sabato 24 novembre 2012

I pidocchi Trattamento: Home Rimedi


I pidocchi sono piccoli insetti privi di ali che risiedono all'interno del capello, ma anche deporre le uova alla base della ciocca di capelli. Sono parassiti succhiano il sangue, e sono anche molto contagiosa che si diffonde rapidamente da persona a persona. Anche se i pidocchi infestazioni testa è molto comune tra i bambini, può colpire tutte le età. Infestazione da pidocchi non è noto alcun diffondere malattie, ma possono danneggiare gravemente le radici dei capelli, che può provocare la perdita dei capelli in futuro. Più comuni sintomi di infestazione da pidocchi sono prurito, sensazione di un insetto che striscia sul cuoio capelluto, forfora come fiocchi bloccato nella caduta dei capelli e dei capelli può anche essere indicativi di infestazione da pidocchi. Infestazione da pidocchi può causare gravi irritazioni e il disagio e in rari casi, lasciando questa condizione non trattata può portare ad anemia. Riportate di seguito sono alcuni dei rimedi naturali pidocchi trattamento domiciliare.

Home Rimedi per Lice

Neem Seeds

Neem è noto per essere uno dei rimedi migliori per il trattamento a casa i pidocchi. Secondo gli esperimenti shampoo olio di neem è stato trovato per essere altamente efficace contro i pidocchi. Derivati ​​Neem non uccidono i pidocchi subito, ma li respinge e ne condiziona la crescita e la fisiologia. Potete prendere i semi di neem e li pestava con acqua in una pasta fine. Spalmare questa pasta correttamente sui vostri capelli e lavare questo dopo 4 - 6 ore con un decotto di foglie di neem. È possibile ripetere questo una volta alla settimana per un mese. Shampoo a base di Neem e olio di neem sono inoltre disponibili sul mercato, che sono anche noti per essere efficace.

Miscela di oli

Una miscela di oli aromatici è la cosa migliore per il trattamento a casa i pidocchi. Tutto quello che devi fare è mescolare 4 gocce di olio di rosmarino, 8 gocce di eucalipto, 4 gocce di geranio e 8 gocce di olio di tea tree in 30 ml di olio vegetale. Applicare questa miscela accuratamente sul cuoio capelluto e dei capelli. Lasciare agire per circa 30 minuti. Dopo questo, lavare i capelli con uno shampoo delicato. È possibile ripetere questo metodo dopo pochi giorni.

Maionese

La maionese è un altro efficace trattamento pidocchi a casa. Applicare generosa quantità di maionese sui capelli e cuoio capelluto. Ora, coprire la testa con una cuffia per la doccia per evitare gocciolamenti tutto sul pavimento. Lasciare questo per alcune ore. Quando i pidocchi si ricoprono con la maionese, i fori di respirazione presenti ai lati del loro corpo, si bloccano porta alla loro morte. Dopo questo, si può lavare i capelli con aceto o shampoo delicato. È possibile ripetere questa procedura per 2 - 3 volte in un mese, questo aiuterà a sbarazzarsi dei pidocchi completamente.

Olio d'oliva

Trattamento pidocchi olio d'oliva è detto essere migliore di maionese, come è facile da lavare i capelli. Versare l'olio d'oliva sui capelli causare i piccoli fori attraverso i quali i pidocchi respiri a bloccare e, di conseguenza, sono soffocato a morte. Applicare una generosa quantità di olio d'oliva su tutta la testa e anche assicurarsi che il petrolio raggiunga il cuoio capelluto e la radice dei capelli. Dopo questo, mettere una cuffia per la doccia su di esso e avvolgetelo strettamente con un asciugamano. Questo per garantire che l'olio di oliva rimane sul cuoio capelluto. Conservare questo durante la notte e il pettine mattino i capelli accuratamente in modo che massimi lendini morti vengono rimossi dalla testa. Dopo questo, lavare i capelli accuratamente con uno shampoo delicato o aceto modo che tutto l'olio viene lavato completamente fuori dai capelli. Per saperne di più sul trattamento olio d'oliva per i pidocchi.

Aceto Bianco

Aceto bianco è anche un trattamento efficace per i pidocchi. Prendete una tazza di acqua e aggiungere circa due cucchiaino di aceto bianco in esso. Applicare il composto sopra le radici dei capelli con un batuffolo di cotone. Avvolgere la testa con una cuffia per la doccia e coprire ermeticamente con un panno di cotone. Per ottenere i migliori risultati, lasciare questa miscela sui capelli durante la notte. La mattina dopo lavare i capelli con uno shampoo delicato. Ripetere questo trattamento dopo un paio di giorni per sbarazzarsi dei pidocchi completamente. Per saperne di più sui pidocchi e aceto.

Aglio Incolla e succo di limone

Questo è anche il miglior trattamento naturale per i pidocchi perché le proprietà antibatteriche di aglio e le proprietà acide di limone può sbarazzarsi della infestazione da pidocchi in modo efficace. Prendete pari quantità di succo di limone e pasta aglio, mescolare bene. Applicare questa miscela al cuoio capelluto e lasciare questo per almeno 15 - 30 minuti. Dopo questa lavare i capelli con uno shampoo delicato. È possibile ripetere questa procedura per 3 - 4 volte in un mese per sbarazzarsi dei pidocchi completamente.

Chimici a base di shampoo pidocchi e insetticidi possono essere tossici per i capelli. Inoltre, i pidocchi possono ottenere resistente alle sostanze chimiche che portano alla crescita. Quindi è meglio avvalersi alcuni dei rimedi naturali pidocchi trattamento domestico di cui sopra per la cura di infestazione da pidocchi in modo efficace.

Nessun commento:

Posta un commento