mercoledì 21 novembre 2012

Migliorare Giochi di Memoria


La memoria diversa e giochi cerebrali aiutarci ad aumentare la nostra capacità di ricordare cose. Al giorno d'oggi, molti giochi di questo tipo sono disponibili online. I giochi cerebrali diverse migliorare la memoria, che si rivela utile nel giorno per giorno la vita. La memoria può essere semplicemente definita come la capacità di una persona di assorbire, trattenere e richiamare le informazioni. La memoria è classificato come memoria sensoriale, memoria a breve termine ea lungo termine memoria.

Migliorare Giochi di Memoria

Ci sono giochi di memoria differenti che potrebbero essere utilizzati per migliorare la vostra memoria. Giochi come le banalità, che raccontano la storia, puzzle ciechi sono i migliori. Tuttavia, a parte questi giochi, si può giocare molti su Internet.

Story Telling

E 'uno dei migliori giochi per migliorare la memoria del cervello. In questo gioco, si deve inventare una storia con l'aiuto di alcuni oggetti. Gli oggetti potrebbero essere qualcosa di simile penna, libri, chiavi, ecc Il narratore deve stringa insieme le voci indicate in modo tale, che sembrano essere una parte della storia. E 'molto importante per il narratore prima creare un'immagine mentale delle sequenze che si sta andando ad elaborare nella storia.

Banalità

Uno dei migliori giochi per migliorare la memoria, trivia quiz è utile anche per aumentare la conoscenza generale. Ci sono libri trivia quiz e giochi da tavolo disponibili sul mercato. Si possono utilizzare questi giochi già pronti o creare il proprio quiz. Invece di assegnare il lavoro di creazione di quiz per una sola persona, un gruppo di persone può contribuire e rendere il compito molto più facile. Soggetti diversi come la storia, film, attualità, ecc potrebbero essere utilizzati nella preparazione del quiz. Questo gioco aiuta a esercitare il cervello nel modo migliore possibile.

Jigsaw Puzzle cieca

E 'lo stesso vecchio gioco puzzle, ma giocato in un modo po' diverso. Si deve giocare a questo gioco 'cieca', cioè l'immagine completata da utilizzare per il riferimento dovrebbe essere considerata solo una volta. Il gioco fornisce un esercizio piacevole al cervello. Per saperne di più sui giochi di memoria per i bambini.

Migliorare Giochi di Memoria online

Ci sono molti siti che offrono giochi di memoria per gli utenti. La maggior parte di questi giochi sono basati sul gioco paxeso cioè sull'individuazione di coppie di immagini, numeri, ecc Alcuni giochi richiedono al giocatore di ricordare le cose in una particolare sequenza. Ad esempio, le luci (colori) sono balenò in una particolare sequenza e il giocatore viene chiesto di ripetere / inserire i colori giusti nella stessa sequenza. Molti di tali giochi sono disponibili su Internet per migliorare la memoria.

Migliorare la concentrazione di memoria

Il gioco del pexeso è popolare per migliorare la concentrazione della memoria. Può essere giocato con le carte o le piastrelle con una coppia di numeri o immagini. Metà del set di carte da gioco può essere utilizzato per questo gioco. Rimuovendo la metà delle carte, si resta con un paio ciascuno di re, regine, assi, ecc

In questo gioco, tutte le carte sono inizialmente tenuti in maniera invertita. Si deve girare su una singola scheda alla volta. L'obiettivo di questo gioco è quello di girare le carte simili (coppie), cioè uno dopo l'altro per ricordare la posizione delle carte, mentre sfogliando loro.

I diversi giochi di cui sopra sono utili per migliorare la memoria. Giochi come pexeso sono più popolari. Si dovrebbe anche visitare il Internet per trovare diversi interessanti giochi di memoria.

Nessun commento:

Posta un commento