mercoledì 14 novembre 2012

Sinusite Rimedi


La sinusite è un problema molto comune che colpisce più di trenta milioni di persone in tutto il mondo. La maggior parte delle persone soffre di sinusite attacca solo una volta all'anno, ma ci sono molti che devono affrontare il dolore insopportabile del seno di tanto in tanto. Ma cosa è il seno? Beh, per cominciare, del seno non è una condizione, seni sono cavità d'aria, che si trova nelle ossa del cranio. Tutti gli esseri umani nascono con seni. I seni funzione è quella di produrre muco e altre secrezioni di tutti i giorni, il muco che il seno produce, aiuta a sbarazzarsi delle cose non necessarie, come le particelle di polvere e batteri. Se i seni si bloccano e si gonfiano a causa di allergie, infezioni frequenti, fumo, deformità, ecc, quindi si soffre generalmente di sinusite. A causa di questa pressione, il dolore si accumula nella testa, in alto i denti, le guance, dietro gli occhi, ecc Una cosa buona per il mal di testa lancinante del seno è che risponde prontamente ai farmaci o rimedi casalinghi. Di seguito menzionati sono i migliori rimedi del seno dolore per voi.

Rimedi pressione del seno

* Sale Drops: gocce di Saline può fare miracoli quando si tratta di curare un raffreddore o addirittura di una sinusite. Cosa fa l'acqua salina è che cancella le vie aeree nasali eliminando il muco. Si uccide anche i batteri. Basta mescolare 1-2 cucchiaino di sale marino per 1 tazza di acqua calda, e prendere il vapore di esso. È anche possibile utilizzare una pentola neti o una siringa a bulbo per la stessa. Mettere una-due gocce d'acqua salina in entrambe le narici, lasciare riposare per un minuto e poi delicatamente soffiarsi il naso. Flushing il muco eccessivo sicuramente dare un sollievo immediato.

* Umidificare: Questo è uno dei modi più semplici per ottenere eliminare il dolore del seno. Basta iniziare un umidificatore in camera e trascorrere almeno un'ora in là. Ma prima di questo, mettete qualche goccia di olio o timo o salvia sull'umidificatore. Questi oli vegetali sono detto di essere un trattamento molto efficace l'infezione del seno. Viene anche utilizzato per il trattamento freddo e tosse. Il modo migliore è quello di dormire in una stanza con umidificatore, questo rimedio seno semplice vi aiuterà ad avere sonno.

* Steam: Steam è la risposta a quasi tutti i problemi di naso e gola. Prendere a vapore due volte tre volte tutti i giorni. Steam contribuirà a svuotare la vie aeree, ed anche fornire sollievo al dolore del seno in quanto contribuirà a ridurre l'infiammazione. Scaldare l'acqua, aggiungere qualche goccia di eucalipto o di olio di tea tree ad essa e stare su di esso con la testa coperta con un asciugamano. Prendere a vapore per un minimo di 15 minuti, o quanto tempo si può tollerare. Non sforzatevi. Oli vegetali sono aggiunti perché hanno proprietà anti-batteriche, che aiutano a ridurre l'infezione del seno.

* Rice Pack: Questo potrebbe sembrare uno dei rimedi strani mal di testa del seno, ma credetemi, funziona! Aggiungere una piccola borsa in cotone con il riso, solo la metà della borsa. Legarla e poi scaldare nel microonde per circa 1 minuto in alto. Collocare questa borsa calda sulle aree che stanno danneggiando a causa del seno. Troverete sicuramente sollievo.

* Decongestionante: Questo è uno dei rimedi migliori del seno dolore come decongestionanti grande lavoro in caso di sinusite. Troverete decongestionanti molti nel mercato, alcuni di loro sono in forma di compresse, mentre altri sono disponibili in forma di spray nasali. Si può prendere uno qualsiasi di essi con il suggerimento del medico. Ci sono anche sciroppi per la tosse decongestionanti che possono anche aiutare.

Questi sono alcuni dei rimedi migliori del seno dolore per voi. Questi rimedi infezione del seno a casa per il dolore del seno sarà sicuramente fornire sollievo. Questi rimedi sono anche sicuri e si possono usare senza guida. Così, per mal di testa e dolore del seno, optare per rimedi naturali infezione del seno invece di over-the-counter farmaci.

Nessun commento:

Posta un commento