mercoledì 21 novembre 2012
Mind Mapping del Cliente
Crocodile di impegno
Ugly Anatra Ma trattare come un cigno
Snack di sorpresa
Tiger richiede l'onore
Owl possiede tutto nella notte
Scimmia umore cambia ogni secondo
Eagle è - Loyal & Royal
Rat crede nel valore aggiunto ogni volta che viaggiano
Non pensare tanto! Stavo solo cercando di abbinare gli animali e gli uccelli con la figura umana per fare fuori 'clienti'. Ma sì, la definizione di cliente è finita.
Poche frasi per capire cliente in parole,
1. Un Cliente non dipende da noi, ma siamo dipendenti da lui.
2. Un Cliente è una persona che ci porta la sua voglia. Il nostro compito è di gestire con profitto a lui ea noi stessi.
3. Un Cliente è la persona più importante mai in questo ufficio, di persona o in posta.
4. Un cliente non è un'interruzione del nostro lavoro, egli è il suo scopo. Non stiamo facendo un favore servendo lui, ci sta facendo un favore dandoci l'opportunità di farlo.
5. Un cliente non è qualcuno di discutere o di allinearsi con senno. Nessuno ha mai vinto l'argomento con un cliente.
Un Cliente è una identità che merita impegno, soddisfazione, oltre valore, onore, il servizio, lealtà e Surprise!
Favorirmi da applicare per costruire IL CLIENTE.
1. Non prendete mi ha concesso, capire sul serio
2. Migliorare la mia conoscenza
3. Essere competitivi
4. Fornire un servizio efficiente
5. Cordialità?
6. Anticipare le mie esigenze in anticipo
7. Tienimi informare per ogni schemi di un prodotto nuovo o
8. Spiega me nella mia lingua
9. Follow-up
10. Favori, almeno di base
11. Onestà
12. Ascoltatemi in silenzio
13. Empatia
14. Dedicate il vostro tempo a partecipare me
15. Rispettare i miei valori
In pochi termini, cliente vuole ...
Impegno
Ci sono almeno tre fasi attraverso le quali un'azienda deve passare per diventare veramente un'azienda orientata al cliente - Bliss, consapevolezza e impegno. - Naumann, Earl.
L'impegno è fattore chiave per costruire relazioni tra le persone. Prendete uno, datore di lavoro dipendente o cliente. Se non siete impegnati allora è presto per capire che non ci sono scorciatoie nella vita per vincere la gara.
Soddisfazione
Sam Walton, CEO di Wal-Mart ha detto, "soddisfatti e fedeli clienti abituali sono il cuore dei margini di Wal-Mart profitti spettacolari, ed i clienti sono fedeli a noi perché i nostri associati trattarli meglio di venditori nei negozi fanno gli altri."
John Egan, Jaugar Automotive citato sulla soddisfazione del cliente "L'obiettivo fondamentale in assoluto è quello di fare soldi fuori di soddisfare i clienti."
Aggiungi valore
Valore aggiunto sta diventando il desiderio del cliente previsto dal venditore. Le aziende dichiarano di fornire un valore per il denaro e il valore per le aspettative.
Clienti intelligenti per cercare un valore aggiunto. Hanno già capito le prestazioni tecniche del prodotto. La scelta del fornitore dipende da considerazioni di meno tangibili. - Horovitz ha scritto in 'Winning Ways'.
Onorare
Piuttosto ogni altra cosa, cosa più importante da imparare per il venditore è quello di onorare cliente. Onore scelta, credo, test, auto, l'attesa e anche di bilancio. Lasciate un acquirente viene nel vostro negozio di auto, anche se ha budget di un ciclomotore di piccole dimensioni. Cliente deve sentire il tuo negozio come un luogo aperto a muoversi e vogliose se tutto può essere acquistato da voi!
Dverye Catherine citato sulla gestione giapponese "In Giappone, il cliente si traduce in un mondo" Ospite d'onore nella propria casa ". Certo, è così che vogliamo che tutti i turisti si sentono".
Sorpresa
Provate ad attraversare le aspettative del cliente. Sorprendi la merenda. Soddisfare è un vecchio adagio.
Robert & David ha scritto in "Mucche secred prendere le migliori Burgers", "In questo ambiente di business, soddisfare il cliente è una vacca sacra. Concessionari di automobili, anche la maggior parte lo stiamo facendo. I responsabili delle vendite e store manager in tutto il mondo stanno implorando la loro gente a mettere il cliente .. prima, ma sono tutti a rincorrere Nel nuovo mondo del commercio, soddisfacendo è solo l'inizio ... in modo da non soddisfare i vostri clienti;.. tutti lo fanno Sorprendili Date loro qualcosa che non si aspettano. "
Processo di sviluppo del cliente scorre da sospetti di Partner. Sospetto che se confermato diventa prospettiva. Prospect se confermato diventa cliente prima volta. Poi diventa cliente abituale. Cliente in seguito diventa client, membri, sostenitori e infine partner.
"Quando fai bollire il tutto, i vostri clienti e clienti utilizzano tre criteri per misurare voi.
Comunicazione
Servizio
E valore aggiunto
Come ben gestire questi tre elementi è un indicatore affidabile di quanto tempo ti mantenere i vostri clienti. "
Nella mia esperienza, il cliente perfetto è un amico che è un decision-maker che non solo piace quello che sto proponendo, ma mi aiuterà a conquistare tutte le sacche di resistenza all'interno della sua azienda. Il cliente non-così-perfetto è colui che dice di sì, mi permette di lavorare la mia strada attraverso la sua società, e poi viene dissuaso dal farlo dai subordinati. Il cliente meno perfetta, naturalmente, è colui che non è d'accordo con me che il primo posto. Detto McCormaack.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento