sabato 10 novembre 2012

Uva Benefici per la salute


Uve non solo hanno pacificato i nostri palati dalla loro inclusione nelle insalate fresche e croccanti o le torte, ma hanno anche arricchito occasioni gioiose con i vini gloriosi prodotti da loro. Prima coltivata in Europa 6000 anni fa, questi graziosi rosso, nero e verde (disponibile anche in blu, viola, oro, ecc) perle di uva sono noti per il loro gusto, il vino e decine di attributi medicinali. Oggi, oltre 50 varietà di uva da tavola e 60 varietà di uve destinate alla vinificazione sono coltivati ​​in tutto il mondo. Queste bacche ovali avvolti in pelle liscia vengono caricati con antiossidanti e decine di altre sostanze nutritive che sono di grande beneficio per il corpo umano. La maggior parte di noi non sono consapevoli dei benefici per la salute di uva da tavola, quindi cerchiamo di guardare i diversi benefici sulla salute uva.

Quali sono i benefici per la salute di Uva?

Le bellissime, perline luscious di uva che consumiamo comprendono 70-80% di acqua e il 15-30% di zuccheri sotto forma di glucosio o fruttosio. Oltre a queste due componenti principali, uva anche contenere vari nutrienti essenziali come magnesio, calcio, manganese, acido gallico, acido fosforico, acido salicilico, acido ossalico e carichi di vitamine come A, B complessa, C e K. 100 grammi di uva contiene 60 calorie. Per saperne di più sul valore nutrizionale delle uve.

Hai mai pensato questi piccoli gioielli succosi d'uva erano in realtà le bombe di nutrizione, che esplode nel corpo solo per liberare tutti i tipi di sostanze nutritive essenziali. Ebbene, questi nutrienti ottenuti da queste uve non si limitano a uscire dal corpo. Fanno un sacco di bene al corpo. Vediamo come!

Riduce l'accumulo di colesterolo ossidato

Tra le varietà di uve diverse, uva rossa benefici per la salute sono molti, soprattutto nel campo della salute del cuore. Accumulo di placca sulle pareti delle arterie causare il blocco del flusso di sangue al cuore. Ciò a sua volta a ictus o malattie cardiache. Uve fresche contengono antiossidanti chiamati polifenoli, che impediscono l'accumulo di colesterolo ossidato sulle pareti delle arterie. Si chiama resveratrolo polifenoli è noto per proteggere le pareti arteriose da eventuali danni. Poi c'è il pterostilbene altro nutriente che riduce il colesterolo ei trigliceridi, agendo sugli enzimi che controllano la regolamentazione del contenuto di grasso nel sangue.

Diminuisce aggregazione piastrinica

Diversi studi condotti su uve hanno rivelato che i flavonoidi presenti nelle uve ridurre la coagulazione sanguigna. Questi flavonoidi accelerare il rilascio di ossido nitrico, aumentando così i livelli di ossido nitrico nel sangue. Queste aumento dei livelli di ossido nitrico nel sangue evitare che le piastrine del sangue di aggregazione, in modo da prevenire la formazione di coaguli di sangue. Pertanto, il consumo di uva riduce il rischio di infarto.

Abbassa il rischio di malattia di Alzheimer

Il polifenolo, il resveratrolo è noto anche per ridurre i livelli di peptidi beta-amiloidi in persone affette da morbo di Alzheimer. Le uve sono noti per ritardare l'insorgenza di varie malattie neurodegenerative e promuove anche la salute del cervello. Gli studi hanno dimostrato che il consumo di vino rosso su una base moderata ha portato a una minore incidenza del morbo di Alzheimer.

Promuove Lung Health

Alcuni studi rivelano che il consumo di vino rosso aiuta a ridurre i rischi di cancro al polmone. Il vino rosso contiene grandi quantità di resveratrolo, che ha un sacco di anti-infiammatori effetti sulle cellule epiteliali che rivestono i polmoni, trachea, ecc Grapes anche aumentare il contenuto di umidità nei polmoni e può anche ridurre i problemi di asma.

Riduce il rischio di cancro

Uve comprendono due gruppi di polifenoli chiamati antociani e proantocianidine capaci di disintossicazione delle attività di cancro varie sostanze punta di lancia. Il succo d'uva ottenuto da uve concordia aiutare a prevenire danni al DNA delle cellule del seno da una sostanza chimica che causano il cancro: cancerogeno. Inoltre, l'uva contiene anche alti livelli di acido caffeico, che è un efficace sostanza contrastare il cancro. I bioflavonoidi presenti nelle uve contribuire a rafforzare il sistema immunitario a distruggere le cellule tumorali. Il resveratrolo impedisce al fegato, mammella, del polmone e della prostata.

Oltre a questi sopra citati benefici per la salute uva, le uve sono anche noti per trattare i problemi di emicrania, costipazione e indigestione. Spero che questo articolo su benefici per la salute delle uve ha gettato nuova luce sulla comprensione delle uve e ti ha fatto loro apprezzare ancora di più quando si mangia.

Nessun commento:

Posta un commento