domenica 4 novembre 2012

Giochi divertenti per gruppi


Attività del Gruppo sono divertenti e permettono ai membri del gruppo per conoscere uno con l'altro. Giochi di gruppo e attività sono una parte di incontri di gruppo, escursioni, feste di Natale e Capodanno, e riunioni di famiglia. Persone di tutte le età godere di attività di gruppo. Ci sono giochi di gruppo che vengono suonati da tutte le età, dai bambini, adulti e anziani. Giochi di gruppo giovanili e le attività sono apprezzate da ragazzi e aiutarli a sviluppare abilità quali gestione del tempo, team building e molti altri. Varie attività di gestione e di aiuto nel favorire le capacità di leadership.

Funny Games e altre attività per gruppi

Le attività del Gruppo può iniziare con un rompighiaccio. Rompighiaccio sono giochi divertenti che introducono i membri del gruppo tra di loro e aiutarli a stabilirsi e si sentono a proprio agio. Diamo uno sguardo ad alcuni giochi divertenti per attività di gruppo.

Imitare un animale - Questo gioco rompighiaccio può essere giocato da tutti i gruppi di età. Scrivere i nomi di alcuni animali su pezzi di carta. La dimensione del gruppo decide il numero di buste che richiederebbe. Per i gruppi di medie dimensioni è possibile creare da 5 a 10 bollettini per ciascun animale. Piegare i tagliandi e metterlo in un barattolo cookie. Ogni partecipante prende una scivolata. I partecipanti imitare il suono degli animali sui loro scivola e rendere i gruppi degli animali. Questa attività deve essere eseguita senza parlare, ed è un modo divertente per conoscere.

Ha-ha-He he - I membri del gruppo di supporto in una singola riga. Ognuno mette la testa sulla schiena della persona che è davanti a lui. Questo gioco inizia dalla ultima persona. Che ha da dire "Ha-ha-ha lui". La prossima persona che dice: "Ha-ha-ha Ha, He-he, he, lui" e così via. Lo scopo di questo gioco è quello di ottenere tutti i membri del gruppo a dire questo senza rompere in spasmi di risate. Ridere è contagioso e si può immaginare la scena, se uno di loro comincia a ridere.

I love ... - Un taglio del cuore è richiesto per questa attività divertente. Chiedere ai partecipanti di formare un cerchio. Il primo partecipante dice: "Io amo", dolci e passa il cuore al prossimo, che diranno "I love baseball" e così via. Ai partecipanti viene dato solo un paio di secondi. Il gioco è finito quando i partecipanti possono pensare a niente da dire. Le risposte errate e simili non sono ammessi.

Do You Love Thy Neighbor - Questo gioco è giocato da persone (soprattutto donne) di tutti i gruppi di età. I membri del gruppo siedono in cerchio. Uno dei membri si siede sulle ginocchia di un altro membro e chiede, "Amate il vostro prossimo?" Se la risposta è "sì", lui / lei si sposta sulla prossima persona. Se la risposta è "no", poi lui / lei può chiedere: "Allora chi ti ama?" Per esempio, se la risposta è "Le persone che indossano camicie blu", tutte le persone che indossano camicie blu scambiarsi i posti. Nel frattempo, la persona che sta ponendo la domanda cerca di ottenere un seggio per sé. La persona che è rimasto senza un sedile è colui che sarà porre la domanda successiva.

Memory Game - Questo rompighiaccio può essere svolto da un gruppo di medie dimensioni. Su un vassoio di portata organizzare vari tipi di cibo. Mettete questo vassoio davanti al gruppo per un paio di minuti oppure è possibile passare il vassoio a tutti i partecipanti. Tenere il vassoio dalla loro vista. Chiedere ad ogni partecipante di ricordare il contenuto del vassoio. La persona che può ricordare il numero massimo di elementi è il vincitore.

Buffone - 'Buffone' può essere giocato da tutti i gruppi di età. I partecipanti siedono in cerchio e uno dei partecipanti viene scelto per essere il buffone. Gli altri partecipanti devono fare le facce tristi, annoiati o cupo. Il buffone deve far ridere i partecipanti. Se si riesce a ottenere almeno un partecipante a ridere, quel partecipante deve essere il buffone successiva.

L'ancoraggio può modificare le attività di divertimento in base alle dimensioni e fascia di età dei membri partecipanti.

Nessun commento:

Posta un commento