domenica 18 novembre 2012

Camping Vans


Furgoni campeggio è un grande acquisto per chi ama il campeggio, e godere di andare in giro a visitare vari campeggi. Questi furgoni sono noti anche come veicoli da diporto (RV), e possono essere modificati secondo le proprie esigenze e alle esigenze della vostra famiglia. Ci sono molte opzioni che si possono fare uso di, e la realtà non vi sono limitazioni sulle caratteristiche e le utilità che è possibile aggiungere su questi furgoni.

A seconda delle dimensioni del furgone, e la dimensione del budget troppo, si può mettere una cucina, un sacco di armadi, forse anche un letto e molti altri servizi all'interno di questi furgoni. Queste caratteristiche verranno in uso quando si è fuori per un lungo viaggio. È anche possibile collegare una stufa all'interno di questi furgoni in modo da non sarebbe nemmeno bisogno di preoccuparsi del cibo. Che cosa questo significa è che ci si può sedere nel vostro van RV campeggio e decollare in qualsiasi momento ti piace, e non ci sono assolutamente restrizioni su dove si può andare. Questi furgoni campeggio sono l'ideale per chi ama la natura.

Vans Camping Migliori

Ci sono molte aziende che convertono il vostro camper in veri e propri furgoni campeggio. Vi daranno un sacco di opzioni su tutti i servizi che potete installare nel vostro furgone, e si può scegliere uno di questi. Questo servizio avrà un costo, ovviamente, e questo prezzo sarà almeno di circa $ 20.000. Ma questo dipende totalmente da tutti i servizi che voi sentite aver bisogno, e il bilancio che è stata impostata per te. È necessario ricordare che si tratta di un investimento a lungo termine, quindi non esitate a sfoggiare un po 'di soldi per questo scopo.

Nel caso in cui non si dispone già di un furgone o una roulotte, è possibile acquistare uno dei tanti furgoni campeggio utilizzati che sono in vendita. Alcune di queste aziende anche vendere da soli i furgoni, e poi andare su redecorating per voi. Data: ecco il processo che si dovrà seguire. 1. Scegli un furgone per te. Le opzioni sono come sotto.

* Ford

* Chevy

* Mercedes-Benz Sprinter

2. Scegli il corpo del furgone. Le opzioni sono come sotto.

* Regular corpo van (RB)

* Extended corpo van (EB)

* Van corpo Long (LB)

3. Aggiungere un top al furgone. Le opzioni sono come sotto.

* Penthouse top

* Contempo top

* Voyager top

* Cruiser II top

* Top Penthouse espandibile

4. Poi vi sarà dato varie opzioni per migliorare gli interni del furgone. Ecco alcune delle opzioni più comunemente utilizzate che è possibile utilizzare.

* I Sedili in pelle

* I forni e condizionatori d'aria

* Pannelli solari e scaldacqua

* I Microonde

Generatori di *

* I televisori e molti altri articoli

Anche in questo caso, si deve ricordare che questa è una procedura estremamente costoso, e le migliori furgoni campeggio con tutte le comodità possibili vendere fino a $ 75.000. È necessario fare una scelta di varie cose, e questo è il motivo per il vostro budget è molto importante.

Altre alternative

Se ritieni che questo costo è troppo per voi, ci sono alcune altre opzioni aperte anche a voi. Il primo è ovviamente quello di ridurre la quantità di servizi che realmente ottenere per il vostro furgone. Si può scegliere di fare cose semplici e basta attaccare un letto e una stufa all'interno. Questo porterà verso il basso i costi notevolmente. Un'altra alternativa è quella di cercare furgoni famiglia campeggio per furgoni affitto o in campeggio per la vendita. I furgoni che si ottiene in vendita sarà un po 'malandato, quindi potrebbe essere necessario spendere dei soldi nel farlo di nuovo.

Campeggio van agenzie di noleggio sono alti della domanda, soprattutto nei momenti di bel tempo. Molte persone e le famiglie piace fare spontaneamente piani di campeggi e testa in giù a un lago o di un resort per pochi giorni. Dal momento che non si possiede un furgone campeggio, scelgono di affittare i loro van da qualcuno che offre affitti RV. Questo riduce il costo, e aumenta anche la convenienza per loro.

Alla fine della giornata, furgoni campeggio sono veicoli molto utili se vi piace andare in campeggio su base regolare. È necessario decidere quanto in realtà si intende utilizzare il furgone prima di scegliere di mettere da parte qualche soldo, perché questo è dopo un acquisto pesante.

Nessun commento:

Posta un commento