mercoledì 14 novembre 2012

Pelle che imbianca Home Rimedi


Sbiancamento della pelle o lo sbiancamento della pelle è un termine utilizzato per il metodo di carnagione un fulmine. Una carnagione bella, radiosa e impeccabile è il desiderio di ogni essere umano. Le donne in particolare, lunghi per una pelle bella. Ma, quasi ognuno di noi, ad un certo punto della vita deve verificare i problemi comuni della pelle, come l'invecchiamento della pelle, pelle scura, pigmentazione, e la comparsa di macchie scure. La maggior parte di questi problemi sono sia a causa del naturale processo di invecchiamento o danni causati da un'eccessiva esposizione alla luce solare e l'inquinamento. Pelle oscuramento è il risultato di accumulo eccesso di melanina, che è il pigmento che rende la pelle apparire scuro. Ma questo pigmento fornisce una protezione contro i raggi ultravioletti della luce solare a causa della quale pelli scure sono meno soggetti ai danni causati dall'esposizione alla luce solare.

Rimedi naturali pelle che imbianca

Per affrontare il problema della pelle scura o per avere più una pelle più giovane leale, spesso tendono a fare affidamento su prodotti commerciali come lo sbiancamento, la pelle creme, lozioni o candeggina. Ma, molti di noi non sono consapevoli del fatto che, molti prodotti facilmente disponibili possono essere utilizzati per fare qualche sbiancamento della pelle efficaci rimedi fatti in casa. Essi non solo sono sicuri da utilizzare per schiarire la pelle, ma può anche idratare e ringiovanire la pelle. Così, qui sono alcuni semplici sbiancamento della pelle rimedi casalinghi per voi.

* Il limone è uno sbiancante naturale che può alleggerire la vostra carnagione. Per sbiancamento della pelle, si può usare il succo di limone da solo o insieme con acqua di rose. Usare un batuffolo di cotone da applicare sul viso e tenerlo per circa 5 minuti. Poi risciacquate con acqua tiepida.

* Succo di limone può anche essere mescolato con miele, olio di mandorle e latte in polvere per fare un altro rimedio efficace a casa per carnagione alleggerimento.

Farina d'avena * e yogurt sono due molto importanti rimedi di alleggerimento della pelle. Sia la farina d'avena e yogurt deve essere mescolato correttamente. È possibile aggiungere succo di pomodoro a questa miscela per renderla più efficace. Applicare questa miscela di succo di yogurt, la farina d'avena, e pomodoro delicatamente sul viso e tenerla per 15 a 20 minuti, dopo di che, sciacquare con acqua.

* Mix quantità uguale di aceto bianco e acqua per ottenere una soluzione. Tenere per 5 a 10 minuti sulla pelle e poi risciacquare.

* Fate una pasta fatta in casa, che unisce legno di sandalo in polvere, limone e succo di pomodoro. Lasciate che la pasta asciutta prima di sciacquare con acqua per la pelle sbiancante. Prodotti naturali come il legno di sandalo, limone e pomodoro renderà la vostra pelle fresca e leggera.

* Per i danni causati da scottature, usare polvere di curcuma e il succo di limone. Entrambi sono ottimi agenti sbiancanti per la carnagione alleggerimento.

* Uno dei più semplici rimedi casalinghi sbiancamento della pelle è la patata. Basta posizionare qualche fetta di patata cruda sul viso per qualche minuto e sarebbe utile per rimuovere le imperfezioni e la pigmentazione della pelle.

* Fate una pasta unendo mandorle tritate finemente con il miele. Applicare sul viso e lasciare asciugare. Poi risciacquare con acqua pulita per ottenere una pelle luminosa e bella. Al posto di miele, è possibile utilizzare anche il latte per fare la pasta.

* Grind alcune bucce d'arancia, opportunamente essiccati al sole e aggiungere lo yogurt o latte per fare una pasta. Applicare sul viso e lasciare agire per 10 a 15 minuti prima di sciacquare con acqua. Questo non solo per illuminare il colorito della pelle, ma aiuterà a sbarazzarsi di inestetismi della pelle come bene.

Maggiori informazioni su:

* Schiarente della pelle naturale

* Schiarente della pelle Homemade

* Sbiancamento della pelle Homemade

Quindi, questi sono rimedi domestici semplici e facile per lo sbiancamento della pelle. Questi prodotti naturali sono privi di qualsiasi effetto collaterale e aiutano a rendere la pelle più chiara e più giusto e anche di alleviare molti altri problemi della pelle come macchie, pigmentazione, scottature e macchie scure. Prodotti come olio di mandorle, miele e latte può contribuire a idratare la pelle ed eliminare i problemi più comuni associati con la pelle secca. Se incluso nel regime regolare cura della pelle, pelle che imbianca questi rimedi in grado di migliorare il tono della pelle e carnagione, in tal modo, rivelando una pelle più giovane con la carnagione perfetta. Tuttavia, la cura naturale della pelle o l'applicazione della pelle che imbianca casa rimedi da sola, non è sufficiente per ottenere una bella pelle. Si deve essere completata da una dieta equilibrata, che comprende un sacco di verdure fresche e frutta. Bere molta acqua può anche aiutare, come è noto l'acqua per eliminare le sostanze tossiche dal corpo e idratare la pelle.

Nessun commento:

Posta un commento