mercoledì 28 novembre 2012

Vapori di vernici e gravidanza


Si è osservato che le persone spesso si sentono a disagio ogni volta che entra in una stanza che viene dipinto. Perché? La ragione è semplice; Mentre il rivestimento della superficie con il materiale desiderato, vernice fumi che si generano lasciare una tremenda odore nella stanza. Come materiale di pittura contiene prodotti chimici corrosivi, una prolungata esposizione a questi fumi di vernice può essere dannoso. Per esempio l'inalazione di vapori di vernice possono causare mal di testa e vertigini, nonché irritare l'apparato respiratorio e tosse causa. Considerando questo fatto, le donne durante la gravidanza sono in dubbio se sia opportuno esercitare un 'attività pittura famiglia. Sei fumi di vernice e vanno di pari passo la gravidanza? Questa domanda è discusso di seguito:

Vernice fumi durante la gravidanza

Vernici per la casa sono costituiti da una vasta gamma prodotti chimici e metalli come lo zinco. Quindi, respirare quei fumi espone indirettamente uno a sostanze tossiche. No, chiedo le donne incinte si consiglia di stare lontano dalle stanze che vengono rinnovate attraverso la pittura. Questo perché, qualunque sia la donna incinta respira, sarà anche inalato dal bambino non ancora nato. Così, possono salute del bambino è pregiudicata quando è esposto a queste sostanze chimiche? Questo è spiegato di seguito:

Spray vapori di vernici e gravidanza

Fondamentalmente, ci sono due tipi di vernici: quelli contenenti solventi (sostanze chimiche aggiunte), mentre altri sono classificati come vernici a base acqua. Numerosi studi hanno già dimostrato rischi per la salute associati a respirare fumi di vernici a base solvente. La domanda è: "Possono, questi ultimi rischi per la salute trasmettere al bambino in via di sviluppo?" Ebbene, studi approfonditi non hanno da fare su questo argomento di 'fumi di vernice e la gravidanza. Così, sarebbe troppo presto per concludere che danno dolore fumi del nascituro.

Tuttavia, la ricerca piccola in merito all'argomento ha messo in luce il fatto che l'inalazione di vapori di vernici a base di olio che contengono una elevata quantità di solventi può costituire una minaccia per il nascituro. Per essere più precisi, se una donna incinta inala i fumi di vernici a base di olio, il nascituro può soffrire di difetti di nascita. Nei casi più gravi, che comportano l'esposizione a dipingere fumi per considerevole quantità di tempo, può anche causare aborto spontaneo. Bambini non ancora nati sono anche predisposti alle difficoltà di apprendimento nelle donne caso inalare queste sostanze chimiche durante la gravidanza. Più ricerca su 'fumi di vernice e gravidanza' darà una migliore idea sui pericoli che sono fortemente connessi con la respirazione dei fumi derivanti dalla pittura ad olio.

Si è osservato che le donne che si trovano in attività di verniciatura a spruzzo auto inalare fumi di vernice su base giornaliera. Studi clinici hanno dimostrato che queste donne possono dare alla luce bambini con anomalie come la presenza del foro nella parete addominale. Anche se idropitture dimostrare l'assenza di solventi (acqua è l'unico solvente usato in questa vernice), una vasta gamma di prodotti chimici sono utilizzati per rendere la verniciatura a polvere. Pessimo odore è stato associato anche quando si utilizzano vernici a base d'acqua. In tali circostanze, la donna incinta non può essere in grado di sopportare l'odore e può cadere malato.

Il verdetto

Per andare sul sicuro durante la gravidanza, attività come la pittura dovrebbe prendere un sedile posteriore. Che si tratti di vernice a base di olio o all'acqua, le donne incinte devono evitare di entrare in una stanza che è dipinta di recente. Per eliminare l'odore di camere appena dipinte, aprire la finestra e l'interruttore 'On' il ventilatore. Non ci vuole molto tempo per quel cattivo odore a svanire da un locale ben aerato. In caso di lavori di verniciatura da fare, assumere un pittore professionista e gli permettono di svolgere il compito al proprio ritmo. In caso, si entra in una stanza dipinta a nuovo, assicuratevi di indossare la maschera del caso, come questo aiuta a ridurre l'esposizione ai fumi di vernice.

Anche se non esistono studi su larga scala per accertare gli effetti vapori di vernici collaterali sul bambino in via di sviluppo, piccoli studi suggeriscono che i fumi di vernice e la gravidanza non vanno bene insieme. Così, durante la gravidanza, sarebbe saggio stare lontano da tutte le attività che comportano l'applicazione o la rimozione di vernici.

Nessun commento:

Posta un commento