domenica 4 novembre 2012

Giochi Movie Trivia per parti


Film e star del cinema: questi due argomenti non sono mai fuori moda o considerazione quando si tratta di intrattenimento e giochi basati su quiz, quiz e attività! Da quello che i film sono tenuti a rilasciare nel prossimo futuro a quello che una stella particolare film indossava (o omesso di indossare!) Sul recente evento tappeto rosso, tutte le cose che hanno anche la più remota relazione con i film in generale e nello specifico Hollywood - trovano la loro modo per i mulini curiosità e riescono a prendere spazio sufficiente a pagina 3 e riviste di gossip che pretendono di tenervi aggiornati sulle corso aggiuntivi nella Tinseltown. Bene, vieni a pensarci bene, fanno tenere il pubblico aggiornato su qualsiasi pubblico preferisce essere aggiornati sulle più, giusto? In ogni caso, oltre a fornire foraggio per i pettegolezzi oziosi del circuito partito, movie trivia e relativi quiz e giochi sono una grande forma di intrattenimento innocuo e pulito per feste, riunioni sociali, nonché sleepovers! Ecco alcune idee interessanti sui giochi Movie Trivia per i partiti che si possono bancari a mantenere tutti gli ospiti coinvolti ed hanno un smashing, strabiliante tempo insieme!

Movie Trivia Giochi per adulti

Qui sto elencando alcuni giochi interessanti curiosità film gratuitamente da cui si può prendere idee per venire con variazioni individuali eseguendo piccole modifiche su questi concetti qua e là. Passare attraverso queste idee e scoprire il modo migliore è possibile utilizzare questi per dare ai vostri ospiti così come te un buon momento piacevole a quella festa in arrivo!

Charades Hollywood Dumb

Formare due squadre in cui una persona da una squadra sussurra il nome di un film nelle orecchie di una persona della squadra avversaria. Quest'ultimo ha a mettere in un silenzioso atto in modo tale che il suo / la sua squadra è in grado di indovinare il nome del film. Una variante più difficile è quello di sussurrare il nome di una star del cinema o di qualsiasi altra celebrità piuttosto che di un film nelle orecchie di un membro della squadra avversaria. Fare altri indovinare il nome della celebrità mettendo un silenzioso atto è più duro e più impegnativo di indovinare il nome di un film!

Hollywood Hangman

Questa è una versione personalizzata del classico word-guessing game in cui è impostato il tema come film o stelle del cinema. Sulla base delle domande Movie Trivia e suggerimenti, gli spazi devono essere compilate fino ad indovinare la parola corretta. La squadra o individuale che indovina la parola corretta arriva primo a vincere!

Movie Trivia Quiz

Se ti senti dentro di te VJ ottenere irrequieto di uscire, è possibile organizzare e ospitare un film trivia quiz, con tanto di palcoscenico improvvisato e microfoni, dove si gettano le questioni relative ai film e stelle del cinema al pubblico. Colui che dà le risposte corrette vince prime. In questo modo, è possibile mantenere tutto il gruppo coinvolto e ogni ospite riceve per divertirsi se lui / lei partecipa attivamente!

Hollywood Role-Play

Fai chits diversi e scrivere il nome di un film diverso per ogni chit. Piegare e mettere tutti i chits all'interno di una grande ciotola e chiedere ai vostri ospiti di prendere uno a turno. Quando una persona ha raccolto un chit, chiedetegli / lei ad aprire e leggere il nome del film scritto su di essa. Una volta che lui / lei non è così, che la persona è tenuta a recitare una scena o di recitare il suo / la sua finestra di dialogo preferito da quel film. Un'altra variante è quella di scrivere i nomi di celebrità sulle chits al posto dei nomi di film. Leggendo il nome, la persona che ha scelto il chit deve agire e parlare come quella celebrità per alcuni secondi. Una volta che una persona è fatto con una tale performance, la prossima persona è chiamato a scegliere un chit ed è così che il gioco continua!

Chi è il Buff Greatest Movie?

Dare un alfabeto casuale per ogni ospite, una dopo l'altra e gli chiedono di recitare i nomi di film molti come lui / lei può cominciare da quello alfabeto in 60 secondi. Quello che elenca il numero massimo di film che iniziano con un alfabeto dato arriva a vincere il Buff Greatest Movie (o simile) titolo! È possibile organizzare una corona di cartone e la fascia con il titolo dipinta / cucita su di essa se si desidera jazz l'evento più!

Ci sono un sacco di altri giochi film online trivia che si può appoggiarsi per avere maggiori idee sul fare che stare insieme o di dormire a casa una esperienza piena di divertimento che i tuoi genitori non si dimentica. Se davvero ottenere il dondolo festa con giochi e delle attività di partito, si può anche ottenere una richiesta di bis e possono trovare te diventando il pianificatore parte della tua cerchia sociale! Qualunque cosa sia, il fatto che questi giochi non è mai Movie Trivia per i partiti delude è una formula collaudata e con un tasso di successo del 100%. Allora, siete pronti per il rock?

Nessun commento:

Posta un commento