giovedì 15 novembre 2012

Miglior Antivirus Mac


Con l'aiuto dei migliori antivirus Mac 2010 è possibile proteggere il MacBook dalla minaccia di virus e malware. I computer Macintosh basati non regolarmente affrontare molte minacce alla sicurezza, perché gli sviluppatori di virus informatici non sono troppo preoccupato per lo sviluppo di virus per queste macchine. Questo è semplicemente perché la percentuale relativamente piccola di persone che utilizzano MacBook.

La grande diffusione dei computer basati su Windows lo rende una piattaforma più realistico per ampliare la portata del virus. Ma questo non significa che le macchine Mac basate non affrontare il problema della sicurezza informatica. Di tanto in tanto, potenziali minacce fare saltano fuori, ed è importante per combattere queste minacce con un software antivirus efficace.

Miglior Antivirus Mac Software

Quando si parla di virus informatici di cui stiamo parlando trojan, worm, malware, adware, spyware e molti altri programmi. Per comodità, questi sono tutti i virus chiamati collettivamente, e qualsiasi software antivirus che si installa ha il non invidiabile compito di combattere questi programmi. Apple Computers consiglia vivamente di installare un qualche elemento di sicurezza sulla vostra macchina, ma molte persone non riescono a farlo perché ipotizzano che i Mac sono assolutamente sicuri. A nostro parere, che è una posizione molto ignorante da prendere. Quindi, con questo detto, qui ci sono alcune opzioni per l'installazione di un software antivirus sul computer Mac based.

Norton Antivirus 11,0

Questa è l'ultima offerta di Norton Antivirus, e si deve cercare il software che è specificamente progettato per il Mac. Offre una buona protezione contro il malware basato su PC e minacce, ma la sua efficacia contro i virus informatici basati su Mac è discutibile. La scelta di questo antivirus è un po 'rischioso, ma è uno dei nomi noti del settore. Prezzo: $ 49.

BitDefender Antivirus

Si tratta di un antivirus un po 'meno attestandosi a 29 dollari, ma è un antivirus molto popolare per Mac, tra molti utenti. Potrebbe essere potenzialmente il miglior Mac software antivirus in giro. Si tratta di un programma piuttosto efficace, e la parte migliore è senza dubbio l'interfaccia eccellente e facilità d'uso del programma.

Kaspersky Antivirus

Ci sono molte limitazioni su questo programma che gli impedisce di essere il miglior antivirus per Mac, ma è ancora piuttosto una scelta popolare. Il programma riconosce la minaccia di malware basato su Windows come pure, e l'interfaccia è soddisfacente buono. L'impiego della tecnologia Kaspersky è abbastanza soddisfacente, così. Prezzo: $ 39.

ClamXav

Questo software antivirus è gratuito, e questo è ciò che è buono su di esso e anche ciò che è sbagliato. La sua popolarità è superiore perché è libero, ma questo è esattamente il motivo per le sue caratteristiche non sono così avanzate come quelle di altri programmi software. Utilizzare questo software antivirus a proprio rischio.

iAntivirus

Se sei appassionato di ottenere uno dei migliori programmi per Mac software antivirus gratis, allora questo è sicuramente una scelta migliore per voi. Il database delle minacce potenziali è molto più grande qui, e questo software fornirà anche una protezione antivirus tempo reale.

MacScan v2.6

Questo software è specializzato nel trattare con spyware da Internet, oltre ad altri tipi di malware e trojans. Ha anche il supporto per Firefox, il che significa che offre la pulizia dei cookie e la protezione web e della sicurezza Internet come bene. Una scelta ideale per il miglior antivirus Mac per le persone che svolgono un sacco di lavoro online. Prezzo: $ 29.

McAfee VirusScan

Precedentemente noto come Virex, questo può anche essere utilizzato per scopi di gestione aziendale. Anche i Mac basati su Intel possono essere protetti utilizzando questo software. Virex usato per essere uno dei più popolari Mac scelte di software antivirus per la protezione adware e spyware, quindi questo è sicuramente vale la pena un grido. Prezzo: $ 37.

Alcune altre scelte per il miglior antivirus Mac sono Intego VirusBarrier X6 e Sophos Antivirus SBE, e questi sono sicuramente vale la pena esplorare pure.

Con l'aiuto di questi programmi è possibile garantire che la macchina rimane protetto in ogni momento. Gli utenti Mac spesso abbassare la guardia e dire che non hanno bisogno di alcuna protezione antivirus, ma la verità è che questo è assolutamente vitale. La mancanza dei migliori antivirus Mac sulla vostra macchina potrebbe mettere a grande rischio, se la rara possibilità della vostra macchina infezione si pone mai. E 'meglio essere sicuri, che dispiaciuti.

Nessun commento:

Posta un commento