venerdì 30 novembre 2012

Come battere un biglietto Speeding


Biglietto eccesso di velocità - questo può causare nervosismo a tutti gli automobilisti, ma francamente, se si prendono nel vostro passo e andare avanti con le procedure e contestare il biglietto, beh, si può sicuramente ridurre la quantità di denaro che si deve pagare. Che cosa rende un biglietto di eccesso di velocità più inquietante è il fatto che può anche aumentare i premi assicurativi. Ma la parte buona è che si può combattere un biglietto eccesso di velocità e diminuire la carica e non finire con i punti sulla vostra assicurazione. Nel caso in cui questa idea di battere un biglietto di eccesso di velocità sembra importante per voi, qui lo zoom di sconto su come battere un biglietto di eccesso di velocità.

Combattere una Speeding Ticket

Clausola 1: Ok avete il biglietto. L'ufficiale di turno ti ha di fronte e vi ha dato il biglietto eccesso di velocità. E dopo? Per iniziare, vedere il biglietto con attenzione, non discutere e stare tranquillo. Selezionare l'opzione che leggere qualcosa di simile si vuole una adeguata attenzione. Scrivete tutto quello che è possibile richiamare la situazione - la condizione di traffico, la corsia che stava guidando e così via. Poi, prima di spedire il biglietto per la corte, annotare la data del processo sul biglietto. Si preparano per quella data.

Clausola 2: Uno dei migliori tattiche relative a come combattere un biglietto di eccesso di velocità è di continuare a ritardare la data. Tenere ritardare l'udienza, fino a che non è così tardi che c'è una possibilità che l'ufficiale avrebbe potuto effettivamente dimenticato di te. Più si ritarda l'udienza, è poco probabile che l'ufficiale non sarebbe finire in tribunale!

Clausola 3: Poi, in una situazione in cui si dispone di un pre-trial aspetto, dichiararsi innocente. Per essere ben attrezzata per il processo, si può dare in una richiesta di copie di nomi di fabbricanti, comprese le marche, modelli e numeri di serie di tutte le pistole radar o laser in uso presso il dipartimento di polizia in questione. Ciò è tanto più quando il problema è su come battere un biglietto di eccesso di velocità laser. In aggiunta a ciò, è anche possibile richiedere le copie dei processi di manutenzione raccomandate dai costruttori per le pistole radar o laser, la copia di manutenzione di questi dispositivi negli ultimi 6 mesi, una copia della certificazione autorizzato di formazione impartita al ufficiale e infine una copia della cessione pattuglia auto del giorno che hai il tuo biglietto.

Clausola 4: Il dramma aula reale viene lasciato ora e di conseguenza come battere un biglietto di eccesso di velocità in tribunale. Che inizia con il vostro abbigliamento. Essendo strettamente formale è la norma e questo è ciò che dovete fare. Che riflette il rispetto che hai per il giudice e il procedimento. Pertanto, i ragazzi devono indossare una tuta e le ragazze possono indossare un vestito. In breve, si vincerà la metà della battaglia, ancora una volta se siete ben educati e di condurre se stessi con etichetta e di comportarsi educatamente. Parlando con un tono piacevole e modo può creare un impatto positivo sui giudici. Ciò è estremamente importante per quanto riguarda - come combattere un biglietto di eccesso di velocità. Ricordate sempre che l'ufficiale di servizio ha per dimostrare che colpevole, quindi, rilassarsi e stare calmo e composto.

Clausola 5: Qualunque cosa succeda, dichiararsi innocente. Questo consente di vedere il giudice, che a sua volta vi aiuta ad ottenere il biglietto respinto o almeno ridotto. Anche con le cose di lassù, se il giudice va avanti e lancia il libro in voi, chiedete una prova. Poi si dovrebbe negoziare in questo caso. Dato che questi studi sono molto costosi e non volete spendere un sacco di soldi per un biglietto di 150 dollari eccesso di velocità! Avete tutto il diritto di farlo, quindi non esitate a farlo. Vedi le formulazioni attuali del codice che sono stati accusati di violare.

Clausola 6: Nel caso in cui ti senti bisogno di aiuto, la cosa migliore da fare è quella di essere un membro della Associazione Nazionale automobilisti. Può rivelarsi davvero utile. Fanno pagare una tassa molto nominale per l'adesione, ma può aiutare a salvare quei preziosi dollari per il biglietto così come i premi assicurativi.

In definitiva, può accadere che si ritarda il processo e soprattutto l'ufficiale non si sarebbe fatto vivo! Questa sarà la vostra risposta a come battere un biglietto per eccesso di velocità libero, perché allora non avrebbe dovuto pagare! Dopo tutto, se l'ufficiale non arriva e non è in grado di dimostrare che colpevole, il caso è, ovviamente, sta per essere licenziato!

Se riesci a battere il biglietto, leggendo questo, perché non andare avanti e spiegare come battere un biglietto di eccesso di velocità gli automobilisti ai vostri compagni, come pure! All the Best!

Nessun commento:

Posta un commento