venerdì 16 novembre 2012

Point e Valutazioni sparare fotocamera


Prima di iniziare a guardare il punto e sparare giudizi fotocamera, ecco alcuni suggerimenti. Mentre lo shopping per il punto e sparare fotocamera, qui ci sono alcune cose che dovreste ricordare. In primo luogo, dare priorità allo zoom ottico più megapixel, anche 7 megapixel la risoluzione della fotocamera vi darà una buona qualità di immagine. In secondo luogo, sempre un mani su esperienza della fotocamera al negozio, e poi acquistare online o in negozio. Questo darà un'idea delle reali dimensioni della fotocamera digitale e pulsanti su di esso. Inoltre, la stabilizzazione dell'immagine e LCD di buone dimensioni sono caratteristiche che si dovrebbe cercare.

Digital Point e sparare fotocamera Ratings 2010

Sony Cyber-shot DSC-T700

Questo modello di fotocamera è stimato in circa 400 dollari, disponibile in diversi colori, e ha un design elegante e attraente. E 'caricato con molte caratteristiche, ha un andamento veloce e un bel LCD da 3,5 pollici. Questa fotocamera dispone anche di touch screen, che la maggior parte delle persone non vuole in un punto e sparare fotocamera. Questa fotocamera è dotata di Smart Camera snapshot guardare, e 4GB album fotografico digitale portatile. Se vi piace scattare foto e anche mostrare agli altri, allora questo è una fotocamera ideale per voi.

Casio Exilim EX-FC100

Casio Exilim EX-FC100 è stimata per un prezzo di USD 300. Uno dei migliori caratteristica che rende questa fotocamera in alto l'elenco dei punti e di classifica sparare fotocamera è la fotografia d'azione rapida, che in genere è la caratteristica trovato nelle DSLR. Questa fotocamera ha una capacità di 9,1 megapixel, e può scattare immagini a 30 fps e video in HD a 1000 fps. Questa fotocamera è caricato con molte altre caratteristiche anche, ma gli utenti sono lamentati ridotte dimensioni dei pulsanti e delle piccole dimensioni dello schermo. Così, saggio di controllare la fotocamera personalmente, piuttosto che acquistare on-line.

Canon PowerShot D10

Quando si tratta di punto di impermeabile e recensioni di fotocamere sparare, questa fotocamera digitale impermeabile in cima alla lista. Questa fotocamera è la migliore offerta di 300 per la macchina fotografica impermeabile. Inoltre è dotato di un design molto ben curato, e conduce le telecamere impermeabili. Questa fotocamera è in grado di scattare sott'acqua a una profondità di 33 piedi e la temperatura che può sopravvivere al livello più basso 14 gradi Fahrenheit. Questo modello ha una risoluzione di 12,1 megapixel, ed è dotato di uno schermo LCD anti-riflesso, e facile da controllare pulsanti.

Nikon Coolpix S1000pj

Questa fotocamera si può trovare in una fascia di prezzo di USD 200 a 350. Questa fotocamera è dotata di un corpo grande ricerca che ha una configurazione del proiettore nella parte anteriore per baracconi istantanee fino a 40 pollici. Tuttavia, la qualità delle foto e le prestazioni e le caratteristiche di questa fotocamera sono meno rispetto a quella delle fotocamere della stessa gamma. Se davvero, come per visualizzare le foto, e mostrare loro un valore diverso da andare per questa fotocamera. Altre caratteristiche di questa fotocamera includono la risoluzione 12 megapixel, zoom ottico 5x, display LCD 2,7 pollici, e le opzioni di scatto completamente automatici.

Canon PowerShot S90

Questa fotocamera dispone di circa USD 370, e uno dei più alti in classifica punto e sparare fotocamera. Gli esperti dicono che questa fotocamera è buona miscela di prezzo e la qualità delle immagini, che lo rende un cappello a cilindro sulla lista del punto e sparare recensioni di fotocamere. Questa fotocamera dispone anche di molte altre caratteristiche e modalità manuali che si possono provare. Questa fotocamera è dotata di zoom ottico 3.8x, risoluzione 10,4 megapixel e la stabilizzazione dell'immagine opzione. Essa ha anche un buon LCD da 3 pollici di dimensioni.

Panasonic Lumix DMC ZS3

Questa fotocamera è stimato in circa 300 dollari, ed è un pocked dimensioni ultra-zoom della telecamera capacità digitale. Misura solo 2,35 pollici da 4.07 pollici da 1.29 pollici, e pesa 7,2 grammi. Dispone di un zoom ottico 12x che si presenta con uno stabilizzatore d'immagine. Tuttavia, questa fotocamera non dispone di un mirino elettrico, ma ha un display LCD da 3 pollici. Dispone di modalità video HD, ma manca il supporto RAW format, modalità manuali, ripresa con lo scatto ad alta velocità e la modalità burst. Ma, questa fotocamera è dotata di 22 modalità diverse fotografie di scena e ISO intelligenti.

Queste erano le telecamere che hanno alto punto e sparare fotocamera valutazioni. Così, corrispondere a un modello con il vostro bisogno, andare al negozio di provare personalmente, e poi acquistarlo.

Nessun commento:

Posta un commento