domenica 18 novembre 2012

Boot Camp Workout Ideas


Il termine 'boot camp workout' è tratto dal concetto di Boot Camp, che è un programma di formazione specifica che viene utilizzato per i soldati di formazione. Un campo di addestramento è composto da allenamenti ad alta intensità, che sono formulati per addestrare i soldati per l'intensità di allenamento molto alto. Tali attività sono rivolte a sviluppare la propria salute e fitness in forma estrema. Allo stesso modo, un allenamento di Boot Camp è costituito da esercizi di intensità molto elevata che lavorano tutto il corpo, migliorare la massa muscolare, aiutare a migliorare la salute del cuore e aiutare una persona a bruciare calorie. La forza motrice di un allenamento boot camp è che ha molti allenamenti ad alta intensità, che si svolgono a ciclo continuo (senza arresto) in modo tale che la frequenza cardiaca si mantiene ad un ritmo alto per tutto. Questo non solo aiuta il cuore, ma anche il corpo. L'inclusione di diversi tipi di esercizi assicura che la noia non tramonta dentro Guidare se stessi al limite, pur essendo in grado di determinare la gamma di difficoltà è uno dei vantaggi di questa forma di allenamento. In questo articolo, vi daremo alcune delle idee più efficaci di boot camp di allenamento che si può fare uso di preparare il proprio campo di allenamento procedura di avvio.

Base di Boot Camp Workout Ideas

Un allenamento Boot Camp non ha necessariamente bisogno di una serie di apparecchiature high-end con cui lavorare, si può semplicemente piscina nel modo più semplice di attrezzature o per niente, e andare avanti con l'allenamento perfetto per te. La seguente è una lista di esercizi di Boot Camp che è possibile includere nella vostra routine.

Affondi a piedi

Avete pensato affondi sono stati duri? Provate questi e 'dura' sarà una parola cambiata. Utilizzare pesi alle caviglie e manubri per aumentare l'intensità dell'allenamento. Iniziare a un'estremità della camera e passare alla posizione affondo con la gamba destra posta davanti e sinistra presa sul retro. Entrambe le gambe sono piegate con un angolo di 90 gradi, con il ginocchio anteriore non incrociando le dita del piede e il ginocchio posteriore non tocca il suolo. Poi alzarsi e alternare la posizione delle gambe con la gamba sinistra nella parte anteriore e la gamba destra sul retro. Continuare a eseguire l'affondo a piedi attraverso la lunghezza della stanza, poi girarsi e attraversare la stanza in modo nuovo affondo. Continuare a farlo fino a che hai fatto l'esercizio per 1-2 minuti.

Salti ginocchio alta

Così siamo tutti consapevoli di come il jogging è fatto. Ecco una resa di potenza più ricco della routine. In piedi in un posto tenere le mani all'altezza del petto e poi andare a fare salti alti al ginocchio, che richiedono di portare le ginocchia al petto. In questo caso, dovrebbero toccare le palme. Aumenta l'intensità di questo allenamento per fare jogging attraverso la stanza, invece di portare avanti il ​​jogging spot. Fate questo per un minuto o due.

Jumping Jacks-Push Up Routine

Perche 'jack salto e piegamenti non sono stati duri da soli, sono stati combinati per fare un allenamento di routine davvero intenso. Inizia con 5 prese salto (stare con le gambe unite e le mani sui fianchi, poi saltate e disegnare i piedi oltre allo stesso tempo prendendo le mani sopra la testa in un applauso poi riportarli alla posizione originale) e scendere a fare 5 push up senza alcun riposo (push up sono fatto mettendo lo stesso peso sulle palme delle mani e dei piedi, con il bacino e l'addome dal pavimento e poi piegando i gomiti per prendere tutto il corpo a terra, assicurando che il bacino non tocchi il piano). Continuate ad alternare tra il 5 di ogni per 5 ripetizioni almeno.

Flutter Kicks

Sdraiatevi sulla schiena con le mani infilate sotto i fianchi. Assicurarsi che la schiena è dritta, le gambe estese e il mento è nascosto nel petto. Sollevare i piedi 6 pollici da terra e bilanciamento te sufficientemente bene, iniziare a prendere i piedi su e giù con un movimento uniforme. Vi sentirete un tratto nell'addome. Fate questo esercizio per un minuto.

Spinte Squat

Stand con i piedi uniti e poi accovacciarsi, mentre portando le mani verso il basso vicino ai vostri piedi. Poi, senza riposo, saltare e disegnare i piedi in una posizione di push up, poi saltate a destra indietro a prendere i vostri piedi tra le mani e alzarsi in piedi. Fare 2-3 ripetizioni poi riposo marciando sul posto e continuare la routine di nuovo. Fare 15 ripetizioni in totale.

Hanging Bar

In piedi con le gambe leggermente più ampia larghezza delle spalle. Posizionare le braccia sui fianchi. Mantenere entrambe le braccia assolutamente diritto, prendono il braccio sinistro a toccare il piede destro, mentre il braccio destro rimane dritto e bacchetta viene presa nella parte posteriore della spalla. Alternate con un braccio destro-sinistro combinazione di gamba e continuano a fare lo stesso per 20 ripetizioni per lato.

La chiave per alcune delle più efficaci boot camp di allenamento per le donne e gli uomini è quello di sfidare continuamente se stessi, non lasciando il vostro corpo si abitua a questi esercizi a tutti. Continuano a cambiare gli esercizi più e più volte e non richiede alcuna idea di boot camp di allenamento. Grazie a questi esercizi, si va pianificare un lavoro di routine e verso un grande corpo e una salute ancora maggiore.

Nessun commento:

Posta un commento