mercoledì 21 novembre 2012

Il criceto come animale da compagnia


Il criceto è probabilmente uno dei più teneri animali domestici, anche se il criceto è anche uno dei più piccoli animali domestici si possono trovare. Ci sono diversi tipi di criceti si può arrivare a essere il vostro migliore amico, le specie più conosciute sono il criceto siriano (o criceto dorato) è possibile trovare il criceto siriano con diversi nomi, però, perché negozi di animali hanno preso a chiamare con nomi diversi a seconda il loro colore e se hanno i capelli corti o capelli lunghi.

Nota: la varietà capelli lunghi solito ha bisogno di attenzione speciale perché può crescere piuttosto lungo.



Ci sono diversi altri tipi di criceto, però, non solo la Siria, ci sono altri quattro tipi o specie per essere più precisi. C'è criceto nano Campbell, alcune persone chiamano questo il Nano russo, vi è anche la White Dwarf Hamster Russian Winter, un criceto molto interessante, perché in realtà questa giacca criceto diventa bianco durante l'inverno quando le giornate si accorciano. Un vero atleta del mondo criceto è il criceto Roborovski, egli è senza dubbio il la maggior parte attiva di tutte le specie di criceto, e il criceto solo che ha una coda vera e propria è il criceto cinese.

Tutti sanno che nel mondo del cane si ha "mostrare" i cani di qualità e "pet" cani di qualità .... Lo sapevi che questo è vero nel mondo criceto come bene? E 'vero, ci sono allevatori criceto là fuori che sono di allevamento verso la produzione di criceti di salute eccellente e temperamento. Se siete alla ricerca di un criceto per comprare, ma non vogliono dare i soldi extra per un criceto qualità di esposizione non disperare perché ci sono un sacco di persone là fuori che sono la loro riproduzione criceto qualità ... e se tutto il resto fallisce c'è sempre il negozio di animali.

Ci sono due tipi di gabbie che si possono ottenere per il vostro criceto uno è la gabbia quotidiana normale, sai con bar e tutto il resto l'altra è la terrari (sembra una vasca per i pesci). Entrambi i tipi di abitazioni hanno i loro vantaggi ei loro svantaggi, la gabbia fornisce l'abbondanza di arrampicata (le barre), ma il serbatoio di pesce mantiene tutto l'interno lettiera e fornisce un interno più riparato quindi la gabbia non ordinaria. Credo che si può sempre ottenere entrambi e collegarli con uno di quei tubi di criceto, in questo modo il vostro animale domestico ha la meglio dei due mondi.

Indipendentemente dal tipo di gabbia si decide di ottenere per il vostro piccolo amico, assicurarsi che si è tenuto in una stanza ben illuminata che ha una temperatura costante .... troppo calore e il tuo amico può morire di colpo di calore, o una temperatura che varia continuamente può rendere il vostro criceto malato e piccoli animali che di solito non fanno troppo bene quando sono malati.

Un modo per assicurarsi che il piccolo è bello e confortevole nella sua casa è quello di assicurarsi che ha un bel letto di spessore della lettiera, ci sono un sacco di diversi tipi che si possono ottenere dal vostro negozio di animali locale, cercare di ottenere qualcosa che non è stato profumato ... non usare mai la lettiera dei gatti come si può seriamente danneggiare il vostro animale.

Per evitare seri problemi di salute avere una ruota di esercizio per il piccolo ragazzo, perché di solito i criceti sono iperattivi e amano correre e correre e correre, non solo li tiene in forma fisicamente, ma mentalmente. Evitare di ruote che hanno pioli singoli perché questo fornirà piede sicuro, ed è possibile che il criceto sarà fatto male. Alcune persone semplicemente mettere il loro criceto in sfere di plastica PET per un po 'a fornire il necessario esercizio, ma se avete intenzione di fare questo, assicurarsi che si sta per tenere una stretta aye sul vostro animale domestico, perché egli può danneggiare molto facilmente.

Il cibo che possono essere acquistati in qualsiasi negozio di animali di solito consiste in semi secchi e talvolta frutta, ma è sempre una buona idea di integrare la propria dieta, dando loro ortaggi e frutta.

Il criceto può essere poco, ma si costituisce per essa nella felicità che porta a chiunque voglia prendersi cura di lui, anche se non fanno un suono durante il giorno, il criceto che farà per non appena la luci si spengono!

Nessun commento:

Posta un commento