domenica 25 novembre 2012

Come abbassare lo zucchero nel sangue, naturalmente


Il termine medico per glicemia alta è l'iperglicemia. Negli Stati Uniti, l'obesità è un problema di salute comunemente notato. Con l'aumento dell'obesità, del diabete è sempre più comune. Sempre più persone con diagnosi di diabete o insulino-resistenza ogni anno. Moderno stile di vita piena di stress può portare chiunque a tali condizioni, anche se fattori genetici anche interessare e causare tali malattie. Una volta diagnosticata con un alto livello di zucchero nel sangue, si dovrà optare per la terapia farmacologica per tutta la vita e si dovrà anche attenersi strettamente a dieta tutta la vita. E 'sempre meglio lo zucchero nel sangue, naturalmente, piuttosto che affrontare gravi complicazioni di salute.

Livello di zucchero nel sangue fatti

Il range normale del glucosio a digiuno dovrebbe essere compresa tra 70 a 110 milligrammi / decilitro. Durante un test casuale, il livello di glucosio dovrebbe essere nell'intervallo da basso a metà 100, mentre la gamma di glucosio normale prima del consumo è di 70 a 130 mg / dl. Alto livello di zucchero nel sangue possono danneggiare le funzioni vitali del corpo. Si può portare a danni dei vasi nervi, ai reni o al sangue o anche di coma diabetico. Se siete preoccupati per i livelli alti di zucchero nel sangue, quindi le seguenti misure di prevenzione può aiutare lo zucchero nel sangue in modo naturale. Il grafico indice glicemico può aiutare a conoscere l'indice glicemico degli alimenti diversi.

Minori livelli di zucchero nel sangue, naturalmente

* Se si vuole ridurre lo zucchero nel sangue senza farmaci, allora si dovrebbe ridurre l'apporto naturale di zucchero prima. È possibile tagliare gradualmente bevande analcoliche, è possibile scegliere i prodotti 'senza zucchero', mentre mangiare o bere.

* Se fai l'abitudine di controllare la glicemia regolarmente con un monitor di glucosio nel sangue, che vi farà conoscenza di un lieve aumento del livello di zucchero nel sangue. Questo può impedire un peggioramento della situazione.

* Se la domanda su come abbassare i livelli di zucchero nel sangue sta ossessionando, allora si può prendere integratori dopo aver consultato il medico. Alcune vitamine e minerali come cromo o l'acido alfa lipoico contribuiscono a più bassi livelli ematici di zucchero.

* L'aggiunta di più di cannella alla vostra dieta può sicuramente ridurre lo zucchero nel sangue in modo naturale. È possibile aggiungere cannella ai fiocchi d'avena, cereali e altri alimenti per un gusto eccezionale e benefici.

* Se l'obesità è la causa principale di alto livello di zucchero nel sangue, allora si dovrebbe optare immediatamente per le diete dimagranti.

* È possibile mantenere un basso elenco glicemico degli alimenti a portata di mano, mentre l'acquisto di prodotti alimentari. Il consumo di tali alimenti, naturalmente, abbassa lo zucchero nel sangue.

* Evitare gli alimenti trasformati come carboidrati negli alimenti trasformati a base di farina raffinata si comportano come lo zucchero nel corpo.

* Mangia cereali integrali e prodotti integrali. Buone carboidrati, come frutta, verdura e cereali integrali può essere consumato.

* Solo la dieta non può risolvere il problema di alto livello di zucchero nel sangue. Esercitazioni periodiche come camminare (20 minuti a piedi almeno tre volte alla settimana lavoreranno meraviglie sul controllo di zucchero nel sangue), il nuoto può aiutare molto allo zucchero nel sangue in modo naturale. Se non vengono utilizzati per qualsiasi tipo di esercizio, è possibile eseguire gli esercizi lentamente inizialmente. La coerenza è più importante.

Va notato che, mentre a pensare a come ridurre lo zucchero nel sangue, non si deve lasciare cadere i livelli di zucchero nel sangue a tal punto che si dovrà affrontare le complicazioni a causa di ipoglicemia, basso livello di zucchero nel sangue. Repentino, brusco morsi della fame, mal di testa, sudorazione, confusione, vertigini o svenimenti sono alcuni dei sintomi a basso livello di zucchero nel sangue. Se si desidera abbassare lo zucchero nel sangue naturalmente o con l'insulina o altri farmaci, si dovrebbe tenere caramelle o pastiglie di glucosio a portata di mano, per evitare il rischio di ipoglicemia.

Nessun commento:

Posta un commento