venerdì 16 novembre 2012

Air Hostess Lavoro


Una hostess è un assistente di volo femminile che lavora su voli commerciali nazionali o internazionali ed è responsabile di monitorare e proteggere la sicurezza pubblica dei passeggeri a bordo e rispettare i loro fondamentali di bordo richieste che comprende la fornitura di alimenti e bevande, come le preferenze per e tenendo cura dei passeggeri che necessitano di particolare attenzione nella loro malattia o allo stesso modo. Considerando tutti questi fattori, la Federal Aviation Academy (FAA) ha alcune disposizioni legislative e regolamentari in materia di lavoro hostess, essendo uno dei più importanti e ricercati posti di lavoro disponibili nel settore dell'aviazione.

Air Hostess Job Description

Posti di lavoro hostess sono molto ricercati in quanto è un sogno per la maggior parte delle ragazze di avere una carriera che dà loro l'opportunità di volare in tutto il mondo con la possibilità di apparire al meglio ... sempre. Se siete uno di loro poi lasciatemelo dire, con ogni aspetto positivo che questo lavoro contiene, si deve anche essere disposti ad affrontare le sfide e le difficoltà che si sono tenuti a rispettare. Cerchiamo di discutere i requisiti hostess di posti di lavoro nei dettagli per rendere le cose più chiare per voi.

Qualifiche certificati

E 'obbligatorio per gli aspiranti hostess di volo di tenere almeno un diploma di scuola superiore, anche se, la maggior parte delle compagnie aeree internazionali si preferisce un diploma universitario o ulteriori gradi nel campo delle competenze della psicologia, del turismo o di comunicazione. Questo è così perché il lavoro hostess richiede umiltà, una buona capacità di comunicazione, la cortesia e il servizio clienti. La pazienza è ancora una volta qualcosa che è un must, come trattare con i passeggeri diverse allo stesso tempo, metterà alla prova la vostra pazienza e calma. Una formazione certificato FAA è obbligatoria anche per un aspirante assistente di volo. Questa formazione insegna come gestire i passeggeri in circostanze critiche come un attacco terroristico, gli infortuni, situazioni di emergenza e così via.

Aspetto fisico

Se si aspira a diventare un assistente di volo, il limite di età varia dai 16-25 anni di età. Ci sono altri fattori aspetto fisici che devono essere soddisfatte, come una buona altezza, quanto è buono dipende dalla compagnia aerea che si sceglie di aderire. Si può andare sul loro sito web e trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno quando si tratta di quanto alto dovrebbe essere. Tuttavia, se pensi di essere abbastanza alto da raggiungere comodamente la cappelliera del volo, allora si dovrebbe essere pronti per partire. Oltre a questo molte compagnie desiderano che i loro assistenti di sesso femminile ad essere fisicamente e mentalmente in forma in modo che possano recuperare il ritardo con le sfide che sono necessari per essere soddisfatte. Una mascella bella raffigurante un bel sorriso e un ben vestito, la pelle ben tenuto e il corpo si può ottenere buone possibilità per ottenere il posto!

Tratti di personalità

Quando si tratta di personalità, come detto sopra, le hostess di volo deve avere una personalità piacevole e affascinante. La pazienza è immensamente richiesta di cui hai bisogno a che fare con persone provenienti da tutto il mondo, fidati di me possono essere incredibilmente difficile da affrontare, ma è necessario tenere la calma con loro. Avere eccellenti doti di comunicazione è il tuo modo di vincere il tuo cuore passeggeri con le tue parole. Oltre a questo devi anche essere veloce e segnalazione di opportunità di lavoro compagnie aeree esige persone che sono altamente competitivo.

Doveri di lavoro

Venendo ai doveri di lavoro, una hostess di volo è responsabile per pazientemente informare i passeggeri e briefing sulle norme di sicurezza che devono essere seguiti durante il viaggio in aereo. Prima di ogni volo decolla, si fa un briefing condotto dal pilota di volo per il piano di volo e dei vari posti di lavoro dell'equipaggio di cabina e doveri sul volo. In questo modo tutta la squadra per coordinare le loro attività, come richiesto dalla situazione. Hostess di volo o gli assistenti di volo anche bisogno di verificare le condizioni di lavoro delle attrezzature di emergenza, la disponibilità di kit di pronto soccorso, adeguato apporto di bevande, coperte e cuscini e così via prima del consiglio dei passeggeri dell'aereo. Dopo che i passeggeri sono arrivati ​​in aereo, la hostess ha bisogno di controllare i biglietti dei passeggeri, assistere i passeggeri a trovare la loro sede e posizionando il bagaglio a mano. Hanno anche bisogno di educare i passeggeri in materia di uso delle cinture di sicurezza e attrezzature di emergenza. Sono anche responsabile della cura del cibo e delle bevande dei passeggeri a bordo e aiutandoli a evacuare l'aereo in caso di emergenza.

Condizioni di lavoro

Non importa quanto affascinante e sorprendente il lavoro di un assistente di volo sembra essere, essi hanno la loro quota di sfide troppo. Le ore di lavoro sono irregolari in quanto ci sono sempre ritardi e cambiamenti nel piano di volo. Per i voli nazionali, il passaggio può andare fino a 14 ore e molto altro ancora più lungo se si lavora in un volo internazionale. Anche il lavoro richiede di lavorare durante le vacanze o week-end facendo si spende circa 65-90 ore al mese in aria, più ulteriori 50 ore di continuare a scrivere relazioni e si prepara a volare. Si vengono pagati per il lavoro straordinario su base oraria e la compagnia aerea paga per il vostro soggiorno in hotel e pasti, ma la maggior parte del tempo viene speso per viaggiare.

Retribuzione

Parlando di retribuzione, retribuzione hostess varia da paese a paese. Parlando degli Stati Uniti, lo stipendio di un hostess aria nuova è di circa $ 16.000 e può arrivare fino a 30.000 dollari.

Carriera crescita

Secondo il Bureau of Labor Statistics, ci sarà probabilmente una crescita dell'11% tra il periodo del 2006 - 2016. A parte che se ami viaggiare e glamour, piace vedere posti nuovi, sono disposti a prendere le sfide, la crescita è inevitabile.

Posti di lavoro hostess sono i lavori più competitivi e difficili da ottenere tra i vari lavori nel settore dell'aviazione. Anche se, non si può negare che questi posti di lavoro sono altrettanto gratificante sia monetariamente e altrimenti troppo. Tutti avete bisogno è la passione e il cuore di servire gli altri essendo sempre del tuo meglio e nessuno può impedirvi di decollare e volare alto. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento