venerdì 23 novembre 2012

Come mantenere la vostra capelli lisci


Capelli lisci sembra elegante, maneggevole ed è molto 'in'. Se anche voi volete grande sport guardando dritto capelli lisci, ma credo che i capelli mossi o crespi è fuori controllo poi con alcuni prodotti per la cura dei capelli, potete notevolmente rendere la vostra chioma più gestibile e guardando dritto. Qui ci sono consigli e suggerimenti su come mantenere i vostri capelli dritti per tutta la giornata, che si aiutano a mantenere grande dei capelli dritti.

Come mantenere la vostra capelli lisci tutto il giorno?

Mantenere capelli lisci può essere raggiunto con l'aiuto di una combinazione di molti prodotti per la cura dei capelli. Qui ci sono i vari prodotti lisciare i capelli e consigli su come usarli per mantenere i capelli lisci più a lungo.

* Se si desidera mantenere una buona consistenza complessiva di capelli, poi dando un massaggio caldo di olio per i capelli può aiutare a nutrire, rafforzare e condizione i capelli. Mescolare olio di cocco o di oliva con alcune gocce di olio di rosmarino, e massaggiare il cuoio capelluto con questo olio. Poi avvolgere la testa con un asciugamano caldo, tenere l'asciugamano per 15 minuti, e poi sciampo i vostri capelli.

* Per ottenere la massima raddrizzamento, usare shampoo stiratura e poi lavare i capelli puliti. Se volete, potete anche usare un condizionatore raddrizzamento. Lasciare nei capelli per due minuti, e poi lavare i capelli.

* Se non si dispone di un condizionatore, poi con alcuni ingredienti naturali, si possono condizionare i capelli e farli guardare dritto. Prima lo shampoo i capelli, fare questo passo. Prendere 3-4 cucchiai di maionese e poi, lentamente, massaggiare il cuoio capelluto con per 5 minuti, e poi coprire il resto dei capelli con la maionese e poi lavare i capelli con uno shampoo raddrizzamento.

* Una volta che hai finito di lavare i capelli, ci sono due modi per ottenere capelli lisci. O si può soffiare asciugare i capelli, oppure è possibile utilizzare un ferro raddrizzamento. Ferri da stiro Raddrizzatura avere effetto più duraturo, in modo che siano raccomandati.

* Per mantenere i capelli dritti per tutto il giorno dopo la raddrizzatura, utilizzare siero dei capelli, in quanto non sarà solo mantenere i vostri capelli dritti più a lungo, ma anche proteggerlo mentre stiro. Prima di raddrizzare i capelli, ottenere un siero capelli e generosamente applicarlo sui capelli, che copre i capelli intero. Tenere a portata di mano alcuni fermagli per capelli. Dividete i capelli in sezioni diverse, e proteggere queste sezioni usando le mollette per capelli. Ora prendete un capello buona qualità professionale raddrizzamento ferro da stiro, e iniziare a raddrizzare le diverse sezioni dei vostri capelli. Un professionista qualità della ghisa stiratura è consigliabile, in quanto il calore penetra nel fusto del capello e fa un lavoro di raddrizzatura più duratura.

* Una volta fatto raddrizzare i vostri capelli, il tuo stile di capelli nella acconciatura solito si indossa. Quindi utilizzare un lacca per capelli. Hairspray renderà i vostri capelli un po 'rigido, ma contribuirà a mantenere i capelli lisci più a lungo.

Altri suggerimenti su come mantenere capelli lisci più a lungo

Di cui sopra, sono stati i suggerimenti generali per la cura dei capelli che si può osservare per mantenere i vostri capelli dritti. Tuttavia, ogni volta quando si è fuori o in viaggio, non è possibile seguire le istruzioni di cui sopra. Ecco alcuni semplici suggerimenti lisciare i capelli, che è possibile utilizzare per mantenere i vostri capelli dritti.

* Sapere, come mantenere i vostri capelli dritti di umidità? Se i vostri capelli tende a diventare crespi a causa di umidità, poi mentre uscire o nuotando, applicare una generosa quantità di congedo-in-condizionata. Questo proteggerà i capelli da ulteriori danni, e il peso del condizionatore manterrà i capelli dritto a lungo. Inoltre, è necessario continuare a frequente lo shampoo i capelli, per proteggerlo dall'umidità.

* Se volete sapere come mantenere i vostri capelli dritti per tutta la notte, quindi utilizzare questi suggerimenti. Prima di andare a letto, applicare un siero po 'i capelli, e spazzolare i capelli in modo corretto. Poi legare i capelli correttamente con una sciarpa di seta, e andare a letto. Poi, la mattina, ancora una volta spazzolate i capelli in modo corretto.

* Per mantenere i vostri capelli dritti quando si è fuori, è sufficiente mantenere una piccola bottiglia di siero capelli o pomata contenente silicio e una spazzola per capelli con voi. Si può andare a un bagno, applicare un po 'di siero e spazzolare i capelli verso il basso, per farlo sembrare nuovo elegante.

* Dopo una partita o un gioco, se i vostri capelli diventa molto crespi, poi basta lavarli con uno shampoo raddrizzatura e applicare carichi di siero dei capelli o lasciare-in-balsamo e spazzola giù. Ciò contribuirà a sbarazzarsi di grovigli, l'effetto crespo e rende i capelli guardare dritto.

Questi erano i passi su come mantenere i vostri capelli dritti e gli altri suggerimenti, che vi aiuterà a mantenere la dritta i capelli quando si è fuori. Quindi, mantenere tutti i prodotti per la cura dei capelli a portata di mano, per mantenere dritta i capelli più sottile cercando.

Nessun commento:

Posta un commento