domenica 4 novembre 2012

Doccia festa nuziale: Invito e favori


In passato, docce da sposa erano partiti in cui la sposa-to-be otterrebbe regali che sarebbero richiesti nella sua vita coniugale. Ma questo era un momento in cui le persone si sono sposati in età molto più giovane. Così, questi giovani in genere non avrebbe mai vissuto sulla loro proprio, e non avrebbero avuto nessuna delle cose che hanno ottenuto in dono. In questi giorni, la maggior parte delle persone che si sarebbero sposati hanno vissuto da soli e, quindi, sarebbe già roba come articoli per la casa. Inoltre, la maggior parte delle docce sposa oggi sono a tema. Pur dando tutto ciò coppia avrebbero bisogno in cucina rimane ancora oggi attuale, ma potrebbero anche essere dato cose che richiederebbero per altre cose piace andare in campeggio, la pesca o di caccia. Qualunque sia il caso, è l'invito che darà agli ospiti l'idea sul tema, e quindi che tipo di regali che ci devono portare con sé.

Dal momento che l'invito gioca un ruolo importante, soprattutto se la sposa doccia si basa su un tema, dunque, il suo design dovrebbe essere data una grande importanza. Ci sono diverse opzioni che si possono prendere in considerazione. Una delle prime cose che dovete fare è controllare gli inviti di nozze. E 'una buona idea di basare gli inviti bridal sullo stesso, o almeno simile, tema come gli inviti di nozze. Tuttavia, se si decide di avere un tema del tutto separata per la doccia da sposa, poi che deve essere presa in considerazione. La parte migliore è che puoi essere creativo come si desidera. Ad esempio, se il tema lo richiede, è possibile progettare la scheda a guardare come una tenda.

Mentre ciò che la scheda sembra che dall'esterno è importante, il testo o l'interno di progettazione è altrettanto importante. Assicurati di ottenere l'ortografia del nome della sposa corretta. Inoltre, l'interno formulazione dovrebbe includere la data e l'ora dell'evento. E vedere che la posizione è spiegata in modo corretto. Mentre la maggior parte persone che vengono a fare la doccia sarà abbastanza familiarità con il luogo, alcuni possono non conosce la zona. Inoltre, assicurarsi di fornire le informazioni corrette RSVP. Di solito la persona che il tracciamento della RSVP è diversa dalla persona che la doccia o l'invio degli inviti. Quindi, la corretta comunicazione tra le parti interessate deve essere impostato in modo che una corretta informazione possono essere scambiati tra di loro.

Il font, il colore e lo stile della stampa sulla carta può essere innovativi come si desidera, basta fare in modo che appaia chiaro il colore della carta è stampato su di esso. Se stai cercando idee per la progettazione, il posto migliore per verificare è online. In realtà, ci sono molti siti dove si può avere un'ampia selezione di carte da scegliere, che di solito non si trovano nei negozi normali, e c'è anche la comodità di ordinare on-line, che ha l'ulteriore vantaggio di rendere molto meno tempo

Pianificazione di una doccia indimenticabile sposa esige di tener conto di tutti i piccoli dettagli in modo che si scopre una bella occasione. Le piccole cose come i biglietti d'invito e favori doccia andare un lungo cammino ad imprimere agli ospiti, così come la sposa, circa la cura che hai fatto per rendere l'occasione speciale. Quindi, assicuratevi di prestare attenzione ai favori che saranno regalati. I favori dovrebbero essere le cose che gli ospiti non solo tesoro, ma anche tenere come ricordo della giornata speciale.

Favori bridal può essere unico, carino e divertente. Essi servono come token dato agli ospiti come apprezzamento per arrivare alla doccia. Extra favori speciali possono essere regalati a coloro che vincono nei giochi bridal.

Se siete alla ricerca di idee per i favori bridal, eccone alcuni:

Associare con il tema

Mentre le scelte di favori bridal sono praticamente infinite, tuttavia, per essere sicuri, è meglio scegliere quelli che vanno con il tema della doccia. In questo modo, si può trovare con un evento doccia coerente. Inoltre aiuta gli ospiti ad associare il favore con l'addio al nubilato particolare molto tempo dopo l'evento.

Includi Memorabilia

Dare i regali ricordo di piccole dimensioni possono rendere la vostra doccia favori davvero unico. Dal momento che gli ospiti ad un addio al nubilato di solito comprendono amici intimi della sposa, questo tipo di favore li renderà ancora più speciale. Si potrebbe includere anelli amicizia o cose personalizzate come una camicia.

Assecondare i più golosi

Special caramelle o cioccolato avvolti in un foglio colorato sarà sempre un successo sicuro con gli ospiti. Sia avventuroso e scegliere tra una vasta gamma di barrette di cioccolato, come scuro o belga.

Un addio al nubilato è un giorno speciale, ne fanno un memorabile per gli ospiti, dando loro inviti e bomboniere che ricorderò per sempre l'occasione.

Nessun commento:

Posta un commento