domenica 25 novembre 2012

Come sbarazzarsi di naso chiuso


Naso chiuso, una condizione molto fastidioso che non ti permette di respirare facilmente attraverso le narici. Naso chiuso è un problema comune durante l'inverno o dopo aver preso il raffreddore comune. Essa non consente di respirare in modo facile e dormire sonni tranquilli. Cosa c'è di più, rende la testa pesante e ti fa sentire tutte le vertigini. Questo ti fa chiedere come sbarazzarsi di naso chiuso in casa. Ci sono un sacco di rimedi casalinghi per sbarazzarsi di naso chiuso. Diamo uno sguardo a come sbarazzarsi di naso chiuso nei paragrafi seguenti.

Come sbarazzarsi di naso chiuso senza farmaci

Se siete alla ricerca di rimedi naso chiuso, quindi cominciamo con quelli facili che potete provare a casa. Rimedio domestico è il modo migliore per sbarazzarsi di naso chiuso. Quindi, stai chiedendo come sbarazzarsi di naso chiuso in casa? Allora, cerchiamo di concentrarsi su queste come facile sbarazzarsi di naso chiuso, senza rimedi farmacologici che vi aiuteranno a respirare facilmente.

Si può provare un rimedio naso chiuso usando il sale. Tutto ciò che serve è di circa cucchiaino di sale aggiunto ad una tazza di acqua. Far bollire l'acqua per circa 10 minuti. Poi, raffreddare e aggiungere circa 6 a 10 gocce di questa acqua salata nelle vostre narici. È possibile farlo da sdraiati sul letto e consegna la testa verso il basso. Con l'aiuto di un contagocce, basta semplicemente inserire nelle gocce d'acqua salata. Passare attraverso alcune informazioni relative ai rimedi naso chiuso per i bambini.

Uno dei rimedi provati e testati per il naso chiuso è l'inalazione di vapore caldo. È necessario far bollire l'acqua e respirare il vapore da 2 a 3 volte al giorno. Il vapore aiuta a ottenere i passaggi ostruiti nasali liberi e aiuta a respirare meglio. È possibile aggiungere 1 cucchiaino di semi di cumino per l'acqua bollente e poi inalare il vapore. Ciò contribuirà a fare a sbarazzarsi di naso chiuso.

Ginger è il modo migliore per sbarazzarsi di naso chiuso. Tutto quello che devi fare è mangiare una piccola quantità di zenzero di circa 2 volte al giorno. Ciò contribuirà a ridurre la congestione nasale per sbarazzarsi di tutto il muco bloccato nelle vie respiratorie. Si può anche provare a utilizzare polvere di semi di cardamomo. Prendete alcuni semi di cardamomo e metterli in un panno. Schiacciarli in polvere e mettere il panno sotto il cuscino mentre dormi. In alternativa, si può arrostire alcuni semi di cardamomo e inalare il fumo. Questo vi aiuterà a eliminare il naso chiuso.

È possibile effettuare una pasta di foglie fresche di mentolo e strofinare intorno alle narici. Si dovrebbe fare questo prima di andare a letto. Questo vi aiuterà a sbarazzarsi di naso chiuso la mattina. Anche le cipolle sniffing sarà di aiuto. Basta staccare alcuni degli strati esterni di una cipolla e annusare. Questo vi aiuterà a eliminare i passaggi nasali, rende facile da respirare. Bere un sacco di zuppe calde aggiunto con zenzero e aglio. Questo è uno dei migliori rimedi naso chiuso che sicuramente aiuterà a sbarazzarsi di naso chiuso.

Non fumare o usare tabacco quando si ha il naso chiuso. Non mangiare carboidrati e alimenti ricchi di zucchero in quanto tendono a rendere il vostro naso ancora più soffocante. Si dovrebbe invece mangiare foglie di basilico santo mescolato con limone, succo di zenzero e miele due volte al giorno. Cibi piccanti farà anche il naso che cola che vi aiuterà a sbarazzarsi di naso chiuso. Mai e poi mai soffiarsi il naso duro. Questo perché si mette un sacco di pressione sui tuoi seni che li fa diventare più infiammato e irritato. Il muco non si muove fuori e invece la pressione nei seni può danneggiare il timpano a causa di soffiaggio rigido.

Uno dei rimedio provato e testato per il modo di sbarazzarsi di naso chiuso, senza farmaci è fare i gargarismi di acqua salata. Questo aiuta a scovare il muco nelle cavità nasali e uccide i batteri che rendono la vostra condizione peggiore. Se si gargarismi regolarmente, si trovano i sintomi di ridurre al più presto. Un metodo molto efficace è l'uso di olio di eucalipto. Tutto quello che dovete fare è aggiungere olio di eucalipto in un pezzo di stoffa e inalare l'aroma. Esso contribuirà a sciogliere il muco e svuotare la cassa. È anche possibile aggiungere un po 'di eucalipto per acqua bollente e respirare il vapore. Messaging un po 'di olio di eucalipto mescolato con gelatina di petrolio sul petto, collo, naso, contribuirà a cancellare il naso chiuso.

Un impacco caldo contribuiranno inoltre a ridurre il naso chiuso. Basta fare un impacco caldo sul tuo viso per 10 minuti circa da 3 a 5 volte in un giorno. Il muco si allenta, i capillari ei vasi sanguigni si dilatano, contribuendo così a sbarazzarsi del naso chiuso così come l'infezione.

Come sbarazzarsi di naso chiuso con i farmaci

Si può anche provare ad usare farmaci come rimedio contro il naso chiuso. Uso di over the counter antistaminici, decongestionanti e antinfiammatori sono uno dei modi migliori per sbarazzarsi di congestione nasale. Tuttavia, non utilizzare nel corso degli spray nasali da banco. E 'stato trovato alcuni di questi spray nasali diventano dipendenza e causare danni al rivestimento dei seni.

Questi sono alcuni dei come sbarazzarsi di naso chiuso in casa rimedi. Se si soffre di croniche seni imbottiti, si rivolga al medico. Egli sarà in grado di aiutarvi con qualche utile come sbarazzarsi di suggerimenti naso chiuso e rimedi secondo il vostro stato di salute.

Nessun commento:

Posta un commento