giovedì 29 novembre 2012

Regole Pictionary


Con la pioggia come cani e gatti o il sole vendicarsi sulla terra, giochi da tavolo sono uno dei modi migliori per trascorrere del tempo per i bambini e genitori. Con un gioco da tavolo a portata di mano, i genitori non devono preoccuparsi di rovinare i loro figli i loro occhi e le orecchie con la musica rock o tutti i programmi televisivi! Inoltre, non giochi da tavolo solo intrattenere, ma anche educare. Qualsiasi gioco da tavolo che va dagli scacchi al Pictionary, tutti hanno qualcosa di interessante da insegnare. Tuttavia, uno dei principali problemi con questi giochi da tavolo è che la maggior parte di essi può essere giocato solo con due giocatori. Pictionary è, tuttavia, un'eccezione. Si tratta di un gioco da tavolo che ha bisogno di almeno quattro giocatori, ma più i giocatori, maggiore è il divertimento! Ma che cosa è Pictionary? Che tipo di gioco da tavolo è? Prima di passare alle regole Pictionary, vediamo cosa Pictionary è in realtà.

Introduzione a Pictionary

Come detto in precedenza, Pictionary è un gioco da tavolo. Robert Angelo inventato questo gioco ed è stato pubblicato la prima volta nel 1985. Lo scopo del gioco è quello di individuare le parole che appartengono alla pila parola, attraverso i disegni di uno dei loro compagno. Come gli scacchi, Pictionary è disponibile anche in un set. Il set contiene una tavola Pictionary, di categoria 4 carte, dadi, un timer di 1 minuto, 500 carte di parola chiave (5 parole su una scheda cue), 4 matite e 4 pastiglie di carte.

Sulla scheda Pictionary c'è una piazza partenza, ogni squadra deve fare il loro pezzo giocando sulla piazza di partenza. Ogni squadra che tira i dadi, a seconda di quale squadra ottiene il più alto rullo gioca per primo. La prima squadra sceglie una carta a faccia in giù da carte che sono posizionati in modo casuale in qualsiasi categoria. Le quattro categorie sono: P, A, O, D, AP. P sta per persona, luogo o animale. A sta per azione, O per oggetto e D per parola difficile. AP è una categoria unica, se una persona ottiene AP cioè, Tutte le categorie Play, tutte le squadre possono indovinare quella particolare parola insieme. Questa era una breve introduzione a Pictionary. Sono sicuro che è necessario chiedersi, 'quali sono le regole di Pictionary?' Allora, passiamo a loro.

Regole generali di Pictionary1. Allo stesso modo dividere le persone in gruppi.

2. Ciascun membro del team di ogni gruppo avrà la possibilità di essere un 'picturist'. Tuttavia, se ci sono solo tre giocatori, nominare un permanente 'picturist'.

3. La squadra che ha ottenuto il più alto sui dadi, prende una carta, quella foto deve essere mostrato solo al picturist (è possibile effettuare la picturist scegliere la scheda per evitare imbrogli.)

4. Il picturist ha solo 5 secondi per studiare l'immagine. Dopo 5 secondi, avviare il timer. Il picturist può ora iniziare a disegnare il quadro, ma può continuare solo fino a quando il timer si spegne, vale a dire 60 secondi.

5. Parole, lettere, numeri non si possono trarre, se qualcuno lo fa, egli è squalificato.

6. I compagni di squadra picturist ottenere 60 secondi dopo l'immagine è disegnata a riconoscerlo.

7. Se con successo Indovina la foto entro il termine, ottengono lanciare i dadi, e andare avanti sul tabellone per il numero di case del rotolo indicato. Hanno anche un'altra possibilità e possono continuare fino a quando non fare una supposizione sbagliata.

8. La prossima squadra ha la possibilità solo quando la prima squadra non riesce a indovinare l'immagine.

9. Il gioco continua con picturist nuovo fino a quando una squadra raggiunge l'altra estremità della tavola Pictionary, la piazza finale.

Poche regole più Pictionary

* I giocatori possono usare 'X' per contrassegnare o cancellare le cose, ma non possono usarlo come un alfabeto.

* Le parole che suonano identici (omofoni) può essere usato per indovinare la parola giusta. Ad esempio, coppia, pera o e-mail, ecc maschio

* I segreti indizi non sono ovviamente ammessi. Essi comprendono disegno di linee per indicato il numero di alfabeti o di parole, attingendo orecchio per simboleggiare 'suona come' ecc

Questo era tutto sulle regole di Pictionary. Come si deve aver osservato, Pictionary è un gioco molto semplice ma interessante. Allora, cosa stai aspettando? Andate a prendere alcuni amici e un set di gioco Pictionary ora!

Nessun commento:

Posta un commento