mercoledì 21 novembre 2012

Road Trip Ideas


Un viaggio è qualcosa che tutti desiderano come mezzo di fuga dal caos e dalla frenesia della vita quotidiana e degli obblighi fastidiosi. Bloccato nella monotonia dei pagamenti di lavoro, casa e legge, non siamo tutti giusto il tempo per allontanarsi dalle luci della città luminose, anche se per un po '? Come i piedi dolenti, o essere stato morso da bug del viaggiatore non è un evento raro e molte persone soccombono alla tentazione su base giornaliera. Assunzione di un viaggio è probabilmente il modo migliore per facilitare la vostra mente di un sacco di problemi e preoccupazioni. La spontaneità è una grande virtù, ma se avete qualche idea su strada viaggio pianificato in anticipo, sarebbe sicuramente vi servirà bene.

Che tu sia una matricola, o un fuori laureato fresco di college, o un singolo individuo di lavoro, o una persona della famiglia felicemente sposato, idee viaggio della strada si rivolge a voi in una forma o nell'altra. E 'vero che ciò che è nettare di un uomo è veleno per un altro uomo, quindi non credo che chiunque cerchi di vendere un programma completamente pianificata Road Trip. Invece venire con le tue idee viaggio della strada in base a ciò che ti piace fare, ei luoghi che si vorrebbero vedere. Naturalmente, questo può variare se sei un padre di famiglia e pianificazione alcune idee viaggio su strada per i bambini. Le cose prendono una prospettiva completamente diversa se si sta prendendo i vostri bambini lungo.

Road Trip Ideas

Ora, ci sono una serie di fattori diversi che decidono dove il vostro viaggio della strada sta andando a prendere, e come si sta andando per arrivarci. Questi parametri dovrebbero essere tenuti a mente prima di pianificare il vostro viaggio e la logistica, e si deve affrontare il processo di pianificazione, con un pragmatismo azienda. Non troppo trasportare dalla idea di abbandono sconsiderato, come si comporterà solo in molte complicazioni impreviste e problemi. Qui ci sono i fattori che giocano un ruolo raccontare nella progettazione di idee viaggio su strada.

Numero massimo di persone: Ovviamente bisogna prendere in considerazione il numero di persone che stanno per essere voce su questo viaggio su strada. Assicurarsi che tutti conforme al piano, e tutti sono felici con la destinazione. Come ho accennato in precedenza, se ci sono bambini che vi accompagnano, questo fattore sarà estremamente importante. Se state progettando idee viaggio su strada per gli studenti universitari poi le cose prendono una piega molto diversa. Questi sono viaggi che non servono proprio come le fughe semplici, ma come i ricordi, che sarà conservato per tutta la vita.

Numero di giorni: L'essenza del viaggio su strada sarà deciso dalla quantità di tempo che vi permetterà di trascorrere sulla strada e alla destinazione. Avendo più tempo vi darà più spazio per ospitare altre attività, ma è necessario conoscere in anticipo quanto tempo viene concesso per l'intero viaggio. Tenere un giorno o due, come buffer, nel caso in cui qualcosa di inaspettato si avvicina. Il numero di giorni che avete, aiuterà anche a determinare la quantità di distanza è possibile coprire e quanto lontano si può andare.

Budget: Lasciate che l'idea viaggio su strada approva il bilancio preventivo, e non viceversa. Ma se ci sono restrizioni, quindi assicurarsi di non più di sparare il vostro budget. Organizza le tue idee viaggio della strada in modo che rimanga bene nei limiti del budget assegnato.

Mezzo di trasporto: se avete intenzione di essere sulla strada, assicuratevi che il vostro veicolo viene preparato per il lungo raggio. Get it risolto prima di partire, e risolvere qualsiasi problema minore che potrebbe essere stato dare. Sono queste piccole pecche che si trasformano in grandi mal di testa se le si trascura.

Destinazione: Questa è forse la parte più importante di idee viaggio su strada. Avere almeno una breve idea di dove si sta andando, e assicurarsi di aver scelto la destinazione saggiamente. Il tempo aiuterà a determinare la natura della destinazione pure. Si potrebbe andare ad una spiaggia, in montagna, ad un parco nazionale, o si potrebbe essere avventuroso e girovagare senza meta da città a città.

Tenere tutti questi punti in mente, e sarete pronti per la testa fuori in questo viaggio dei vostri sogni, e hanno un grande tempo mentre siete a questo. Ricordate lo slogan di scout in ogni momento e vi servirà bene, "Siate preparati".

Strada Idee di viaggio - Costa Est

* Kentucky Bluegrass Country, Kentucky

* Birmingham, Alabama

Casa Amish * Yoder, Ohio

* Cherokee Foothills Scenic Highway, South Carolina

* Virginia Creeper National Recreation Trail, Virginia

* Reelfoot Lake, Tennessee

* Coopers Rock State Forest, Virginia

* Plymouth

Tutto sommato, ci sono un sacco di idee viaggio su strada che si può trovare con il proprio. Basta tirare fuori una mappa, e vedere dove porta la strada. Raggiungere una destinazione particolare è semplicemente una opzione, in quanto è il viaggio che vi piace di più. Vedendo la campagna scenica, sosta a piccole città e motel, e incontrare un sacco di gente nuova sono solo alcune delle cose che si verificano lungo la strada. Tenete a mente che "Tutti quelli che vagano non si perdono".

Nessun commento:

Posta un commento