mercoledì 28 novembre 2012

Tonificare i muscoli senza pesi


La gente spesso pensa che fantasia e attrezzature da palestra pesi sono necessari per tonificare i muscoli. Tuttavia, ci sono esercizi che possono aiutare tonificare i muscoli senza pesi. Ci sono esercizi di tonificazione per le diverse parti del corpo. Insieme con esercizi di tonificazione dei muscoli, si dovrebbe fare alcuni esercizi cardiovascolari che aiutano a perdere peso. La perdita di peso si verifica anche viceversa. Mentre si svolgono questi esercizi di tonificazione muscolare senza pesi, si bruciano calorie in eccesso. Pertanto, è possibile tonificare i muscoli per perdere peso. Qui ci sono alcuni degli esercizi utilizzati per tonificare i muscoli senza pesi.

Come tonificare i muscoli senza pesi

Ci sono esercizi che si concentrano su una particolare parte del corpo. Qui ci sono alcuni degli esercizi classificati di conseguenza. Questi esercizi se fatti regolarmente, aiuta a tonificare i muscoli velocemente.

Tone Arms Flabby senza pesi

Push up sono efficaci per tonificare i muscoli delle braccia. È possibile combinare squat con push up. Per fare questo, è necessario eseguire uno squat con entrambe le mani su entrambi i lati delle gambe. Poi, accovacciarsi e andare in una posizione di spinta ups. Eseguire una push up e poi tornare alla posizione di squat. Quindi tornare alla posizione originale. Ci sono molti altri esercizi consigliati per le armi di tono senza pesi. Tuffi tricipiti sono efficaci nel tonificare i muscoli delle braccia.

Come tonificare i muscoli obliqui senza pesi

Muscoli obliqui sono quelli, che sono anche noti come maniglie dell'amore. Molte persone sono alla ricerca di esercizi per maniglie dell'amore. Crunch obliqui sono uno degli esercizi più efficaci e utili per tonificare la sezione obliqua. Torsioni del tronco sono anche un buon esercizio di riscaldamento, per iniziare con gli esercizi per tonificare i muscoli senza pesi. Questi esercizi vi aiuterà a tonificare i muscoli a casa. Esercizi addominali sono anche alcuni degli esercizi che aiutano a ridurre il grasso intorno alla abs e il tono di loro.

Tonificante Gambe senza pesi

Ci sono esercizi per la tonificazione delle gambe senza sollevare pesi. Affondi, squat e stacchi sono alcuni degli esercizi che possono aiutare a perdere il grasso intorno alle cosce e tonificare i muscoli. Corsa e jogging è anche un buon esercizio per tonificare i muscoli delle gambe. Lo sprint è una buona opzione, se si desidera tonificare i muscoli delle cosce e polpacci.

Ci sono molti esercizi che possono aiutare a costruire i muscoli senza pesi. Ci sono esercizi come lo yoga e pilates che operano miracoli sul corpo. Yoga è una forma di esercizio che non solo include tecniche di stretching, ma aiuta anche a tonificare i muscoli senza pesi. Ci sono una serie di asana, che renderà un corpo tonico, promuovendo nel contempo la perdita di peso. Asana Yoga sono i migliori esercizi per mantenere una buona postura del corpo. La flessibilità totale del corpo aumenta con gli esercizi yoga. Tuttavia, quando si sta facendo lo yoga esercita le tecniche di respirazione di ogni esercizio devono essere seguite secondo le istruzioni. La respirazione gioca un ruolo molto importante in esercizi di yoga.

Esercizi di Pilates a casa sono anche una buona tecnica di tonificare i muscoli e perdere peso. Il corpo di flessibilità e soprattutto la consapevolezza è aumentata con gli esercizi di Pilates. Anche se, ci sono diversi esercizi di Pilates per le diverse parti del corpo, gli esercizi di Pilates si concentrano sulle parti principali del corpo come i glutei, addominali e le cosce. Questa è la zona in cui viene accumulato il grasso massima.

Questi erano gli esercizi per tonificare i muscoli senza pesi. Regolarità è la chiave del successo. L'esecuzione di uno qualsiasi di questi esercizi regolarmente mostrerà i risultati. Così, si mise le scarpe e iniziare l'allenamento.

Nessun commento:

Posta un commento