mercoledì 21 novembre 2012

I migliori giochi Wii per Adulti


Per tutti supponendo che i videogiochi sono stati solo significato per i bambini, ecco un punto di vista alternativo. Il gioco console Nintendo Wii ha preso di gioco ad un livello completamente nuovo, introducendo una serie di giochi che sono pensati esclusivamente per gli adulti, con gli altri che sono adatti per tutte le età. Dotato di un particolare movimento controllato di gioco che è stato reso possibile dal telecomando Wii controller, Nintendo Wii ha preso il mondo dei videogiochi dalla tempesta. Presentati qui sono alcuni dei migliori giochi per Wii per adulti. Se sei un giocatore normale, godere di violenza hardcore, e sono in grado di digerire le immagini raccapriccianti e il linguaggio volgare che alcuni di questi giochi presenti, qui sono alcuni che vi sarà sicuramente godere di questa console di gioco meraviglioso. D'altro canto, vi sono alcuni qui ricordato che può essere goduto per l'intrattenimento classico che i videogiochi tradizionali fornito.

No More Heroes 2: Desperate Struggle

Il sequel del gioco di No More Heroes, Desperate Struggle ruota intorno al denaro, vendetta, bagni di sangue, e il business di prendere vita. Le recensioni di questo gioco brutale, ma divertenti sono stati grandi, ed i comandi di movimento sono stati utilizzati in maniera notevole. Utilizzando il controller di gioco per una spada ti dà un piacere estremo e il controllo della partita. Si compone inoltre di diversi mini-giochi che farti divertire tutta. Per quelli di voi che amano la violenza fornita da tali giochi, questo è per te.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Il terzo capitolo della serie Modern Warfare, Call of Duty: Modern Warfare 3 ha preso l'esperienza di gioco con il Wii ad un livello completamente nuovo. Un gioco in prima persona sparatutto, il terzo capitolo presenta nuove trame e alcune situazioni di combattimento interessanti. Il gioco presenta una nuova modalità Survivor, in cui due giocatori combatti i nemici per avanzare nella fase successiva. Un successo di critica e pubblico, Call of Duty: Modern Warfare 3 ha venduto più di 8 milioni di copie ed è definito come il maggior successo in prima persona sparatutto in tutto il mondo.

Il Padrino: Blackhand Edition

Sulla base di uno dei migliori film di mafia mai realizzato, Il Padrino: Blackhand Edition è un gioco che è così interessante come la sua controparte cinematografica. Tu sei un membro della mafia nel gioco e possono impegnarsi in scontri a fuoco e combattimenti a mano a mano. Cosa c'è di più, il gioco include numerose altre sfide che ti tengono in tutto assorto. Con l'accesso a una mappa dettagliata di New York degli anni 1940, questo gioco fa per il pacchetto ideale per il divertimento, divertimento e avventura. Si tratta di uno dei migliori giochi per Wii per adulti nel vero senso della parola.

Medal of Honor: Heroes 2

Altri fantastici giochi FPS introdotte dal Nintendo Wii, con i suoi controlli taglienti e frenetico gameplay, Medal of Honor: Heroes 2 è sicuramente una versione migliore rispetto al suo predecessore. Mentre non vi è un grande cambiamento nella trama, il gioco è molto più veloce, ei controlli, ulteriormente migliorata. Questo è un altro gioco raccapricciante di battaglie che si deve investire se sei un hardcore gamer.

Super Mario Galaxy 2

Anche se uscito nel 2010, Super Mario Galaxy 2 è un gioco che continua a restare popolare con i proprietari della console Wii a questa data. E 'molto diverso dal suo predecessore, con i comandi di gioco migliore, il punteggio sfondo incredibile, e le sfide che sono decisamente più impegnativo! Pur mantenendo il suo fascino classico, questo gioco dà vita ad una video-esperienza di gioco come mai prima.

Tiger Woods PGA Tour 12: The Masters

Per le persone che sono appassionato di questo sport, la sesta puntata della serie Tiger Woods PGA Tour è la migliore rappresentazione che il videogioco può offrire. Un vincitore definitivo contro il suo predecessore, questo è un gioco che è centrata sul Torneo del Maestro, che permetta ad ogni amante del golf per godere della vita come esperienza di questo gioco offre. Un oggetto da collezione, il gioco offre diverse fasi difficili in modo che i giocatori di tutti i livelli può giocare. Anche se Woods ha avuto una brutta stagione personalmente, questo gioco è semplicemente superbo.

Conduit 2

Un sequel impressionante al condotto originale, la seconda parte prende i giocatori di una battaglia contro un esercito straniero che si è infiltrata ai più alti livelli dell'esercito degli Stati Uniti e ora è una grande minaccia per il mondo intero. Il gioco è pieno di contenuti innovativi effetti speciali e qualità del suono stupefacente, insieme ad un impressionante game-play che ha reso il gioco un punto di riferimento per i giochi d'azione. Recensioni suggeriscono che si dovrebbe giocare a questo gioco solo per godere delle sue straordinarie capacità grafiche e l'esperienza multiplayer coinvolgente che fornisce.

WWE All Stars

Probabilmente il miglior gioco nel franchise WWE, WWE All Stars riporta tutti i vostri lottatori preferiti dagli anni '90. I giocatori possono scegliere tra lottatori attuali e in pensione e di impegnarsi in un entusiasmante one-on-one match. I critici chiamano questo gioco il miglior gioco WWE della generazione in quanto dispone delle figure più talentuosi e conosciuti dal mondo del wrestling che erano assenti in tutte le versioni precedenti. Nel complesso, è un gioco divertente e piacevole che tutti voi appassionati di wrestling possono godere.

Questi erano alcuni dei giochi Nintendo Wii che l'hanno apportate ai primi 10 giochi per Wii per adulti. Il Nintendo Wii ha portato in vita tutta l'avventura e l'eccitazione che altrimenti non hanno mai potuto godere. Sfruttate al massimo di questa console di gioco, investendo in alcuni dei giochi di cui sopra. Buon divertimento!

Nessun commento:

Posta un commento