo d'arte" più attraente è dichiarato vincitore.

Alcune altre idee ...

Ci sono una serie di giochi da pic-nic all'aria aperta per grandi gruppi che si può considerare per rendere un'esperienza divertente per tutti. Uno dei giochi più popolari pic-nic per gli adulti è di "tiro alla fune". In questo gioco, due squadre in possesso di un corda singola e cercare di tirare l'altro verso la loro parte. "Caccia al tesoro", "Charades", "staffetta", "concorsi di canto o di ballo" ci sono altre attività fisiche e giochi che è possibile includere nel vostro programma pic-nic, specialmente se i bambini sono presenti.

Speriamo che vi piace giocare a questi giochi da pic-nic per i grandi gruppi, per quanto mi sono divertito a scrivere di loro. Così, sono alcuni di questi e godetevi le risate e divertimento rivolta creano nel vostro picnic. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento