domenica 18 novembre 2012

Attività per migliorare la memoria di lavoro


Si supponga di fare una nota mentale delle cose diverse che dovete comprare al supermercato, ma non hanno il tempo di fare una lista adeguata sulla carta. Dopo che la spesa è fatto e sei a casa, ti rendi conto che hai dimenticato di prendere 2-3 elementi. Si maledicono la tua memoria e te prometto che avrai intorno ad esso la prossima volta sei fuori. La sezione di memoria che è maledetto? Sì, era la memoria di lavoro. Che cosa è la memoria di lavoro?

Memoria di lavoro è che la tasca della memoria che è responsabile della detenzione delle informazioni fino a che non viene elaborata e conservata. Questa informazione è importante per come porta avanti le funzioni di ragionamento, apprendimento e comprensione. Il termine memoria di lavoro è spesso usato in modo intercambiabile con la memoria a breve termine, ma molti scienziati ora dire che i due sono completamente diverse. La tasca di memoria viene spesso testati perché ci sono distrazioni diversi in forma di stimoli esterni come pure l'afflusso di nuova informazione che vengono trattati contemporaneamente. Si ritiene che una memoria di lavoro forte potrebbe costituire la base di intelligenza generale e ragionamento.

Data l'importanza della memoria di lavoro per una persona, vi è una necessità di migliorare e perfezionare la stessa in una persona. In questa direzione, alcune attività per migliorare la memoria di lavoro saranno discussi nelle sezioni seguenti. Questi vi darà una spiegazione dettagliata di come migliorare la memoria di lavoro attraverso giochi e attività varie. Qui sono come segue.

Attività e giochi per migliorare la memoria di lavoro

Guardando qualcosa come un compito che deve essere fatto, spesso si rivela un fattore disincentivante. Trattare qualcosa come un gioco e aggiungendo l'elemento di divertimento ad esso è invece un modo piuttosto efficace per realizzare risultati. Ecco perché l'introduzione di attività di memoria di lavoro nella vostra routine quotidiana sono altamente raccomandati. Di seguito sono riportati alcuni interessanti modi per migliorare la memoria di lavoro attraverso giochi e attività di miglioramento della memoria.

Mappa un film

Una delle migliori strategie per migliorare la memoria di lavoro è quello di sviluppare il potere della rievocazione. Richiamo lezioni o cose legate al lavoro sono noiosi, quindi non ci vado. Cosa che invece puoi fare è scegliere un argomento che ti amo. Ad esempio, il film preferito. Scegliere un film che hai visto più e più volte finché non lo sai dentro e fuori. Poi basta chiudere gli occhi e inizia ricordando il film dalla sua prima scena fino alla fine. Tornate al film e controllare i dettagli che vi siete persi. Fate questo esercizio per un paio di giorni di prelievo un film diverso ogni volta. Troverete che la tua capacità di ricordare informazioni sono migliorate notevolmente.

Mental Imagery del Closet

Un altro modo per migliorare la memoria di lavoro è a zero su qualsiasi guardaroba o un armadio in casa e quindi disegnare un immaginario mentale dello stesso. Iniziare con il ripiano superiore e il tuo lavoro attraverso l'intero guardaroba. Si potrebbe anche prendere appunti e liste dello stesso. Questa sarà una sfida di richiamare e mantenere in un modo molto migliore.

Richiamo di una Radio Show

Entrare in sintonia con un programma radiofonico che caratterizza essenzialmente un conto alla rovescia di canzoni. Ascolta il programma con l'intento di ricordare i dettagli. Quando il programma è finito, provare a fare una lista di l'ordine decrescente delle canzoni con tutti i dettagli di accompagnamento come gli attori artista e le funzionalità e le attrici della canzone. Questo si aggiunge alla difficoltà di esercizio e di contribuire a migliorare la memoria.

Giochi Varie

Ci sono un certo numero di altre attività per migliorare la memoria di lavoro che può essere portato nella foto. Ecco alcuni degli stessi:

Ripresa * un mazzo di carte e poi fare per trovare le coppie di capovolgendo solo un paio alla volta.

* I Risoluzione dei vari tipi di puzzle è un ottimo modo per lavorare il cervello e migliorare la memoria di lavoro.

* Picking oggetti casuali e quindi osservando la stessa per 10 secondi circa prima di fare un elenco degli stessi.

* Imparare una nuova lingua o imparare i testi di una canzone è un ottimo modo per portare un miglioramento nella memoria di lavoro.

Questi giochi ed attività sono molto efficaci quando si tratta di migliorare la vostra memoria di lavoro. Devi solo portare queste attività per migliorare la memoria di lavoro in gioco e vedrete un netto miglioramento nella capacità di ricordare, ricordare e comprendere. E non è questo che volete?

Nessun commento:

Posta un commento