mercoledì 14 novembre 2012

Scrub viso per Zucchero


Esfoliante è una procedura estremamente benefico per la pelle. Mentre esfoliare la pelle con uno scrub, aiuta a liberarsi delle cellule morte e dona un aspetto fresco alla vostra pelle. Questo aiuta anche a pulire accuratamente la sporcizia accumulata e l'olio sulla pelle. Inoltre, questo aiuta anche a ridurre abbronzatura. Provato esfoliante la pelle del viso? Beh, si potrebbe essere conoscendo i meravigliosi risultati che dà. Ma usando la macchia di destra è una parte essenziale dell'intero esercizio di esfoliazione della pelle. Scrub aggressivi possono danneggiare la vostra pelle e la rendono estremamente secca. Questo deve essere considerato soprattutto mentre si sceglie di macchia il tuo volto.

Pelle del viso è molto più delicata di quella di altre parti del corpo. Così si potrebbe chiedere quale sia la migliore scrub esfoliante per il viso che garantisca un'adeguata assistenza pelle del viso. Beh, scrub fatti in casa in qualsiasi momento migliore per essere usato al posto dei costosi prodotti disponibili sul mercato che potrebbe contenere alcune sostanze chimiche aggressive. Sentito parlare di scrub allo zucchero? Credetemi, questa grande opera in esfoliante la pelle. Ecco alcune ricette di scrub allo zucchero per il viso che si può provare.

Scrub zucchero Ricette per il Viso

Vediamo le varie ricette con cui è possibile ottenere i massimi benefici scrub allo zucchero. È possibile utilizzare i quelli adatti al proprio tipo di pelle una volta o due volte alla settimana.

Scrub Zucchero e limone

Avrete bisogno di 1 tazza di zucchero, succo di limone da 2 limoni, tazza di panna di latte e 2 cucchiai di olio d'oliva per fare questo scrub allo zucchero per il viso. È inoltre possibile aggiungere olio essenziale di limone. Ecco la procedura. Basta mescolare gli ingredienti di cui sopra in una ciotola. Assicurati semplicemente mescolare bene, non mescolare lo zucchero si scioglie fino. Utilizzare questo esfoliante per il viso immediatamente, non mantenere la miscela per un lungo periodo. Applicare sul viso asciutto pulito e collo e strofinare delicatamente in direzioni circolari. Fate questo per circa 10-15 minuti e poi sciacquare con acqua tiepida. Questa è la scrub allo zucchero ideale per la pelle secca, che lascerà la vostra pelle estremamente morbida. Terminare applicando una crema idratante leggera.

Zucchero e Scrub tè verde

Prendere 1 tazza di zucchero, 5 cucchiai di olio d'oliva, 1 cucchiaio di tè verde e qualche goccia di vaniglia per il profumo per fare questo scrub allo zucchero per il viso. Mescolare gli ingredienti zucchero macchia bene e applicare sul viso. Massaggi in senso circolare per qualche tempo per ottenere i benefici incredibili di tè verde. Esso contribuirà a stringere la vostra pelle e pulire a fondo. Questo è un classico scrub allo zucchero antiossidante per il viso che migliorare notevolmente la struttura della vostra pelle.

Brown Sugar Scrub e Miele

Prendete una tazza di zucchero di canna e una tazza di miele per rendere questo scrub esfoliante. Mescolare bene e questi iniziare ad applicare questo scrub del viso fatta in casa sul tuo viso e collo. Strofinare delicatamente in senso circolare, come lo si applica sulla pelle del viso. Continuare questo per 20 minuti per esfoliare la pelle completamente. Ora, usare acqua calda per lavare correttamente dal tuo viso e collo. Date un'occhiata allo specchio. Questo scrub allo zucchero per l'acne è sicuro di dare un aspetto impressionante. Cosa c'è di più, è anche possibile utilizzare questo scrub allo zucchero per pelli sensibili.

Brown Sugar Scrub e olio di Jojoba

Ecco uno scrub zucchero per viso che può essere utilizzato da quelli aventi pelle normale. Per preparare questo scrub avrete bisogno di 1 tazza di zucchero di canna, tazza di olio di jojoba, 8-10 capsule di vitamina E e 1 cucchiaio di olio di arancio. Mescolare gli ingredienti di cui sopra in una ciotola. Ricordiamo che è possibile aggiungere quantità più o meno di olio di jojoba, in modo da avere la consistenza desiderata. Anche rompere le capsule di vitamina E di usare il liquido al suo interno. Mescolare bene e utilizzare questo meraviglioso scrub esfoliante viso. Applicare come detto sopra e lavare con acqua tiepida per avere una pelle senza sporcizia.

Queste erano alcune ricette di scrub allo zucchero per il viso. Queste scrub naturale del viso sono modi migliori per mantenere la pelle pulita e sana. Ricordatevi di applicare una lozione antisettica o il toner dopo aver lavare la pelle per evitare eventuali infezioni e chiudere i pori della pelle. Segui mediante l'applicazione di una crema idratante o un olio delicato naturale dopo questo per evitare problemi di pelle secca. Quindi, utilizzare questo scrub allo zucchero una volta alla settimana e convertire la vostra pelle opaca del viso liscia e classica in pelle cercando.

Nessun commento:

Posta un commento