mercoledì 28 novembre 2012

Programmi di allenamento per le donne


L'abito da sposa ultima indossa Julia Roberts in 'Se scappi ti sposo' ha lasciato i suoi fan signora gawking di lei. E non lasciate che è dimenticare, milioni di uomini sono stati ipnotizzati troppo. Le donne soffrono di problemi più grandi e di obesità rispetto agli uomini. Di conseguenza, hanno bisogno di essere più attenti sulle loro abitudini alimentari e regimi di esercizio. Le donne in particolare hanno la tendenza a ingrassare sui fianchi e cosce. Gravidanza grasso messaggio diventa particolarmente difficile a perdere, con l'arrivo del nuovo membro nella famiglia. Tra i problemi subiti da donne in relazione all'aumento di peso, lo stigma sociale e l'imbarazzo sono quelli dominanti. Così, un programma di allenamento molto semplice per le donne sono state col gesso fuori per soddisfare la loro convenienza.

Hectic orari di lavoro non lascia molto tempo per seguire tutte le routine di allenamento, figuriamoci a seguito di un regime. Il seguente programma di allenamento per le donne è stato progettato per le donne che sono impegnati in stili di vita e strani orari di lavoro. Una lettura attenta, vi dirà che un piccolo movimento degli arti e piccoli sforzi andare un lungo cammino a perdere il peso indesiderato.

Agitare il Belly (non come la gelatina)

Nelle donne gli allenamenti, prima sfida l'ABS. Addome è il bersaglio vulnerabile di peso indesiderato. Scricchiolii, sit up e l'esercizio abs renderà i vostri addominali sexy. Iniziare con 25 scricchiolii di tutti i giorni, e si può andare ad aggiungere 5 al giorno. Abs tono esercizio gli organi interni e mantenere in buona salute. Abs attenzione esercizio su abs addominali superiori e inferiori. Per abs superiori, sdraiarsi sulla schiena e con le mani sul collo e la crisi guardando verso l'alto. Per i più bassi abs, si trovano sul retro, sollevare le gambe a 90 gradi rispetto al corpo e la vita la tua vita, sostenendolo con le mani.

Odio le maniglie dell'amore

Nel segmento successivo di allenamento per le donne, impariamo come sbarazzarsi di maniglie d'amore. Inizia con piedi e sollevamento pesi o manubri. Ora inclinare il corpo verso destra, mantenendo la parte inferiore abs stretto. Fare lo stesso mentre si inclina a sinistra. Il 'dono d'amore per il cibo' è il migliore quando non si accettano!

Gambe Lunghe

Le gonne sono estremamente femminili e aggiungere al fattore 'grinta'. Ma le gambe ingombranti rovinare lo spettacolo. Cosce guardare bene quando i muscoli sono ben costruiti. Un allenamento gamba vi aiuterà a tonificare i muscoli. Warm up è essenziale, prima di iniziare a fare qualsiasi esercizio gamba. Una volta che hai finito con il warm up, inizia con squat, Breath come ti alzi e mantenere la schiena dritta. Questo stringere gli addominali troppo. Fare almeno 20 squat al giorno. Come il vostro corpo si abitua ad esso, è possibile aggiungere altri 5 al giorno.

Sexy Back

Una società guarda indietro splendido per un vestito scollato. Esso consente di sperimentare con il vostro stile di abbigliamento. Il canottaggio è un'attività divertente e può essere eseguito a casa, facendo una ripetizione di azione a remi per circa 20 volte.

Questo intero esercizio dura circa mezz'ora che è facile da vendere. Oppure è possibile interrompere l'esercizio, in modo da poter prendere una pausa di 10 minuti tre volte al giorno. Questo può funzionare come una pausa rinfrescante troppo.

Workout calendario per le donne significa anche sapere cosa si mangia. Fare un cambiamento nella vostra dieta come parte dell'allenamento. Evitare di soda, di mangiare tra i pasti, astenersi da alcol, roba fritta e soprattutto grassi lattiero-caseari. Fai una perfetta combinazione di allenamento di routine per le donne e la dieta per quelle curve voluttuose, che anche modelli super sarebbe morto per!

Nessun commento:

Posta un commento