venerdì 23 novembre 2012

Disegna i tuoi vestiti


"Quando non si può fare qualcosa di veramente utile, si tende a sfogare l'energia repressa in qualcosa di inutile, ma a disposizione, come condimento scattante". - Lois McMaster Bujold

Chi non essere d'accordo con lo scrittore americano di fantascienza, anche se solo in parte? Probabilmente c'è qualcosa di terapeutico nel indulgere in abiti e lo stile (dimostrata dall'esistenza della terapia a lungo termine al dettaglio). In modo che la parte in cui nega Bujold chiama dressing scattanti inutile. Il processo che permette di progettare i tuoi abiti, è una manna per le donne che mangiano, respirare e vivere la moda in tutte le sue forme. Ma può anche essere un grande hobby per quelle donne che non possono essere necessariamente dettati dai molti termini della moda. Un modo di esprimere se stessi e le molte cose che stanno per, la moda rispecchia la vostra personalità nel modo migliore possibile. Imparare a disegnare i tuoi vestiti ti permette di fare quanto sopra e può anche aprire molte strade redditizi.

Progettare i tuoi vestiti

Così come si inizia a progettare i propri vestiti? Beh, se non hanno assolutamente idea, allora può essere una buona idea per fare riferimento alle ultime tendenze della moda. Cercare riviste di moda e spettacoli dedicati alla moda per quello che è l'ultima moda sulla rampa. Ricorda però che la maggior parte di questi vestiti potrebbero non essere pratico o da indossare, in modo da prendere ispirazione, ma la voglia di evitare di copiare ciecamente. Le idee che si dovrebbe prendere in prestito dalla più tardi nel mondo dell'abbigliamento di alta moda sono il tipo di tessuti che usano, le tende che sono in stile, i tagli che rendono il vestito o abbigliamento look unico. Questo vi permetterà di creare un pezzo di abbigliamento che è elegante ma estremamente portabile. Se non si ha familiarità con le ultime tendenze della moda, quindi optare per tagli classici e dare loro un tocco moderno di sorta. Ricercare gli stili che pensi possano guardare bene su di voi. Personalmente ho una grande fascinazione per l'epoca hippie e guardare sempre a dare il mio abbigliamento uno sguardo un po 'bohemien.

Una volta acquisita familiarità con i modelli e gli stili che sono, è il momento di progettare i propri vestiti. Siediti con un tampone di disegnare e disegnare i progetti che avete elaborato. Se si progetta i vestiti per se stessi, quindi mantenere il vostro gusto personale in mente, ma nel caso in cui si progetta i vestiti per gli amici, quindi ricordatevi di sempre consultare prima di poter realmente sedersi a disegnare il vestito. È inoltre possibile accedere a uno dei molti siti web che vi permetterà di progettare i propri vestiti online gratuitamente. Ricordatevi di credere nei vostri progetti. Quando si avvia fuori, si può avere un problema con ottenere le proporzioni del modello giusto o anche se i tagli e la linea degli abiti che hanno progettato opere. Ma con il tempo, questi dubbi piccoli fastidiosi sarà definitivamente messo a riposo. Basta ricordarsi di avere fiducia nelle vostre creazioni.

Ora che sapete come progettare la vostra attrezzatura propria, il passo successivo è di loro cucitura. Se sai come cucire, poi grande. Il tuo problema è risolto. In caso contrario, allora si avrà bisogno di trovare una sarta che può convertire la vostra fantasia in realtà. Ricordatevi di fare acquisti per i tessuti e tutti gli altri materiali descrivono come bottoni e ganci da soli. Spiegate il vostro disegno dalla sarta bene e, se possibile, le chiedo di fare una versione in miniatura prima di poter realmente cucire il vestito. Una volta che il vestito è fatto, provare e verificare che il montaggio è perfetto per voi. Così ora si sa come progettare i tuoi vestiti.

Progettare i vestiti non sempre possono comportare effettivamente cucire vestiti o fare disegni da zero. A volte, lo styling di un elemento abbigliamento o rielaborazione un abbigliamento può essere un ottimo modo per imparare a disegnare i tuoi vestiti. Aggiungi abbellimenti di abiti semplici e t-shirt. Prendere vecchie camicie e li converte in maglia o gilet. Convertire una gonna in un vestito. Se si sta tentando di progettare il proprio vestito, quindi pensa come out-of-the-box il più possibile. Potete stare certi che il vostro abito sarà un bloccante di sicuro.

La parte migliore di essere in grado di progettare i tuoi vestiti è che il processo consente di divertirsi. Se hai talento e sanno come indossare e abiti di design, quindi non si sa mai quando può diventare una opportunità di carriera per voi.

Nessun commento:

Posta un commento