venerdì 2 novembre 2012

Pellicce di visone per le donne


Cappotti di pelliccia in pelliccia di visone costosi erano una dichiarazione di stato in passato. Ancora oggi, questi cappotti di visone sono tra i pezzi di abbigliamento di lusso, non solo a causa del loro prezzo, ma per il calore estremo che essi offrono. Oltre a queste ragioni, si potrebbe intenzione di acquistare questi per lo stile di incredibile che si aggiunge all'abbigliamento. Pelliccia di visone è sicuramente un pezzo unico che è possibile aggiungere alla collezione di abbigliamento invernale. Questi sono disponibili in diversi stili e colori che non si deve dimenticare di controllare, mentre l'acquisto di uno. Nei paragrafi seguenti, vedremo gli stili di pellicce di visone per le donne e alcuni suggerimenti su che li indossa nel migliore dei modi.

Controllare prima di comprarne una

Beh, una volta colpito il negozio e iniziare a fare delle scelte, mi permetta di darle alcuni consigli importanti. In primo luogo, valutare il cappotto. Pelliccia di visone deve essere lucido e scorrevole, si deve guardare semplicemente incredibile. Mink fur Dull? Bene, questo è un segno di vecchia pelliccia. Quando si tocca, la sua morbidezza deve essere continuo per tutta la lunghezza e la struttura. Rolled pelliccia significa ancora una volta pelliccia vecchia, che è probabilmente conservato correttamente. Ora, questa parte è un po 'difficile da eseguire, ma ancora provare. Prendete un panno umido e passare su la lunghezza del pelo. Se è possibile vedere alcun segno, è una pelliccia mal tinti!

Stili di pellicce di visone per le donne

Dalle eleganti cappotti corti a muro, fino a quelli più eleganti, si dispone di una gamma di varietà tra cui scegliere. Le brevi cappotti di visone sono scolpiti pezzi la maggior parte dei stilista in cerca. Si tratta di ben attrezzata, ha un lampo e si estendono fino ai fianchi. È possibile associare questi con gonne o pantaloni formali. Naturalmente, questi sembrano grandi con i jeans e altri abiti casuali pure. Cappotti di visone aviatore dello stile simile, hanno polsini attrezzate e potrebbero avere davanti a bottoni o zip. Potete anche trovare più pellicce di visone taglia per le donne in questo stile, che sembrano più piene grande cifre. È anche possibile controllare i cappotti di visone passeggino che di solito sono sotto fianchi e hanno davanti abbottonata alla moda con collari di larghezza.

I full-length cappotti di visone per le donne è un altro stile finale cercando. Questi sono di solito al ginocchio o un po 'più lungo con una bella cintura in vita dandole un tocco trendy. Questi sembrano impressionanti se abbinato con i jeans, in particolare le calde in cerca di jeans skinny. Un paio di stivali in camoscio può solo fare un abbigliamento killer, perfetto per una serata fredda. Se siete alla ricerca per le pellicce di visone d'epoca per le signore, le cappe di visone sono perfetti per optare per. È possibile scegliere tra la lunghezza d'anca o gli strati completi in questo stile. È inoltre possibile scegliere le sciarpe di visone, che accompagneranno il vostro look. Alcuni vengono anche cappotti con cappucci, che è un bel pezzo di abbigliamento di moda per andare.

Colori in pelliccia di visone

È possibile scegliere i colori in base al look che si desidera indossare. Per un look elegante, il bianco è la scelta migliore. Beh, il bianco è anche meglio scegliere per un look casual. I colori popolari in pelliccia di visone sono le molte sfumature di marrone, dal beige al marrone scuro. È anche possibile scegliere un elegante pelliccia di visone indietro, che aggiunge ultimo fattore moda per l'abbigliamento. Altre tonalità uniche come il rosa o grigio sono anche le migliori proposte per le donne. Cappotti di visone Designer oppure di un doppio cappotti colorati diventando sempre più popolare in questi giorni.

A causa dei prezzi elevati, molti optano per i cappotti di visone finto. Molti negozi e siti web offrono pellicce di visone usati, a prezzi scontati che assomigliano a quelli nuovi. Le suddette informazioni sugli stili e colori diversi in cappotti di visone donna sarebbe sicuramente vi aiuterà a scegliere il pezzo giusto. Indossare una pelliccia di visone sul tuo vestito elegante e preparatevi a guardare gorgeous!

Nessun commento:

Posta un commento