domenica 4 novembre 2012

Effetti negativi dei videogiochi


Naturalmente, quando ho iniziato a giocare, genitori e parenti sarebbe solo dirmi che i giochi erano cattivi e ci sono stati diversi effetti negativi dei videogiochi. Ma non essere molto franco, nel 1995 molti potrebbero rispondere a una domanda semplice come, 'Qual è il male nel giocare Videogiochi comunque?'

Quindi, ci sono effetti negativi dei videogiochi? Dovremmo semplicemente prendere tutti i videogiochi mai realizzati e metterli in un canale? Beh, come qualcuno che è stato video-giochi per i tredici anni, sarebbe giusto per me per sedare gli effetti negativi dei videogiochi che ho sperimentato. Oltre alle generali effetti fisici negativi che si leggono ovunque, lasciami approfondire gli effetti mentali negativi, e solo chi ha giocato i giochi può dire che a voi.

Effetti negativi dei videogiochi # 1: Ottieni un gioco intrigante, come dire, Marvel: La Grande Alleanza, o Diablo o Dungeon Siege e si trova a cercare di correre tutto il giorno intero lavoro e tornare alla tua console o computer per giocare o continuare a giocare la partita. Pertanto, non solo stai giocando il gioco mentre si sta giocando il gioco, si sta giocando il gioco anche quando non stanno giocando.

Effetti negativi dei videogiochi # 2: Tutto ciò che avete sentito parlare di giocatori di essere più violento rispetto ai non-giocatori, non posso dire che questa o quella via, ma qui devo dire una delle mie esperienze. Prima ho usato per giocare, ogni volta che ho usato per essere bloccato in un ingorgo, vorrei solo broncio, le spalle e guardare verso il cielo, come se un ponte magico, sarebbe venuto giù per me per completare il viaggio. E dopo che ho giocato a giochi come Need for Speed ​​e altri giochi di corse, io capisco che momentanea, fugace idea che posso basta mandare su di giri il mio motore e la rabbia strada attraverso l'intero traffico. Ecco, lo avete, e si può citare me su questo.

Questi sono oltre alle altre numerose situazioni da affrontare come l'insonnia, mancanza di sonno nella notte, sonnolenza durante il giorno, se sei un giocatore dedicato.

Gli effetti negativi del gioco non si limitano alla cornice mentale e fisica. Qui ci sono gli altri aspetti della vostra vita e di professione in cui i videogiochi possono e avrà un effetto negativo.

Effetti negativi dei videogiochi # 3: Con ogni gioco un valore di almeno 10 dollari al pop, pensare alla quantità di soldi che stanno spendendo sui giochi. E non dirmi che non si compra un gioco di ogni mese. Io dico che a me stesso ogni mese e tutto quello che ottiene è un sorriso. E a parte il costo iniziale, pensare le spese di iscrizione si paga se sei in MMORPG. Naturalmente ci sono MMORPG gratuiti disponibili, ma i giocatori seri non mi piace suonare oro coreani che ti perseguita, non è vero?

Effetti negativi dei videogiochi # 4: Se chiedete ad un computer in cui si desidera infliggere danni fisici, è probabile che il computer puntare il dito tremante verso i loro proprietari. E la situazione peggiora se si utilizzano copie non originali di giochi per computer sulla vostra macchina. Non software originale non è semplicemente buono per la tua macchina, ma poi, chi può prendere i loro occhi da quei venditori ambulanti che vendono due o anche tre giochi a $ 10, mentre se si va nel negozio otterrete ogni gioco per 100 dollari?

Troverete altri articoli in tutto il corso Internet per la sindrome del tunnel carpale e la postura in rovina e dolore alla schiena relative al gioco, ma questi sono solo alcuni degli altri aspetti negativi dei videogiochi che non dovrebbero essere ignorati. Io stesso ho scritto su Violenza Video Game - effetti dei videogiochi violenti

Nessun commento:

Posta un commento