venerdì 30 novembre 2012

Animali Hotel per famiglie


Se si sta pianificando per un weekend o una vacanza in famiglia estesa, è possibile includere i vostri animali domestici nei vostri piani di viaggio. Ora i vostri animali domestici possono viaggiare anche! Finora hai evitato di viaggiare perché i vostri animali domestici, ma ora ci sono molti hotel in tutto il mondo che accoglieranno i vostri animali domestici a braccia aperte .. Inoltre, un numero piuttosto elevato di compagnie aeree in questi giorni, permetterà di viaggiare con i tuoi amici pelliccia, dando i vostri animali domestici la possibilità di vedere il mondo. Ora non dovete preoccuparvi di lasciare i vostri animali domestici a casa o in affidamento quando si viaggia.

Look Up animali Hotel per famiglie On The Internet

Digitare Pet Travel sul tuo motore di ricerca preferito e troverete numerosi siti web dedicati a Pet Hotel per famiglie, prenotazioni di viaggio e servizi per PET. Molti alberghi in tutto il mondo in grado di fornire con attrezzature raffinate per aiutarvi a rilassarvi e godervi la vostra vacanza con la famiglia e gli animali domestici. Pet sistemazioni amichevoli mettono a disposizione per servizi come pet sitter, veterinari, trasportatori e animali domestici. Essi forniscono inoltre letti confortevoli in modo da voi ed i vostri amici a quattro zampe può avere un buon riposo durante il vostro soggiorno. Si potrebbe verificare con loro, se offrono tutti i servizi gratuiti come passeggiate animali domestici durante il giorno, servizi di toelettatura e spa per animali, per coccolare i vostri animali domestici.

Troverete anche un sacco di aiuto da parte delle comunità online dove gli amanti degli animali altri forniscono consigli e suggerimenti e le loro storie di viaggio con i loro animali domestici. Una volta giunti a destinazione, cercare di individuare un veterinario che possa far fronte ad eventuali emergenze, durante il vostro soggiorno. Anche una lista degli ospedali di animali a portata di mano. Prendete una stampa di queste informazioni per te, con i numeri di telefono di emergenza, indirizzi e mappe.

Effettuare prenotazioni di viaggio in anticipo

Hai solo bisogno di pianificare in anticipo un po 'in modo da poter rendere il più lungo dei viaggi piacevoli per il vostro animale domestico. Verificare con la compagnia aerea regolare se sono disposti ad accogliere il vostro animale domestico momento della prenotazione del biglietto. E 'bene prenotare in anticipo soprattutto se si viaggia durante l'alta stagione.

Dopo aver deciso la propria posizione di viaggio e in quale albergo si desidera soggiornare, è una buona idea di chiamarli e verificare in particolare se il vostro animale domestico si adatta alle loro linee guida. Fai un sacco di domande in anticipo, in modo da sapere quello che si può e cosa non si può pretendere in quell'hotel. Fare conoscenza con eventuali costi aggiuntivi che possono venire up mentre si sono messi lì.

Ci sono molti fattori che un proprietario dell'animale domestico deve considerare prima di poter realmente confezionamento sacchetti per il viaggio. E 'importante per voi per preparare il vostro animale domestico per il viaggio, un paio di settimane di anticipo. È possibile effettuare questa prendendoli per le gite vicino in auto, o portarli a passeggio nei parchi o nelle vicinanze. Questo sforzo sarà valsa la pena quando si dispone di un viaggio senza preoccupazioni con il vostro animale domestico.

Alcune indicazioni per garantire siete pronti per il viaggio

* Prima di partire, fate assicuratevi che il vostro animale domestico è in buona salute. Avete il vostro animale domestico controllato da un veterinario poche settimane prima del viaggio e aggiornare le vaccinazioni degli animali domestici.

* Uno dei consigli di viaggio più importanti per prendere il vostro animale domestico in vacanza è quello di portare i vostri animali domestici cartelle cliniche e il certificato sanitario dal veterinario con voi in caso di emergenza.

* Alcuni animali domestici soffrono di cinetosi. E 'meglio portare medicine adeguate per far fronte allo stress durante il viaggio.

* Effettuare i vostri animali domestici approvvigionamento regolare di cibo e acqua in bottiglia per evitare disturbi di stomaco e diarrea.

* Portate con voi il vostro letto animali e giocattoli preferiti.

* Tenere una cassetta di pronto soccorso a portata di mano.

* Assicuratevi che il vostro animale domestico ha un proprio ID tag sul collo, con gli estremi identificativi e il numero di contatti.

Hotel per famiglie animali sono utili anche in eventi quando si ha bisogno di viaggiare all'estero per lavoro e non si può lasciare il vostro animale domestico a casa da sola. Ora anche tu puoi uscire e godere di vacanze con i vostri animali domestici! E si può riprendere ricordi felici e meraviglioso della vostra vacanza insieme!

Nessun commento:

Posta un commento